Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

mentecritica

secondo me perché non hanno niente da farti prendere, oppure sono " vuoti" tanto da annoiarti subiti

Diciamo che mi non mi fido e non credo assolutamente a quello che dicono...Quindi il senso del drink perde qualsiasi senso...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

Diciamo che mi non mi fido e non credo assolutamente a quello che dicono...Quindi il senso del drink perde qualsiasi senso...

perché non credi a quello che dicono? Forse magari già a priori non ti interessano come persone, e non hanno quel qualcosa che ti incuriosisce tanto da poterle incontrare, io e il mio boy ci siamo conosciuti su un sito prima di incontrarlo sono passati 4 mesi di mail sms telefonate :)
Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Più che altro l'esperienza...Non so nemmeno quanti incontri ho fatto in anni e il risultato è sempre stato uno...Ecco perché non amo molto incontrare questi tizi...

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

il mio medico è molto bravo. 

 

nn  metto in dubbio la sua professionalità, ma umanamente parlando è proprio ignorante

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Ho 19 anni e sono di Roma. Cercherò di non dilungarmi, vorrei però presentarvi la mia situazione.

 

Prima di tutto: sin da quando ho memoria (dai 5 anni in su) sono sempre stato attratto da persone del mio stesso sesso. Tuttavia, non mi sono mai definito “omosessuale” almeno fino all’età di 12-13 anni quando ho cominciato a comprendere di essere “diverso” (si può veramente parlare di “diversità”? Io penso di no) dalla maggior parte degli altri ragazzi. Questo è stato il momento più drammatico della mia fanciullezza in quanto mi sono molto chiuso nelle relazioni con gli altri (non si può dire che avessi degli amici) e per quanto non considerassi la mia condizione anormale, non ero in pace con me stesso e non riuscivo ad accettarla a pieno.

La piena consapevolezza della mia omosessualità è giunta verso i 16 anni: a 15 anni feci coming out con un amico (ormai ex) che diffuse la voce. Ero sempre in ansia, ma la gente non vi ha dato peso, forse perché parlavo poco e non sono mai comportato in maniera appariscente. Atteggiarmi in maniera femminile, come alcuni fanno, non mi è mai piaciuto e penso mai mi piacerà.

La totale accettazione della mia omosessualità è giunta solo intorno ai 17 anni: ormai non mi posso considerare al di fuori di questo “essere” e allo stesso tempo ho cercato di mandare tutta una serie di segnali per consentire alle persone almeno di sospettarlo (ho rivelato più di una volta un profondo interesse per il fenomeno del travestitismo).

 

Non mi sento, però, ancora pronto per fare un coming out “ufficiale” né con i miei genitori (a cui lo feci a 12 anni, ma non fui preso sul serio) né ai miei familiari né ad amici perché temo che la condizione di equilibrio che sono riuscito così precariamente a costruire possa irrimediabilmente incrinarsi. E questo proprio non voglio che avvenga. Per semplificare il discorso: per quanto sia gay, non ritengo (come molti altri invece fanno) che l’omosessualità sia la parte centrale – per non dire cardine – della mia vita. È un modo di essere della mia vita affettiva e sessuale, ma non per questo deve limitare e circoscrivere le mie relazioni e la mia vita in generale.

Vorrei avere comunque qualcuno con cui confidarmi e con cui condividere ciò che non mi sento ancora pronto a condividere con gli altri.

 

Il problema sorge in questo frangente:

Ho avuto modo di venire in contatto con ragazzi omosessuali della mia età, ma ho soltanto riscontrato una grande superficialità e una vera e propria forma di esibizionismo che io rifiuto e nella quale non mi riconosco. Per dirvela tutta, sono un grande appassionato di teatro e cinema e trovare persone che possano condividere questi interessi è davvero difficile;

Ho frequentato anche l’ambiente del Gay Center a Roma (durante una serie di manifestazioni da esso organizzato) e devo ammettere che di giovani ne ho visti pochissimi e di giovani “seri” ancora meno. Di frequentare il Gay Village non mi viene neanche in mente contando che non stimo per nulla Vladimir Luxuria.

 

So che a Roma esiste il Circolo dedicato a Mario Mieli. Me lo consigliate? Come potrei trovare qualche conoscenza con cui poter condividere anche i miei interessi? Se davvero dovessi cominciare a frequentare l’ambiente omosessuale romano/italiano, preferirei farlo con qualcun altro.

 

Alla fine mi sono dilungato, un grazie e un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

So che il Mario Mieli di Roma ha un gruppo giovani molto interessante e folto :) In ogni caso c'è anche Arcigay Roma, e se vuoi aiuto per i tuoi genitori puoi contattare Agedo Nazionale se a Roma non c'è :)

 

Per quanto riguarda i tuoi coetanei, so cosa provi. Io se mi guardo in giro cercando coetanei a Torino è pieno di gente che dice di volere una relazione (io non la voglio, sono stato talmente abituato a relazioni false che preferisco starne fuori) e poi cerca solo uno scopamico che gli rifaccia anche il letto :P

Link to comment
Share on other sites

Capisci però che una passione per teatro e cinema può essere vista come una cosa pallosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima... soprattutto per un tuo coetaneo, poi !  Il "problema" non è in loro che, poveri cristi, faranno un po' i superficiali ma magari non lo sono neanche seppur già condannati al girone degli esibizionisti ( per altro che cosa esibiscono ? il pene ? ).

 

Tornando un passo indietro: Tu dici che non vuoi che la tua sessualità sia parte cardine della tua vita . Ma per gli eterosessuali lo è, fondamentalmente. Escono con amici eterosessuali, escono con la ragazza, vanno in locali eterosessuali . Perchè tu dovresti adeguare la tua vita ai loro costumi quando tu NON sei eterosessuale ?

 

In compenso una parte dentro di te bussa e vuole uscire, ma siam sempre allo stesso punto di cui questo forum trabocca come un otre : la ricerca di "ragazzi seri" . Probabilmente quello che tu non definisci serio è un ragazzo che si è già accettato da tempo e non ha bisogno di fare un psicoincontro di gruppo ogni volta che frequenta altri ragazzi gay ma semplicemente fa il "cazzone" come tanti altri ragazzi. 

 

Solo che se è l'amico etero a fare il cazzone, l'utente gay gli sbava dietro. Se a farlo è un ragazzo gay, è un superficiale .

Link to comment
Share on other sites

gioalf hai tutta la vita per essere serio nel senso di poco attivo sessualmente.

 

puoi andare con chiunque e questo non diminuirà di un centesimo il tuo valore, anzi gli incontri più interessanti spesso avvengono così, specie perché non puoi sapere come va a finire. io mi sono sposato con quello conosciuto una sera e con cui dopo circa 4 ore sono andato a letto perciò sperimenta di più e irrigidisciti di meno. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il problema sorge in questo frangente:

Ho avuto modo di venire in contatto con ragazzi omosessuali della mia età, ma ho soltanto riscontrato una grande superficialità e una vera e propria forma di esibizionismo che io rifiuto e nella quale non mi riconosco. Per dirvela tutta, sono un grande appassionato di teatro e cinema e trovare persone che possano condividere questi interessi è davvero difficile;

Ho frequentato anche l’ambiente del Gay Center a Roma (durante una serie di manifestazioni da esso organizzato) e devo ammettere che di giovani ne ho visti pochissimi e di giovani “seri” ancora meno. Di frequentare il Gay Village non mi viene neanche in mente contando che non stimo per nulla Vladimir Luxuria.

 

 

Potresti esporre un esempio di questa forma di esibizionismo che hai riscontrato ?? ( solo per mia curiosità eh )

Sicuramente posso assicurarti che esistono appassionati di Cinema ( innumerevoli ) e Teatro ( anche se per esso ne ho conosciuto uno solo fino ad oggi ) ... devo ammettere che per mia insicurezza al tempo, persi un gran occasione poiché non mi è mai più successo di essere colpito ( effettivamente credo da una serie di fulmini data la persistenza del ricordo ) da una persona in quel modo e di continuare a pensarci in certi momenti ( scusate l'ot, ma era troppo troppo ... troppo )

Comunque credo che ti serva solo del tempo e tanta pazienza, caparbietà ... fare qualcosa sola per bruciare delle tappe o arrivare a compiere azioni che senti non far parte di te, non credo sia un'opzione valida ... ma deduco che di questo ne devi essere consapevole dato che cerchi qualcosa che non è da immediato ottenimento, semplicemente, l'attesa è snervante ...  

Intervengo, perché trovo esilaranti ( senza malevola ironia ) le insinuazioni conseguenti al tuo post XD ... in vita nostra, possiamo "divertirci" quanto desideriamo se ne abbiamo la necessità e per quanto gli altri possano dire o fare, alla fine saremo noi a compiere determinate scelte, ma le conseguenze avranno impatti diversi a seconda della nostra natura ... di novità non ne abbiamo, per alcuni finisce ottimamente, per altri no ...

 

Ora cerco di sforzarmi e di comprendere l'allarme che provoca "l'ignobile" ricerca del "ragazzo serio" ... ( pare sia risaputo ) su questo Forum si narra che siano passati un'orda di esseri umani alla ricerca di qualcuno con cui condividere ogni più brillante paranoia, con cui avere quella complicità da sguardo fatale ( amo si, domani, Las Vegas X Scream *_*

), insomma quell'intesa che se è possibile trovarla senza passarsi "l'isolato" 200 volte, ben venga ... se poi uno Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì si fa un Tour di locali, io sicuramente non vado a crocifiggerlo ... anzi, fra poco dovremo arrivare a fare come certa gente ( di solito è un etero friendly a raptus, amico di un amico ) che nell'occasione propizia sgancia una conoscenza più che intima, con almeno 5 omosessuali per dimostrare non so cosa o_O ... io sono R e provo piacere a fare cose per cui F, il mio caro amico, fa drammi esistenziali, domani lo estirpo a falciate ... eh NO, affari di F e finisce là ...

Il valore qua non lo perde nemmeno chi tenta di far il colpo grosso in due/tre "manche" ... Gioalf imparerà ben presto a diramare ogni parvenza di superficialità, alcuni diventeranno amici, altri andranno per la loro strada ... se poi non ci va proprio d'accordo, vivrà/vivranno ancora ...

 

 

 

Per semplificare il discorso: per quanto sia gay, non ritengo (come molti altri invece fanno) che l’omosessualità sia la parte centrale – per non dire cardine – della mia vita. È un modo di essere della mia vita affettiva e sessuale, ma non per questo deve limitare e circoscrivere le mie relazioni e la mia vita in generale.

Vorrei avere comunque qualcuno con cui confidarmi e con cui condividere ciò che non mi sento ancora pronto a condividere con gli altri.

 

 

Concordo ^^ e non comprendo la critica dell'altro utente, passo stasera ...

 

P.s.i. Il Cinema ora è pallosissimo tra i 19enni ? :-O da quando ?

Link to comment
Share on other sites

 

 


gioalf hai tutta la vita per essere serio nel senso di poco attivo sessualmente.

 

Aspetta questa me l'ero persa: lo sai si che chi ha un compagno, e magari vi convive anche, scopa mediamente molte più volte rispetto a chi è single ed è dedito al sesso occasionale?

Ovviamente parlo di storie che funzionano, non di storie finite, tenute in piedisolo per un mutuo o per paura della solitudine...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...