Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

Per esempio, qualche tempo fa ho incrociato un tizio che avrà avuto sui 35-40 anni e che aveva i capelli biondi, forse tinti, con un taglio che nessun etero avrebbe avuto.

Magari non era gay, ma il test del "girati e guarda se si gira pure lui" ha funzionato.

 

 

@faby91: guarda che certi criteri, per essere validi, basta che funzionino nella maggior parte dei casi, non è necessario che funzionino con tutti.

 

Altri segnali?

I gusti musicali: ai gay le cantanti donne picciono più che agli etero; poi, quando si trova un maschio estimatore, se non addirittura ammiratore, di Madonna o di Britney Spears, le probabilità che sia etero praticamente si azzerano.

Anche la passione per l'opera è un buon predittore.

 

 

Dimmi cosa ascolti e ti dirò che sei gay... Non tutti, ma la maggior parte dei gay hanno sempre una diva tra i cantanti preferiti... Io sono sgamabilissimo proprio perché odio cantanti uomini (passo solo leggermente Justin) e ascolto solo donne, anche per questione di comodità cantando pezzi da donna che sono perfetti per la mia voce (nonostante non sia una vocina), al contrario dei pezzi da uomo. Però quando vedi che ascolto solo Dion, Beyoncé, Lewis, Aguilera, Carey, Houston, Lopez, Minaj, Pausini... Insomma, vai sul sicuro, infatti non capisco perché nessuno ci sia ancora arrivato XD Edited by Roger
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

guarda ci scommetteresti un milione

sul fatto che io sono etero

e invece.....

 

Per me rimane un cliché.

 

Guarda, io ti posso assicurare che per tutti gli etero miei amici io sono chiaramente etero, maschio alfa (essere bisessuale poi aiuta perchè non vomito se tocco una ragazza, ovvio).

Non puoi sapere il numero di gay che mi hanno abbordato con sicurezza (anche quando ero prevalentemente etero).

 

Come mi hanno detto in molti, sono un classico orsetto gay/bisex attivo su cui rischiare con tranquillità un approccio.

Questo significa che ci sono degli elementi chiari per cui un certo numero di persone mi "tagga" per strada.

 

E anche io come @Bruice più o meno ritengo che ogni persona che sia pelosa, robusta e fiera di essere tale sia tendenzialmente quanto meno "pronta" ad entrare nella grande famiglia. Sarà che noi pelosi grassocci siamo più interessati al piacere e alla sostanza (e quindi a sperimentare) piuttosto che alla forma (che ci vede già per l'aspetto offesi, denigrati dal resto della società).

Link to comment
Share on other sites

scrittoreluca

Concordo con Roger, infatti molte volte ti basta andare su Facebook e vedere i mi piace alle pagine della categoria musica, se tizio ascolta determinati cantanti, sarà gay al 90%.

Poi ricordiamoci che molti si fingono etero e che molti non lo ammetteranno neanche dopo la morte di esserlo, quindi se uno ascolta la pausini magari potrà avere anche la ragazza, ma mica è detto che sia realmente etero

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
E anche io come @Bruice più o meno ritengo che ogni persona che sia pelosa, robusta e fiera di essere tale sia tendenzialmente quanto meno "pronta" ad entrare nella grande famiglia. Sarà che noi pelosi grassocci siamo più interessati al piacere e alla sostanza (e quindi a sperimentare) piuttosto che alla forma (che ci vede già per l'aspetto offesi, denigrati dal resto della società).

perchè offesi?

 

 

(comunque il tale che descrivevo era musclebear, quindi non penso era proprio offeso lui.. ahahha)

Link to comment
Share on other sites

perchè offesi?

 

 

(comunque il tale che descrivevo era musclebear, quindi non penso era proprio offeso lui.. ahahha)

 

Perchè per una donna, mediamente, fino ai 35 anni, essere grassi e in generale non prendersi cura di se stessi, del proprio aspetto e soprattutto dell'apparenza rispetto agli altri, è una delle pecche più grandi che si possano fare (aldilà ovviamente di gusti personali, di carattere etc). Il modello culturale dominante è della persona magra, atletica, in forma, possibilmente depilata o se proprio deve esserci del pelo, può essere in faccia e ben calcolato, etc, almeno in Europa.

Dopo, cambiano un po' le cose, i gusti diventano differenti ed entrano in gioco aspetti differenti. Ma in ambito etero, non parti avantaggiato con la barba e sovrappeso/grasso. 

Link to comment
Share on other sites

@korio no direi di no.. ma siamo su GAY forum, quindi nessuno pensa alla parte 'etero'

 

Che c'entra, si sta parlando di come individuare gay in mezzo agli etero, quindi la parte etero la devi considerare..

 

Il discorso (forse un po' intricato) è che: a) se sei etero e sei grasso e barbuto, la tua autostima riceve continui colpi quindi mediamente sei un po' più "curvo", ne consegue che B) se vedo un robusto peloso e barbuto e che gira fiero di essere tale, probabilmente è gay o bisessuale :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Che c'entra, si sta parlando di come individuare gay in mezzo agli etero, quindi la parte etero la devi considerare..

 

Il discorso (forse un po' intricato) è che: a) se sei etero e sei grasso e barbuto, la tua autostima riceve continui colpi quindi mediamente sei un po' più "curvo", ne consegue che :cool: se vedo un robusto peloso e barbuto e che gira fiero di essere tale, probabilmente è gay o bisessuale :)

nè vero.. se ci penso gli etero grassi sono considerati sfigatelli in genere, mentre i gay grossi ecc..

a momenti se la menano ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Concordo a pieno sulla teoria dei gusti musicali ;) ! La prova provata è avere più di 5 canzoni della fantasticosa Beyoncè.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con dreamer_ e Ziguli (che cito interamente)!

 

Sinceramente mi sorprendo che non ci fosse già un topic del genere al di fuori del "ho un amico, ma non so se è gay"!
Quando si vuole scoprire se un ragazzo è gay/bisex si cerca sempre di aver un certo occhio attento, studiare i piccoli segnali indicatori. Siamo tutti bravi a sgamare il ragazzo con il filo di trucco, quello tiratissimo che sembra uscito da una sfilata di Dolce e Gabbana, quello che "adora" Madonna etc etc (faccio riferimenti maschili, perché una lesbica non la sgamo nemmeno se se lo scrive a caratteri cubitali in fronte :asd: ), il ragazzo che in metropolitana passa tutto il viaggio fissandoti con aria estatica neanche fossi il David di Michelangelo. Nei casi più insospettabili bisogna invece armarsi di perspicacia ed arguzia ed è qui che viene il bello! Quali sono i piccoli segnali che cercate di captare per riconoscere un ragazzo/a o un uomo/donna gay?

Per quanto riguarda me:
Linguaggio: ci sono alcune parole che solamente i ragazzi gay usano, ad esempio "adorare" e "favoloso", ma c'è una certa tendenza generale a estremizzare tutti gli aggettivi.
Linguaggio del corpo: si tende a gesticolare molto di più in particolare con gesti molto ampi. Solitamente c'è un'espressività molto maggiore con le labbra, per esempio morderle quando si è nervosi. Inoltre quasi solo le ragazze e i ragazzi gay accavallano le gambe e se le incrociano quando sono nervosi. Per finire c'è l'uso di poggiare il peso su una gamba e piegare l'altra.
Relazionarsi con gli altri: saltando il fatto che i ragazzi gay tendono ad essere spesso in compagnia femminile, ho notato che i ragazzi dichiarati o che comunque hanno accettato la propria sessualità tendono ad essere più aperti sul contatto fisico.

{io ho citato i segnali che io cerco in un ragazzo, ma la discussione è ovviamente aperta anche alle ladys }

 

 

Eppure mi ricordo che un topic dedicato al Gaydar esistesse già, ma non riesco a trovarlo.
Per testare il vostro gaydar c'è sempre il topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/5605-gaydar-test-scovate-chi-e-gay-con-unocchiata/

Avendo un gay radar che funziona al 90% vi dico che ho praticamente un 6° senso incorporato.
Parlando di insospettabili, io mi baso essenzialmente sullo sguardo, solo lo sguardo.
Non so come ma solo guardando il viso di una persona riesco a capire se è gay o etero.

 

Nonostante ritenga validissimi il gesticolare ampiamente, l'utilizzare molto il polso per sottolineare i concetti, lo spostare l'appoggio da una gamba all'altra, l'esagerare con gli aggettivi e - soprattutto - utilizzare vocaboli com favoloso e adoro (anzi, addoro), nella mia esperienza questi elementi di maggiore pomposità espressiva potrebbero anche non esserci: lo sguardo sarebbe più che sufficiente. Uno sguardo interessato dice davvero tutto!

 

A me personalmente è capitato di abbordare ragazzi che mi gettavano occhiate, anche se poi la nave è andata in porto una sola volta! In alcuni casi, credo che ad aver mandato le cose all'aria sia stata l'impressione che ho suscitato io, in altri la paura dei gay non dichiarati. In qualche altra occasione credo di aver intuito su alcuni ragazzi molto più di quanto essi stessi abbiano compreso sui propri gusti.

Edited by soulwalker
Link to comment
Share on other sites

Boh, a me sinceramente non ciò mai capito 'na mazza, il mio gay-radar avrebbe bisogno di una risintonizzazione.

 

By the way, definendomi una dandy-butch, credo di essere più capace da identificare i gay che le lesbiche (anche se una volta ho visto camminare due donne mano nella mano dolcissimamente, e me son detto ecchallà :preved: due persone simili a me, che figo!), anche se tutte queste opportunità di vederli non è che le ho avute.

Gli stereotipi valgono delle volte, ma ci sono anche le eccezioni: dove la trovi una ragazza iper-super-arci-mascolina e dandy al tempo stesso? Non rientro esattamente nel classico stereotipo delle butch.

 

Però che nervoso quando ti trovi davanti una bella gnocca e non sai se è etero o menooo!!!!!

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Concordo a pieno sulla teoria dei gusti musicali ;) ! La prova provata è avere più di 5 canzoni della fantasticosa Beyoncè.

 

Non a caso è la mia cantante preferita... Difficile non avere una sua canzone, credo che sia la cantante migliore di tutte attualmente in circolazione altrochè Rosanna o Gagà. Lei non è una vacca, lei è... LA vacca. ;) Ovviamente lo dico con tanto amore, la adoro. <3

Link to comment
Share on other sites

Giusto per confermarmi come sempre, ho conosciuto un tipo in treno che a fiuto mi sembrava gay. Dopo esserci conosciuti sono andato a stalkerare un po' e ho scoperto che effettivamente lo è xD

Link to comment
Share on other sites

OT (?) @Roger ahahahah siamo in due ! Rihanna e gaga le preparano la colazione cambiano i pannolini a Blu Ivy ;) ! Leva quel credo, è sicuramente, senza ombra di dubbio, la miglior cantante del momento, e lo resterà ancora per parecchio.

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Comunque ci sono molti altri segnali rivelatori:

- la borsa;

- la tendenza a sorridere;

- il taglio dei capelli o il modo di vestire.

Quello.

 

Unito a quanto detto da altri utenti (come il mordersi le labbra o da in piedi scaricare il peso su una gamba sola) con me hanno funzionato perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non vorrei essere antipatico, ma il 95% l'ho ottenuto io e forse solo un altro utente. Tu hai ottenuto il 90%, @@Ziguli (una percentuale comunque molto superiore alla media del forum, sia chiaro!) :-; :nomention:

ciao, sono nuova del forum e ho appena postato .... vorrei capire se il ragazzo di cui mi stoinnamorando e' gay.... mi confonde molto e mi fa soffrire....questo il mio post http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24225-come-faccio-a-capire-se-il-ragazzo-che-mi-piace-e-gay/

magari mi puoi aiutare se ti mando una foto? grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

se è uno sconosciuto/appena conosciuto: lo sguardo, i gesti e i modi di approcciarsi a te, la voce, le sue abitudini.

Sguardo: può guardarti negli occhi più o meno a lungo oppure distogliere lo sguardo. Può inoltre guardare altre parti di te. Bisogna stare vigili!

I gesti: se gesticola, come cammina, come si veste.

Voce: tono, terminologia, timbro.

Modi di approcciarsi: ti segue o ti ignora? instaura un dialogo con te o ti evita?....

abitudini: alcuni hobby indicano palesemente se si tratta di un gay o no. Come lo shopping XD

 

No a parte gli scherzi. Ci sono dettagli molto importanti che fanno capire se una persona è gay, ma più che altro se è gay di sottocategoria checca.

I più difficili sono i maschili (as I am).

L'intuito + pareri altrui sono l'arma migliore ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Proprio un post interessante questo dato che per riconoscere un gay (maschile) è veramente dura e ci si deve affidare a sapienti osservazioni e comunque rimane solo una sensazione la faccenda, diciamo che io sono molto osservatore arrivo a dedurre che una persona è gay ma poi non faccio il passo decisivo per confermare la mia teoria...semplicemente per timore di fare una figura di M e ovviamente per non sputtanarmi in caso di rifiuto. da qualche tempo mi trovo coinvolto emotivamente con una persona (coinvolto a senso unico per il momento purtroppo) anche se come viene trattato in questo post alcuni segnali da parte dell'altra persona potrebbero esserci ma quando si è coinvolti troppo si interpreta ogni banale movimento o mossa come un "Ecco, fa così perchè mi vuole, ne sono certo" invece la realtà potrebbe essere benissimo che il suo carattere gli indica di comportarsi così perchè è normale e non per secondi fini. Premetto che io sono una persona molto particolare e quasi non mi riconosco nel mio carattere sebbene convivo con me da 41 anni...ho avuto il mio primo rapporto omo a 27 anni con un 47enne, la mia persona ideale deve essere matura (oltre che di testa anche di età) ad esempio io sono un gay anomalo, un bellissimo ragazzo a me non fa alcun effetto gli effeminati non mi attraggono per nulla, sono stato con donne ma alla fine mi eccita maggiormente la vita omo. ho avuto 3 sbandate da PAURA per miei coetanei, cosa che non capisco visto le mie preferenze per l'uomo maturo, una cosa che ho notato in tutte ste situazioni è che comunque tutte le persone di cui mi si sfonda il fegato sono persone che conosco e le vedo inizialmente come amici senza alcun fine poi il tempo mi fa innamorare. La sensazione è piacevole ma allo stesso tempo devastante perchè ti logora dentro. Una donna se ti piace ci provi e al massimo ti becchi un 2 di picche (la cosa risulta normale) farlo verso un uomo il quale non hai nessun riferimento o meglio nessuna certezza che sia come tu vuoi è un pò pericoloso, si potrebbero inclinare rapporti anche di amicizia nel caso questa persona non contraccambiasse il tuo stesso sentimento (o passione)...il mio Gayradar non so in che maniera sia tarato ma sta di fatto che non mi fido di lui eppure potrebbe avere ragione, chissà...certo che trovarmi a dichiarare amore a un 60 enne sposato con figli della mia età che vede la vita ormai fatta solo di pesca e di lavoretti hobbistici e nulla che rientri nei gusti sessuali (anche etero), dai discorsi fatti, visto che quando se ne parla questa persona se ne va (ovviamente nelle chiecchiere da bar si parla di donne e le persone coinvolte comunque sono giovani e maturi insieme che fanno le calssiche battute sul sesso appunto da bar). La persona in questione è timida, pudica...l'altro giorno gli ho fatto una carezza sulla testa e gli ho detto: "ti sei tagliato i capelli, stai bene" lui è leggermente arrossito e ha abbassato gli occhi dicendomi "Ah, si?", ma nonostante tutto mi sta sempre (o quasi) vicino, ho fatto una prova ad andarmi a sedere da solo e poco dopo mi ha raggiunto per parlare del più e del meno...che strane situazioni...l'altro giorno stavo camminando e lui stava guardando una cosa in alto, gli sono passato dietro e c'era spazio sufficiente per non scontrarci....nella mia testa pensavo "mentre gli sono vicino devo toccarlo in qualche modo devo anche solo sfiorarlo non posso perdere questa occasione" anche così poco mi sarebbe bastato per sentirmi vivo, ebbene appena gli sono dietro lui si sbilancia e mi si piazza davanti tagliandomi la strada così per non buttarlo a terra l'ho afferrato per le braccia trattenendolo, ci siamo chiesti scusa entrambi e io ho ripreso la mia strada...dentro me sentivo i fuochi d'artificio poi ho pensato ma perchè ha fatto così? che motivo c'era? non eravamo stretti come le sardine in quel posto e così ho iniziato a macchinare col cervello...ecco, sono questi segnali che mi fan paura...ho paura a prenderli come veri segnali ho il timore che in realtà siano coincidenze o banali situazioni. C'è da dire che sono tentato un giorno a prenderlo da parte e dirgli cosa provo, senza spaventarlo ma giusto per informarlo, almeno una sua presa di posizione mi farà reagire in base alla risposta...se avrò preso un abbaglio me ne farò una ragione e mi metterei il cuore in pace e che fra noi nulla potrebbe succedere però in quel caso mi rimarrebbe l'imbarazzo di incontrarlo in futuro visto che frequentiamo lo stesso posto, insomma io vedo sempre il lato negativo delle cose c'è l'ho per natura...Che fareste voi al mio posto?

 

PS= voglio precisare che non voglio "portarlo via" alla sua famiglia anche se è palese conoscendolo che lui voglia un "distacco" da loro (questo lo so da fonti vicine a lui che non sto a spiegare).

Link to comment
Share on other sites

Ho un gay-radar che forse non ho mai messo in funzione. xD

Io dei comportamenti che dite ho solo il fatto di accavallare le gambe (in pubblico poggio sempre il polpaccio sull'altra coscia), di tenere il peso solo su una gamba quando sono in piedi e di sorridere spesso.

Comunque credo che il modo più efficace sia scoprire che musica ascolta (ma con questa tecnica ho conosciuto solo ragazzi da cui volevo stare molto alla larga).

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Quando devo aspettare in piedi assumo le posizioni più strane, sempre su una gamba, soprattutto in metro... Sorrido sempre... Guardo sempre e solo uomini... Sì, direi che i sintomi ci sono tutti :uhsi: Però gesticolo solo quando sono nervoso o eccitato positivamente...

Se qualcuno mi tocca a mia insaputa salto come un gatto buttato in acqua D: Non è che non mi piaccia essere toccato, anzi! QUindi boh...

 

Se qualcuno mi dice adooooovvoooo o favoloooso comunque io scappo... <_<

 

Il mio gaydar è inesistente comunque, ci vorrebbero delle targhette identificative per me -_-

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@Mr. Picasso Tu parli del guardare solo uomini. Io ho un brutto vizio: guardo uomini e donne per strada quasi allo stesso modo. Ma solo i primi li guardo veramente, le donne le guardo solo quando sono con gli altri (per "deformazione repressiva", che brutto!)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

c'è una vecchia leggenda metropolitana  secondo cui i gay non sono capaci di guardarti negli occhi per tanto tempo, cioè di fissarti.

Questo è vero per me...non so se è per via della mia omosessualità o della mia timidezza, ma non ci riesco proprio. Non riesco a guardare in faccia le persone per tanto tempo....

Link to comment
Share on other sites

c'è una vecchia leggenda metropolitana secondo cui i gay non sono capaci di guardarti negli occhi per tanto tempo, cioè di fissarti.

Questo è vero per me...non so se è per via della mia omosessualità o della mia timidezza, ma non ci riesco proprio. Non riesco a guardare in faccia le persone per tanto tempo....

Io faccio stra fatica, soprattutto quando mi accorgo che una persona mi piace e la guardo spesso. Ma in generale tendo sempre a evitare lo sguardo altrui, sia perché mi infastidisce sia perché tendo ad assumere la stessa espressione facciale di quello che parla e fa abbastanza ridere xD
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao a tutti, 

sono iscritto da poco e volevo chiedere come conoscere ragazzi gay.

 

ho letto in giro: chat, locali ecc.. ma il problema è il seguente: per quanto riguarda le chat devo dire che il 90% cerca solo sesso e io voglio una semplice conoscenza e poi si vedrà, il restante o non è interessato oppure, come mi è capitato, vuole incontrarti poi, però, dopo due chiacchiere si va al sesso (una sorta di scopa-amico, dove rimani in contatto con il tizio ma ti chiama solo per soddisfare i suoi istinti).

 

per quanto riguarda i locali non so come funziona anche perchè il mio grosso problema è che sto in provincia, in una periferia e da me non ce ne sono (a ciò va aggiunto che ho 17 anni e non posso muovermi tanto).

 

 

insomma la domanda è questa: come fare a trovare qualcuno che non cerca sesso, senza ricorrere a siti che mostrano ''carne da macello'' (se avete da consigliarmi siti o chat ben venga ma ad. es. romeo che è tra le più diffuse e famose è una vera e propria ''macelleria'') o locali dove non potrei, comunque, andare?

P.S. come avete conosciuto il vostro ragazzo o un vostro stretto amico gay?

 

Grazie. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...