Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

Che tenerezza il primo giorno di scuola :) .. anche io a ripensarci avevo avuto un colpo di fulmine il primo giorno di scuola in prima liceo. Ma allora non sospettavo minimamente il mio orientamento. Ora è una delle mie più grandi amiche e l'idea di far qualcosa con lei la trovo molto bizzarra e anche molto poco attraente.

 

Non vedo l'ora di poter postare anche io in questo topic. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

Io ho conosciuto i miei ex in discoteca, in un forum e l'ultimo ex bè mi ha rimorchiato in metro.

Praticamente facevamo lo stesso tragitto da mesi, io l'ho adocchiato un paio di volte, ma non sapevo come approcciarmi...lui alla terza volta mi ha lasciato il suo biglietto da visita.. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

più di dodici anni fa mi fermai , era marzo , ed erano circa le 10,30 di sera, per offrire un passaggio ad un ragazzo che incedeva tranquillo e accattivante diretto non so dove;

gli feci : hai bisogno di uno strappo ?

e lui :perchè no !

dopo qualche convenevole , ropmpemmo gli indugi e lasciammo che la libidine ci prendesse.

oggi quel ragazzo è tutt'ora uno dei miei migliori amanti, oltre che un buono e paziente amico, molto più saggio e maturo di me che ho tanti anni in più.

è un bellissimo e dotatissimo ragazzo di origini brasiliane, oltre che senza freni a letto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Sinceramente mi sorprendo che non ci fosse già un topic del genere al di fuori del "ho un amico, ma non so se è gay"!

Quando si vuole scoprire se un ragazzo è gay/bisex si cerca sempre di aver un certo occhio attento, studiare i piccoli segnali indicatori. Siamo tutti bravi a sgamare il ragazzo con il filo di trucco, quello tiratissimo che sembra uscito da una sfilata di Dolce e Gabbana, quello che "adora" Madonna etc etc (faccio riferimenti maschili, perché una lesbica non la sgamo nemmeno se se lo scrive a caratteri cubitali in fronte :asd: ), il ragazzo che in metropolitana passa tutto il viaggio fissandoti con aria estatica neanche fossi il David di Michelangelo. Nei casi più insospettabili bisogna invece armarsi di perspicacia ed arguzia ed è qui che viene il bello! Quali sono i piccoli segnali che cercate di captare per riconoscere un ragazzo/a o un uomo/donna gay?

 

Per quanto riguarda me:

Linguaggio: ci sono alcune parole che solamente i ragazzi gay usano, ad esempio "adorare" e "favoloso", ma c'è una certa tendenza generale a estremizzare tutti gli aggettivi.

Linguaggio del corpo: si tende a gesticolare molto di più in particolare con gesti molto ampi. Solitamente c'è un'espressività molto maggiore con le labbra, per esempio morderle quando si è nervosi. Inoltre quasi solo le ragazze e i ragazzi gay accavallano le gambe e se le incrociano quando sono nervosi. Per finire c'è l'uso di poggiare il peso su una gamba e piegare l'altra.

Relazionarsi con gli altri: saltando il fatto che i ragazzi gay tendono ad essere spesso in compagnia femminile, ho notato che i ragazzi dichiarati o che comunque hanno accettato la propria sessualità tendono ad essere più aperti sul contatto fisico.

 

{io ho citato i segnali che io cerco in un ragazzo, ma la discussione è ovviamente aperta anche alle ladys }

Link to comment
Share on other sites

Linguaggio del corpo: si tende a gesticolare molto di più in particolare con gesti molto ampi. Solitamente c'è un'espressività molto maggiore con le labbra, per esempio morderle quando si è nervosi. Inoltre quasi solo le ragazze e i ragazzi

 

Touchè! Anche io l'ho sempre notato, e nella stragrandissima parte dei casi ha funzionato. :)

Link to comment
Share on other sites

Mmm interessante ed utile questo topic, però mi sa che non mi avresti trovato.

 

"Adorare" e "favoloso" credo di usarli assai poco come termini.

Il trucco non lo voglio voglio proprio vedere, sulle donne lo tollero solo se è leggero.

A differenza dell'italiano medio in genere gesticolo poco.

Le gambe le accavallo spesso ma in genere ad altezza caviglia.

Ho molte amicizie maschili e femminili anche se in numero sono forse più quelle maschili.

Mi ritengo abbastanza aperto al contatto fisico però ritengo eccessive certe manifestazioni forzate di affetto come gli sbaciucchiamenti di circostanza.

L'unica cosa in cui mi ritrovo abbastanza è che tendo a caricare il peso su una gamba o sull'altra piegando leggermente quella scaricata.

 

Adesso che ho questi indizi farò delle osservazioni sui "campioni noti" per vedere quanto ci beccano.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non so, onestamente io non guardo queste cose :|

se sono in metro.. guardo il loro sguardo oppure cosa guardano per capire il loro interesse verso cosa è rivolto.

Link to comment
Share on other sites

Eppure mi ricordo che un topic dedicato al Gaydar esistesse già, ma non riesco a trovarlo.

Per testare il vostro gaydar c'è sempre il topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/5605-gaydar-test-scovate-chi-e-gay-con-unocchiata/

 

Avendo un gay radar che funziona al 90% vi dico che ho praticamente un 6° senso incorporato.

Parlando di insospettabili, io mi baso essenzialmente sullo sguardo, solo lo sguardo.

Non so come ma solo guardando il viso di una persona riesco a capire se è gay o etero.

Link to comment
Share on other sites

"Se mi guarda è gay,

se non mi guarda non mi interessa".

 

"Lo fisso e vado avanti, poi mi giro.

Se si gira è gay, se non si gira non mi interessa".

 

E ho vissuto benissimo fino ad ora.

Non mi interessa sapere se è gay e non gli piaccio

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Avendo un gay radar che funziona al 90% vi dico che ho praticamente un 6° senso incorporato.

Parlando di insospettabili, io mi baso essenzialmente sullo sguardo, solo lo sguardo.

Non so come ma solo guardando il viso di una persona riesco a capire se è gay o etero.

ecco, praticamente è quello che volevo dire io! :\

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le preferenze sessuali di una persona non dovrebbero avere ripercussioni nel comportamento quotidiano, più che di gay-radar io parlerei di checca-radar in questo caso.

E' come dire che i masochisti accavallano le gambe in un certo modo o gli amanti del sesso anale usano certi termini. E poi non è che se una persona è gay va automaticamente con tutte le persone gay, secondo me non è importante a livello pratico riconoscere le persone gay, è importante riconoscere le persone attratte da noi (discorso ovviamente vincolato alla sfera sentimentale/sessuale).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me le preferenze sessuali di una persona non dovrebbero avere ripercussioni nel comportamento quotidiano, più che di gay-radar io parlerei di checca-radar in questo caso.

 

Non Dovrebbero, ma le hanno spesso. {ci sono milioni di discussioni a proposito nel forum ;) }

Link to comment
Share on other sites

Praticamente dreamer mi ha descritto per filo e per segno XD.Io credo che sia difficile capire se uno é gay solo guardandolo,ad esempio:al villaggio dove vado al mare c'é un animatore che gesticola,sculetta,parla in falsetto e chiama tutti (uomini e donne) "amore","tesoro" e via dicendo.Si facevano scommesse sul "sisi lui é gay" ma poi si é scoperto che era sposato e cn un figlio O.O A volte é solo questione di carattere ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

al villaggio dove vado al mare c'é un animatore che gesticola,sculetta,parla in falsetto e chiama tutti (uomini e donne) "amore","tesoro" e via dicendo.Si facevano scommesse sul "sisi lui é gay" ma poi si é scoperto che era sposato e cn un figlio O.O A volte é solo questione di carattere ;)

o forse è gay e usa l'avere una famiglia come copertura, pratica molto diffusa tra l'altro ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In un sito d'incontri, dopo un estenuante ricerca di un anno. E dire che cercavo solo una conoscenza o un'avventura sentimentale/sessuale, e invece ho trovato LA storia :)) - È stato sin da subito colpo di fulmine!

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo conosciuti su badoo l estate scorsa. Dopo una oretta di chat ci siamo dati subito appuntamento, ci siamo piaciuti un sacco dal primo giorno. Cavolo è del mio stesso paese! Un culo assurdo abbiamo avuto.

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

3 anni di chat per ora ancora nulla.... il bello è che tt qll carini e che hanno la forma dei fidanzati si sono tutti lasciati da poco e non vogliono una relazione... uff

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

... al borgo... e capite perchè la nostra canzone preferita è "we found looove in a hopless place!!!" :lol:

scherzi a parte, a dispetto di quello che si può pensare, degli "amori" nati in disco...stiamo un gran bene insieme :)

Link to comment
Share on other sites

premetto ho letto tutte le vostre storie e sono davvero bellissime e varissime =) Come sosteneva un altro utente mi fa avere fiducia leggere tutti questi incontri avvenuti nei modi più disparati =) Io la mia ex ragazza l'ho conosciuta fra i banchi di scuola... Eravamo compagne di banco in secondo e me ne cominciai ad innamorare all'epoca. Dopo un anno di casini vari ci siamo allontanate da amiche e ci siamo ritrovare dopo un anno e mezzo circa da ragazze, purtroppo poi è finita.

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza l'ho conosciuta alla mia primissima "uscita ufficiale" (festa dell'Arcigay :D ). Era pieno di gente eppure in mezzo a tutte quella folla di ragazze e ragazzi io ho visto solo Lei, è stato un colpo di fulmine!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...