Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

Fidanzahahahahahah...

 

Comunque un ragazzo con cui ci ho provato mi aveva contattato su grindr. Poi abbiamo scoperto che più o meno ci conoscevamo già e be' la storia la sapete...

C6 lo conoscevo anch'io ma mai usato. Usavo icq ma all'epoca ero praticamente asessuale :-D

 

Link to comment
Share on other sites

Avevamo un amico in comune su facebook con il quale lui si è espresso in commenti positivi su di me.

Così il nostro amico ci ha mandato un duplice suggerimento di amicizia e da lì siamo entrati in contatto.

Per un anno l'ho sentito via facebook giusto per chiacchierarci, dal momento che era in erasmus, e ovviamente senza la minima forma di attaccamento.

Poi non ci siam sentiti per circa un mese mentre ero lontano da Padova per l'estate, e ritornato qui ho realizzato che anche lui era ritornato dall'erasmus e gli ho chiesto se gli andasse di beccarci.

Lui ha risposto di sì e il giorno dopo mi ha accompagnato a fare la spesa.

Link to comment
Share on other sites

E si sa che il supermercato fa miracoli

 

Senza che gli dicessi niente mi ha aiutato a portare la spesa a casa e a metterla via.

Per una persona pigra ai livelli del sottoscritto è come regalarmi un diamante grosso quanto un uovo di piccione :D

Per fare di meglio si può solo cucinare per me o aiutarmi a pulire (tutte e due cose che fa di sua spontanea volontà e con piacere).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Come da titolo, dove lo avete conosciuto? Sia quello attuale, se lo avete, che quelli passati.

 

Io mi son lanciato sempre sulle chat imparando a selezionare per bene la gente, ho vissuto tantissime relazioni di sesso occasionale, non me ne pento, anzi, poteva andare peggio, ma alla fine tra i tanti c'era lui, il mio primo e attuale ragazzo, conosciuto in chat 2 mesi e mezzo fa.

Link to comment
Share on other sites

Avevo finito da un anno una storia durata molti anni e mi sentivo pronto per iniziarne una nuova , a dire il vero volevo proprio innamorarmi nel vero senso del termine .

Ad un certo punto misi un annuncio sul sito dell'arcigay e provai ad uscire con alcune persone , ma proprio non mi piacevano , oppure ero io a non piacere a loro , così decisi di smettere nella ricerca , qualche mese dopo trovai un messaggio mella email e nonostante avessi cancellato tutti gli alti decisi di guardare proprio quell'email e la trovai molto schematica ma nello stesso tempo sincera e decidemmo di uscire , appena lo vidi mi dissi ;

Non sara' di certo lui e' troppo carino . Invece era proprio lui e dopo un paio di mesi che uscivamo abbiamo deciso di stare insieme.

Così conobbi il mio Lorenzino :-)

Era l'undici settembre ah ah

Edited by leopold
Link to comment
Share on other sites

Quello passato sulla chat di Me2.

 

Quello attuale in un sogno... sooo chiiii seiiiii di tutti i miei sogniiii ognooooor sei tuuuuuu...!

E lì sta restando per ora.

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex l'ho conosciuto ad una festa di una associazione lecchese, o meglio, lì ci siamo visti ma non parlati, poi lui mi ha contattato su un sito di incontri, quello usato da George Michael per farsi beccare facendo pom... ehm stando nascosto dietro un cespuglio. Siamo rimasti insieme tre anni e mezzo ed ora anche se è finita siamo rimasti ottimi amici.

Link to comment
Share on other sites

In una darkroom, Mi ero mollato da 3 giorni ed avevo deciso di passare una serata solo sesso e niente complicazioni.

Fra pochi mesi faremo i 10 anni insieme.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ICeFall, anche io sogno una storia così duratura.. :) Io il primo tramite amicizie comuni.. il secondo in internet.. e ora sono single in attesa di qualcuno che mi pigli :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

in palestra...con un banalissimo "mi aiuti a fare questa serie?" :-)

>Ora da solo da quasi 5 mesi, ringraziando Dio passati velocissimi qui in Inghilterra :-)

in attesa del prossimo? No.

FIducioso di trovare quello giusto? eccome!!!

Edited by Moro1982
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao! secondo il mio standard di fidanzamento non ho mai avuto un fidanzato vero e proprio, poi vabbe visto che secondo molti anche scopare una notte con uno è fidanzato, ma li non entro.

 

gli unici flirt che ho avuti li ho conosciuti sempre in siti o chat comunque mai in disco o per strada!

 

mi da molta invidia chi ha conosciuto le proprie storie in posti dove a me dicono: ma davvero pensi di incontrare una storia in gay.r... o siti del genere?? poi sento di storie che si, e mi ripetono : è una percentuale molto bassa.

 

Poi sento di gente fidanzatasi facendosi un pompino al buio e che stanno insieme da 10 anni chi in discoteca, chi in sauna e rosico!!! perchè a me no??misteri della fede ! ma ci si abbitua!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il mio primo e spero unico fidanzato l'ho conosciuto su facebook 8 mesi fa in un gruppo di automobili. Dopo un anno di una normale amicizia lui mi ha confessato di essere gay, io anche e dopo un mese ci siamo incontrati (siamo dalle parti opposte d'italia). Ci siamo piaciuti tanto e da li è nato tutto, ci incontriamo più o meno ogni mese e ci vediamo/sentiamo tutti i giorni. Siamo molto innamorati e spero possa essere lui il ragazzo della mia vita

Link to comment
Share on other sites

Che tenero, in un gruppo di automobili! Davvero l'ultimo posto dove ci si aspettarebbe di baccagliare... specie tra omosessuali... in barba agli stereotipi! In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Ero entrato in modalità io io e solo io. Dopo Niall, l'ennesima delusione a livello celebrale (e Fabio ne sa qualcosa) avevo deciso di pensare un po' a me stesso, mettermi in pari con le cose che avevo lasciato in sospeso.. del resto cominciavo a soffrire questo carattere del caxxo che hanno 'sti Irlandesi lentigginosi.

Il 31 Dicembre amici e colleghi decidono di andare ad una festa in centro con maxischermo musica e bordelli vari, non riusciamo ad entrare perchè semi privata.

L'ultima del gruppo ad arrivare diventa il nostro pass grazie alle conoscenze e così entriamo in questa sorta di bar/lounge/paradiso.

Si beve.. si balla.. si ride da morire. Si fa la sorte su chi bacerà chi a mezzanotte..

Io sono stato letteralmente sottratto alla mischia quando un tipetto piuttosto spigliato mi abbraccia ad un passo dal countdown e mi dice: "I got ya". Ed è partito un bacio che è durato non so nemmeno io quanto.

Non sono nemmeno passate due settimane da allora ma pare essere esploso un colpo di fulmine quella sera.. siamo rimasti insieme per le 48 ore seguenti.. ma io mi sento ancora la botta in testa.. xD quella della vodka?

Link to comment
Share on other sites

Il primissimo l'ho conosciuto qui :P!

L'ultimo e attuale fiancé l'ho conosciuto in fila per il guardaroba in discoteca. Lui conosceva uno dei ragazzi con cui ero entrato, facevano la stessa facoltà. Col senno di poi un modo molto naturale per conoscersi. :P

Link to comment
Share on other sites

Localino sexy gay.

 

E pensare che il cattivo mi ha fatto attendere ben 45 minuti prima di concedersi ....  (vabbè, meglio così: i corteggiamenti lunghi sono più romantici)

Link to comment
Share on other sites

Che tenero, in un gruppo di automobili! Davvero l'ultimo posto dove ci si aspettarebbe di baccagliare... specie tra omosessuali... in barba agli stereotipi! In bocca al lupo!

crepi! speriamo continui così :) Comunque è bello avere entrambi la passione per le automobili, il primo giorno che ci siamo incontrati dopo il primo bacio, abbiamo fatto un bel tagliando con cambio persino dell'olio del cambio alla mia marea XD

Edited by simo_blank
Link to comment
Share on other sites

Ahah, che romantici! E hai persino notato la marca dell'olio! Pensa che io non ricordo manco la marca -e spesso nemmeno il colore- della macchina dei miei amici, su cui sono salito svariate volte!

Scusate l'OT, passo e chiudo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

--Primo pseudo ragazzo incontrato a Genova in una sauna ( "leo" relazione di tre settimane )

--Primo ragazzo ( e poi marito) ufficiale incontrato al traxx , cruising di Nizza.("alexandre"relazione durata 4 anni)

--Secondo ragazzo ( e poi fidanzato) sempre al traxx a Nizza .("pierre"relazione durata 4 anni)

--Secondo pseudo ragazzo incontrato sulla chatt "gay Romeo " ( "Roberto"relazione durata 2 mesi)

--Terzo ragazzo incontrato sempre su gay Romeo ( "...." Non riesco a pronunciare il sui nome :( relazione durata 5 mesi)

--Quarto ragazzo incontrato al locale gay " le Morgan " a Nizza . ( "Claude" relazione cominciata da 3 mesi )

 

Link to comment
Share on other sites

Io alcuni siti internet, il mio attuale (3 anni suonati) l'ho avuto tra i contatti di msn messenger per 2 anni prima di scambiarci 2 parole seriamente e un pizzico lo devo anche a world of warcraft xD

 

nerd love <3

Edited by Gabrilaertes
Link to comment
Share on other sites

Ci ho messo un po' per ricordare, ma è stato proprio su questo forum o su un altro talmente simile da confonderli (xD) quasi 4 anni fa... però non è stato subito amore. :)

A giudicare dalle risposte mi sa che Internet unisce più di quanto si vorrebbe credere...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Eppure mi ricordo che un topic dedicato al Gaydar esistesse già, ma non riesco a trovarlo.

Per testare il vostro gaydar c'è sempre il topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/5605-gaydar-test-scovate-chi-e-gay-con-unocchiata/

 

Avendo un gay radar che funziona al 90% vi dico che ho praticamente un 6° senso incorporato.

Parlando di insospettabili, io mi baso essenzialmente sullo sguardo, solo lo sguardo.

Non so come ma solo guardando il viso di una persona riesco a capire se è gay o etero.

 Ciao!! beh se hai un radar cosi efficace, sapresti dare indicazioni anche da alcune foto? :)

Link to comment
Share on other sites

@Ziguli

 

Ciao, ho letto in merito alla tua attitudine a riconoscere ragazzi gay insospettabili dal viso.. beh mi chiedevo se con delle foto potresti dare qualche

indicazione magari.. ci sono due tre tipi che mi piacciono molto ma non saprei dire se lo sono.. cosi rimango in stand by da un po in attesa di capire...

uff!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...