Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

ahah..

le foto non sono espressive quanto la realtà.

Però l'anno scroso feci un test su internet sulla potenzialità del proprio gaydar.

Si dovevano vedere una serie di volti e dire quali erano gay o etero.

Ottenni un punteggio pari al 95% xD

 

se vuoi ci provo, ma non voglio che poi mi dici che è colpa mia se ti ritrovi un occhio nero 

perché il ragazzo con cui ci provi in realtà è etero :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

Non vorrei essere antipatico, ma il 95% l'ho ottenuto io e forse solo un altro utente. Tu hai ottenuto il 90%, @@Ziguli (una percentuale comunque molto superiore alla media del forum, sia chiaro!) :-; :nomention:

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho fatto il test linkato e ho preso un 20%. Andiamo bene, ecco perchè l'unica volta che son andato al Borgo di domenica ho beccato l'unico etero... -_-

Link to comment
Share on other sites

@Kador88

 

io mi vergognavo del mio 55%. anni fa credo sapevo riconoscere meglio i gay. oggi è una cosa che non mi interessa più e forse per questo ho perso un po' la capacità.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Linguaggio: ci sono alcune parole che solamente i ragazzi gay usano, ad esempio "adorare" e "favoloso", ma c'è una certa tendenza generale a estremizzare tutti gli aggettivi.

Linguaggio del corpo: si tende a gesticolare molto di più in particolare con gesti molto ampi. Solitamente c'è un'espressività molto maggiore con le labbra, per esempio morderle quando si è nervosi. Inoltre quasi solo le ragazze e i ragazzi gay accavallano le gambe e se le incrociano quando sono nervosi. Per finire c'è l'uso di poggiare il peso su una gamba e piegare l'altra.

Relazionarsi con gli altri: saltando il fatto che i ragazzi gay tendono ad essere spesso in compagnia femminile, ho notato che i ragazzi dichiarati o che comunque hanno accettato la propria sessualità tendono ad essere più aperti sul contatto fisico.

Chi sei? Cosa vuoi? Come fai a sapere tutto questo di me? Aiutoooo sono spiato :D No, comunque mi hai descritto in tutto e per tutto. (A parte forse sul contatto fisico, ma sono dichiarato solo con la mia migliore amica e con lei effettivamente mi sto aprendo maggiormente su di esso.)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Quali sono i piccoli segnali che cercate di captare per riconoscere un ragazzo/a o un uomo/donna gay?

 

sinceramente? non lo so, visto che per ora il mio gay-radar non abbia mai mai funzionato :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho ottenuto il 70% la prima volta e ho riconosciuto meglio i ragazzi, poi la seconda volta ho fatto il 65% e ho riconosciuto meglio le ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Il mio gay radar fa schifo...

Il mio radar per le lesbiche pure.

Non riesco nemmeno a capire gli eteri.

Nemmeno se uno/a è interessato o meno a me.

 

Alla fine io ci provo esplicitamente e se rifiutano bene, se accettano meglio no?

Non mi faccio problemi a chieder a qualcuno di fare sesso, indipendentemente dall'orientamento :D

 

Secondo me certi..canoni di ricerca del gay sono errati: le persone sono diverse, non sempre è facile capirle solo dall'osservazione.

 

Ziguli, 95%... fossi io al tuo posto avrei evitato un sacco di dinieghi. Ma pazienza :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma in ogni caso è abbastanza facile, in genere più cerca di sembrare maschio, se è rasato più barba, se è mediamente fisicato o grasso...
in genere è gay ed è un mio bersaglio

ahhahahhahahaa

IT'S BRITNEY, BIIIITCH!!!

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

 

 


ma in ogni caso è abbastanza facile, in genere più cerca di sembrare maschio, se è rasato più barba, se è mediamente fisicato o grasso...
in genere è gay ed è un mio bersaglio

ahhahahhahahaa

IT'S BRITNEY, BIIIITCH!!!

 

Scusa ma francamente non ho capito cosa volevi dire con questa affermazione.

Puoi spiegarti?

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Scusa ma francamente non ho capito cosa volevi dire con questa affermazione.

Puoi spiegarti?

 

S.V.

è una mia costatazione in base ai miei gusti, in base quando sono in metro e osservo (uno che mi piace) che è rasato + barba con fisico grosso (inteso grasso) o palestrato è al 95% gay :P

sarebbero i fantomatici 'bears', è facile sgamarli perchè se la giocano sul fatto di essere super maschie e alcune volte vanno anche oltre dove gli etero manco ci pensano ahahahha

Link to comment
Share on other sites

scrittoreluca

Più che altro ultimamente sta diventando una questione di "sesto senso", come diceva qualcuno, visto e considerato che sempre più etero si vestono da gay e quindi bisogna prestare maggiore attenzione ai comportamenti

Link to comment
Share on other sites

Ok, dreamer non mi riconoscerebbe come gay, perché non ho nessuna delle caratteristiche che lui cita :-)(gesticolo, si', ma come la media degli italiani e me lo fanno notare solo a Londra). Sono d'accordo con Ziguli che lo sguardo e' molto rivelatore e ha una percentuale di successo elevatissima. Io notando lo sguardo ci azzecco tantissimo e anche di me dicono che lo sguardo mi "tradisca" molto :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

sarebbero i fantomatici 'bears', è facile sgamarli perchè se la giocano sul fatto di essere super maschie e alcune volte vanno anche oltre dove gli etero manco ci pensano ahahahha

 

Concordo; e vale la stessa cosa per le lesbiche.

 

Molte è facile riconoscerlo non tanto, e non soltano, perché sono mascoline, ma perché lo sono in un modo artefatto, eccessivo, parossistico.

 

Per esempio, mi ricordo di aver visto una volta per strada due donne; una aveva pantaloni tipo mimetica e i capelli rasati.

 

Nessuna donna si concerebbe così; e, a dire il vero, anche ben pochi uomini.

 

Comunque il mio radar è migliorato moltissimo quando ho smesso di credere che i gay abbiano lo stesso aspetto degli etero.

 

E' brutto dirlo, ma certi cliché un fondo di realtà ce l'hanno.

 

Comunque ci sono molti altri segnali rivelatori:

- la borsa;

- la tendenza a sorridere;

- il taglio dei capelli o il modo di vestire.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Comunque il mio radar è migliorato moltissimo quando ho smesso di credere che i gay abbiano lo stesso aspetto degli etero.

 

E' brutto dirlo, ma certi cliché un fondo di realtà ce l'hanno.

 

 

guarda ci scommetteresti un milione

sul fatto che io sono etero

e invece.....

 

Per me rimane un cliché.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Per esempio, qualche tempo fa ho incrociato un tizio che avrà avuto sui 35-40 anni e che aveva i capelli biondi, forse tinti, con un taglio che nessun etero avrebbe avuto.
Magari non era gay, ma il test del "girati e guarda se si gira pure lui" ha funzionato.

 

 

@faby91: guarda che certi criteri, per essere validi, basta che funzionino nella maggior parte dei casi, non è necessario che funzionino con tutti.

 

Altri segnali?

I gusti musicali: ai gay le cantanti donne picciono più che agli etero; poi, quando si trova un maschio estimatore, se non addirittura ammiratore, di Madonna o di Britney Spears, le probabilità che sia etero praticamente si azzerano.
Anche la passione per l'opera è un buon predittore.

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Per esempio, qualche tempo fa ho incrociato un tizio che avrà avuto sui 35-40 anni e che aveva i capelli biondi, forse tinti, con un taglio che nessun etero avrebbe avuto.
Magari non era gay, ma il test del "girati e guarda se si gira pure lui" ha funzionato.

 

io credevo qualche taglio o look particolare!

 

per i gusti musicali non è detto... ci potrebbero essere gay o bisex che non piacciono affatto cantanti donne, no?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Concordo; e vale la stessa cosa per le lesbiche.

 

Molte è facile riconoscerlo non tanto, e non soltano, perché sono mascoline, ma perché lo sono in un modo artefatto, eccessivo, parossistico.

 

Per esempio, mi ricordo di aver visto una volta per strada due donne; una aveva pantaloni tipo mimetica e i capelli rasati.

beh ovvio che sono lesbiche, il contrario al mio esempio dovrebbero essere 2 donne femminili all'estremo... ;)

 

 

per esempio? Oo

l'esempio di privateuniverse è semplice, nel senso.. uno così è palesemente gay..

era più idoneo il mio dove dicevo che molti gay con la fissa dell'essere 'maschi' fanno troppo gli artefati e li becchi subito.

 

es: ho visto un palestrato con canotta gialla, pelo che esce, barba nerissima, cappello militare, ray ban, pantalone tipo mimetico..

ora per un etero mi direbbe "è maschio è etero", ma per chi ha occhio, capirebbe subito che è gayssimo ;)

 

io credevo qualche taglio o look particolare!

 

per i gusti musicali non è detto... ci potrebbero essere gay o bisex che non piacciono affatto cantanti donne, no?

i'm hereeee :D Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

era più idoneo il mio dove dicevo che molti gay con la fissa dell'essere 'maschi' fanno troppo gli artefati e li becchi subito.

 

questo è anche vero!

 

 

 

i'm hereeee :D

 

quindi la regola dei gusti musicali non vale XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

No @DragonShiryu, continui a non capire.

 

E' ovvio che possono esserci anche fan etero di Madonna e gay cui Madonna fa schifo (come me).

 

Ma questo che significa? Significa che, se trovi un violoncellista di trent'anni suonati che stravede per Madonna (com'è successo a me), non sarà sicuro che è gay al cento per cento; la probabilità sarà del novanta per cento.

 

Quando ho fatto il test delle foto di cui si parlava, quando ho applicato gli sterotipi le mie percentuali di successo sono state nettamente superiori al cinquanta per cento (tra il settanta e l'ottanta, se non vado errato).

 

Provaci anche tu e lo vedrai.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

però è anche vero che è anche difficile capirlo solo dai gusti musicali!

 

 

 


Provaci anche tu e lo vedrai.

 

credo che provero, anche se immagino il risultato scarso XD

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Quel che ho fatto io era un esempio, @Dragon.

Un maschio fan di Madonna, di Ladygaga o di Britney Spears (ma anche dell'opera) qualche campanello, a una persona avveduta, dovrebbe farlo squillare.
Se poi uno sceglie di tapparsi le orecchie per fingere di essere sordo, affari suoi.

 

Quanto all'osservazione di @BruisePristine: il punto non è tanto il gay effeminato o la lesbica mascolina. Il punto è che, per la mia esperienza, l'aspetto, gli atteggiamenti, i gusti (di vario tipo) di moltissimi gay e di moltissime lesbiche ne fanno persone molto diverse dall'uomo o dalla donna etero medi.

 

Quando impersonano il genere opposto, lo fanno in una maniera che è, spesso, parodistica: il gay effeminato non è "femminile", e la lesbica mascolina non è "maschile"; vanno entrambi al di là del genere opposto, "sforano", per così dire.

 

Ma risultano spesso innaturali anche quando pretendono di aderire al genere biologico di appartenenza. L'esempio che hai fatto tu è molto calzante: il tipo che hai visto in metro non era "naturalmente mascolino", era "ipermascolino". Era come se avvertisse un tale bisogno di segnalare la sua mascolinità tanto da risultare innaturale, non "maschile".

 

Mi viene in mente un vecchio film con Alberto Sordi, "Fumo di Londra", in cui il personaggio di Sordi era un italiano talmente infatuato dell'Inghilterra da conciarsi con bombetta e ombrello, cioè in un modo in cui non si sarebbe mai abbigliato nessun inglese vero, ma soltanto una persona desiderosa di apparire come tale al punto da enfatizzare in maniera esagerata degli aspetti caratteristici non degli inglesi in quanto tali, ma dello stereotipo di un inglese.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Quel che ho fatto io era un esempio, @Dragon.

Un maschio fan di Madonna, di Ladygaga o di Britney Spears (ma anche dell'opera) qualche campanello, a una persona avveduta, dovrebbe farlo squillare.
Se poi uno sceglie di tapparsi le orecchie per fingere di essere sordo, affari suoi.

 

l'avevo capito io, ma non bisogna fare di tutta l'erba in fascio XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...