Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

-antoine  l ho conosciuto in un locale a nice .. e' stata piu che altro una relazione sessuale. quando me ne sono accorto l ho lasciato

-alain invece in un bar sempre a nice

- ale in sauna sempre a nice

-PIERRE invece in spiaggia naturista a menton.

 

diciamo che le uniche relazioni importanti sono state con ale ( eravamo sposati)

e PIERRE che e il mio attuale ragazzo anche se mi sa per poco ancora:(

 

difficile per me trovare un fidanzato in questo forum .. la maggiorparte potreste essere miei figli.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

Io ho conosciuto il mio Gigio tramite Facebook... o meglio, lui era un compagno di scuola di 2 miei compagni di corso in università e accettai la sua amicizia su facebook perché mi accorsi che nelle sue foto appariva il ragazzo di cui mi ero invaghito al liceo che poi ho scoperto essere il fidanzato della migliore amica del mio amore...mia attuale grande amica. Ci siamo scritti per meno di una settimana anche perchè lui aveva in cantiere "qualcosa" con un altro...beh ci siamo visti per un caffè "amichevole" e basta...lui ha mollato l'altro e io ho vinto!! conviviamo felicemente da un anno e mezzo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In chat... su quello che una volta era C6 di TELECOM.. fantastico programma che poi è stato dismesso.

 

Che dire... siamo insieme da 11 anni... ha portato bene! :) :)

Link to comment
Share on other sites

La mia attuale ragazza l'ho conosciuta un mesetto fa su questo forum.

Non avrei mai pensato di trovare una compagna su un internet, eppure è successo!

Stiamo assieme da circa una settimana. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti, si è distinto per la banana o per altro? :ling:

 

Si è distinto prima per il suo nick scritto in un inglese quasi maccheronico. Poi per la sua simpatia e la sua capacità di lasciarmi incollato al monitor per ore a leggere quello che scriveva :)

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto il mio Boy grazie ad alcuni amici, ma era fidanzato!

Ci siamo frequentati in compagnia con gli altri e li la scintilla..anche perchè la sua relazione vacillava.

Un giorno mi chiama e...via!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io, al contrario di quello che dici, sono riuscito a trovare un ragazzo serissimo su GaySpace, che è tipo un sito di incontri! Te pensa che non aveva messo nemmeno una foto.. Mi ha contattato lui, e in pochissimo tempo ci siamo conosciuti e messi assieme, quasi troppo poco :D però adesso siamo innamoratissimi ^^

Link to comment
Share on other sites

Io, al contrario di quello che dici, sono riuscito a trovare un ragazzo serissimo su GaySpace, che è tipo un sito di incontri! Te pensa che non aveva messo nemmeno una foto.. Mi ha contattato lui, e in pochissimo tempo ci siamo conosciuti e messi assieme, quasi troppo poco :D però adesso siamo innamoratissimi ^^

 

 

Pure io l'ho conosciuto su Gayspace... non aveva nessuna foto e nemmeno nessuna descrizione.. mi mandò un MP con l'indirizzo msn.. io che ero in pieno JetLag perché appena tornato dall'Argentina, mi sono detto: "perché no?".. lo aggiunsi e parlammo dalle 11 di sera fino alle sei del mattino.. per conoscerci 5 giorni dopo e metterci insieme, e ora sono tre anni che stiamo insieme :sorriso:

 

I siti saranno anche squallidi, ma le eccezioni si trovano.

Link to comment
Share on other sites

Su gay.tv, mi ha contattato lui chiedendomi quale fosse il mio film preferito di tim burton, approccio decisamente particolare, anche questo mi ha colpito di lui, il fatto che non mi ha scritto il solito patetico "ciao, come va? ti va di conoscermi?". Comunque ci siamo sentiti qualche volta via msn, e appena qualche giorno dopo ci siamo incontrati in un locale della Versilia. E' stato amore a prima vista, e dura da quasi tre anni.

Link to comment
Share on other sites

Io sto ancora aspettando/cercando la persona giusta..

Ma vedendo tutte le belle storie che raccontate tengo le dita incrociate e gli occhi aperti, perchè dai racconti che leggo mi sembra sia assolutamente azzeccato il detto: "Quando meno te lo aspetti" :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Guest korio

Su Bearwww, un sito incontri, un contatto al volo per un aperitivo e nulla più in un momento convulso. La prima cosa che ci siamo detti quando ci siamo visti era che non volevamo storie di nessun tipo. La prima cosa che abbiamo entrambi pensato è che l'altro, pur interessante, non era certo il nostro tipo.

Per un mese ci siamo cercati quasi ogni giorno per chiacchierare e per godere della reciproca compagnia, ma senza nessuna intenzione sessuale o altro, anzi, ognuno dei due portando avanti le proprie cose.

Poi, dopo un mese, ci siamo guardati in silenzio e ci siamo baciati, e da li è iniziata una storia incredibile.. mai avuto nella mia vita una storia così intensa, e una intimità e una sintonia di questo livello.

 

Spezzo una lancia per i siti di incontri. Certo, bisogna selezionare ma si incontrano un sacco di ottime persone. Ho conosciuto gente fantastica oltre che molto carina esteticamente. Bisogna a volte dare una possibilità e darsi un apossibilità..

Link to comment
Share on other sites

a una cena x il compleanno di mia sorella. era in classe con lei, ma non ci eravamo praticamente mai visti. ( cioè sì ma solo poche volte e mai considerati )

Mattia.

Link to comment
Share on other sites

a una cena x il compleanno di mia sorella. era in classe con lei, ma non ci eravamo praticamente mai visti. ( cioè sì ma solo poche volte e mai considerati )

Mattia.

 

ecco. l'ha detto lui :D

Noel

Link to comment
Share on other sites

Io il mio unico ragazzo l'ho conosciuto al mare tre anni fa! Giocavamo a beach volley tutti insieme e siamo capitati in squadre opposte e abbiamo passato un'oretta circa a stuzzicarci e a provocarci.

Io sapevo già di essere gay, ed è stata una sorta di colpo di fulmine! La sera ci siamo rivisti in un pub con altri amici e tra una birra e l'altra mi ha detto di essere gay. Poi come spesso accade (credo), ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a messaggiare. Il sabato ci siamo rivisti ed è nata così la nostra storia.

Siamo stati insieme 11 mesi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Appunto  :sisi:

In realtà già nel 1999 stava iniziando il declino di Usenet...

 

ahah pure io sono riuscito a rimorchiare tramite usenet (però non abbiamo manco provato a fidanzarci causa distanza).

 

però dai ci sono dei gruppi ancora arzilli/redivivi con la stessa gente che posta da anni e anni, lo trovo commovente

Link to comment
Share on other sites

La mia ex l'ho conosciuta tramite un'amica.

La prima votla che ci siamo viste eravamo uscite insieme ad altre amiche, e lei è stata quasi per tutto il tempo in disparte con una. La seconda volta era presa malissimo sempre da questa e quindi non mi ha cagato neppure di striscio. La terza volta invece quest'amica in comune ci ha invitate entrambe a casa sua per un bel pigiama party :sorriso: e li è nato tutto :grin:

Link to comment
Share on other sites

dai racconti che leggo mi sembra sia assolutamente azzeccato il detto: "Quando meno te lo aspetti" :sorriso:

 

Togli pure il "mi sembra sia" XD Te pensa che ho avuto più successo in un mesetto su un sito di incontri che in una decina d'anni di ricerche nella folla.. Per quello che ho vissuto io, sono molto d'accordo con Sonnenblume91, quando dice che la gente per strada non si trova.. Specie se, come me, hai il gayradar un po' malfunzionante XD

Link to comment
Share on other sites

Il giorno di San Valentino avrei dovuto andare a cena fuori con un ragazzo (uomo sarebbe piu corretto) con il quale mi ero conosciuto nella chat di me2 e con il quale ci si era visti gia 3/4 volte. Quella sera dopo cena sarei dovuto andare per la prima volta in una discoteca gay ma dal giorno prima lui si diede alla macchia, sia su msn, sia in chat, sia via telefono. Triste e sconsolato mi misi in chat nell'ennessimo tentativo di riuscire a beccaro e fui contattato da quello che e' il mio attuale ragazzo da 3 anni :)

 

Era ormai passata la mezzanotte e dopo aver parlato per un ora buona di noi, lui ha voluto venire da me. Io ero titubande, ero in pigiama e abitavo ancora con i miei e di certo non potevo uscire a quell'ora... alla fine mi convinse e gli diedi una via vicina a dove abito dove c'e un grande parcheggio e ci incontrammo.. restammo a parlare fino alle 2 e ci scambiammo solo un bacio su mia iniziativa una volta preso il coraggio a 4 mani :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...