Jump to content

Come incontrare, conoscere, ricominciare a uscire


Hashirama82

Recommended Posts

 

 

In questi casi tende a valere la regola dello specchio, non puoi pretendere quello che non puoi offrire.


Vero.. anche se in parte.
C'è gente che li cerca effeminati come c'è gente che dice di essere maschile (almeno in confronto a un effeminato... ed è una cosa che ho notato che lo dicono quasi tutti.. chissà perché..) ma poi ha la voce di Sandra Milo.  
 
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 598
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    39

  • davydenkovic90

    37

  • keepitsmooth

    35

  • Almadel

    29

Saramandasama

 

 

ma poi ha la voce di Sandra Milo

Ed è questo che trova antierotico keepit. Perché lo trovate strano. Pure la ricerca che ho postato afferma che all'ideale di "maschio" è associata una voce profonda, virile. Non che non esistano casi di uomini non maschili e dalla voce femminile che abbiano successo, magari anche etero(vedi Giordano), però ...

Link to comment
Share on other sites

Mi fa sorridere il fatto che ci siano dei ricercatori che spendono soldi e

tempo, per dimostrare "scientificamente" che è meglio avere la voce bassa

che alta, le spalle larghe che strette, essere alti piuttosto che bassi,,,

 

In chiave gay ciò che conta è che nessuno indagherà il reddito o la macchina

o il lavoro o altri fattori socialmente vantaggiosi, che vengono ritenuti irrilevanti

rispetto all'orientamento sessuale ma che nella vita di tutti giorni pesano quanto

se non  più dei precedenti ( nonostante si presuma siano neutrali )

 

Tuttavia io personalmente non mi sono mai innamorato di un tono di voce

e sicuramente  in questo infinito elenco di caratteristiche ai miei partner qualcuna

mancava sempre

 

Poi, voglio dire, invito coloro che sono fidanzati a smentirmi....eh? Se c'è qualcuno che

è certo di essersi innamorato del tono di voce del proprio partner o che il proprio partner

si è innamorato della sua voce io certamente l'assumo come possibilità

 

Tendenzialmente - secondo me - funziona esattamente al contrario

Link to comment
Share on other sites

Bene prendiamo la voce effeminata come esempio. L'autore del thread potrà ottenere un partner con voce calda profonda e virile solo nel momento in cui un gay con una voce del genere lo incontra e ritiene che la voce di keepitsmooth non sia effeminata, stridula e irritante, altrimenti il tizio con la voce profonda scarterà disgustato keepitsmooth.

 

Keepitsmooth, se molte persone ti evitano perché hai la voce stridula e tu non tolleri avere invece partner sessuali che hanno la voce così (e che tendenzialmente sono i soli che ti accetterebbero), allora puoi provare a fare qualcosa per modificare la tua voce, per esempio alcuni che conoscono hanno iniziato a fumare proprio per alterare il tono di voce, ma si possono fare corsi di canto e scale vocali, e nei casi gravi si possono fare delle somministrazioni di testosterone o altri ormoni sotto stretto controllo medico (conosco un tizio etero che lo ha fatto, con risultati sconcertanti).

 

Se invece la tua sofferenza deriva dal fatto che nonostante tu abbia la voce calda profonda e virile nessuno ti si fila perché si dimostrano disponibili ad avvicinarti solo quelli con la voce stridula, allora ci dev'essere qualche altra caratteristica del tuo aspetto fisico che VIOLA I TUOI PARAMETRI di bellezza fisica e tiene lontani anche quei gay che pur avendo la voce calda e profonda ti scagano nonostante tu abbia la suddetta voce calda e profonda. Indaga su questo.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

. L'autore del thread potrà ottenere un partner con voce calda profonda e virile solo nel momento in cui un gay con una voce del genere lo incontra e ritiene che la voce di keepitsmooth non sia effeminata, stridula e irritante,

Nell'attrazione sessuale non funziona con le proporzioni. Ci possono essere persone che hanno la voce profonda e che non si fanno problemi ad avere un compagno con la voce alla Giordano, come ci sono persone muscolose e dalla voce profonda che stanno assieme a bear extralarge che ai più farebbero vomitare. I gusti non sono matematici.

Poi ripeto, perché dare contro all'autore del thread perché non uscirebbe con uno che ha la voce come Sandra Milo. Questo non lo capisco...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi ripeto, perché dare contro all'autore del thread

Non mi pare proprio che qui qualcuno gli abbia dato contro, è solo che se uno pone una regola molto precisa nelle interrelazioni umane poi deve approfondirne bene tutte le conseguenze e rispettarne le implicazioni.

 

Se keepitsmooth ha ribrezzo nei confronti della gente con la voce effeminata e al contempo si lamenta di non trovare nessuno, continua ad esserci qualcosa che non va in lui, perché la logica impone di concludere che viene scartato proprio da coloro che hanno la voce profonda e che sono gli unici che gli vanno a genio: ora è necessario scoprire perché lo evitano.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

ha ribrezzo

E' un modo come un altro per manifestare una propria idiosincrasia. Forse è stato troppo colorito nei toni, ma non ha detto niente di strano.

E come se tu dicessi -a me non piacciono i ciccioni-. Avrai usato anche toni poco carini, ma il succo resta. Non sei attratto da persone robuste. E questo non è biasimabile in nessun modo.

Link to comment
Share on other sites

Il succo resterà.. 

ma tanto per usare un termine: "finocchio" è dispregiativo.. e ha una storia dietro (gli omosessuali venivano bruciati e mettevano i finocchi per coprire l'odore). 

Se uno dice: non mi piacciono le persone robuste. Ok, possiamo parlarne sul punto di vista che non usciresti con una categoria di persone che ha in comune il peso e una certa conformazione fisica. 
Ma se uno dice: non mi piacciono i ciccioni.. oltre a tutto detto sopra.. aggiungiamoci che li potresti anche odiare e disprezzare. No? 

Io posso capire il non voler conoscere gente effeminata perché non gli va in tiro.. ma capisci che i "toni" sono abbastanza "coloriti" e possono offendere anche chi non c'entra nulla (senza ricadere nel carattere di ognuno.. perché la sensibilità di ognuno è diversa da quella di altri). ;) 

Questo è l'ennesimo topic di persone (e non è l'unico) che si lamentano di non trovare nessuno di suo gusto quando le variabili possono essere tante e non dicono affatto nulla dei propri difetti.. come dire: "io sono perfetto.. sono io che rifiuto gli altri". Non so se ci siamo capiti. 

Link to comment
Share on other sites

OT:

 

 

 

gli omosessuali venivano bruciati e mettevano i finocchi per coprire l'odore

 

 

fonte dell'affermazione ?

 

http://www.omosessuale.it/finocchio.php

 

sembra incerta la tua affermazione.

"Per attenuare il lezzo di carne bruciata che emanava dai roghi, c’è chi sostiene che si buttassero nel fuoco delle piante di finocchio selvatico, o addirittura dei fasci di finocchi.

Interessante: peccato però che non sia stato mai trovato niente di ufficiale, cioè di scritto, su quest’abitudine. "

Interessante: peccato però che non sia stato mai trovato niente di ufficiale, cioè di scritto, su quest’abitudine
Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Una mia amica una volta non è stata assunta come barista in un locale perchè, a detta del datore di lavoro, era perfetta però aveva atteggiamenti troppo snob.

Io non ho mai fatto il barista, ma penso che se mi mettessi a cercare lavoro in quel campo, non mi prenderebbero neanche se io pagassi loro. Non sono sicuramente abbastanza carino, educato, gentile, non so fare neanche un caffè... Se volessi fare il barista dovrei mettermi sotto e imparare tutta una serie di cose pratiche, ma soprattutto acquisire in qualche modo quelle capacità di relazione con i clienti che sono fondamentali in quel dato lavoro.

E questo vale anche per tutti gli altri campi.

Poi, non è molto difficile avere un feedback, quando proprio non si sa dove sbattere la testa. Basta chiedere a chi si ha intorno, però ascoltando veramente, soprattutto le cose che non vorremmo sentirci dire, e insistere su quelle. Non chiedere sperando di avere conferme di quanto siamo belli e bravi e intelligenti noi e di quanto è stupido il resto del mondo.

A volte per fare dei cambiamenti servono anni, o comunque solo dopo tanto tempo uno può apprezzarne i risultati. Pazienza, sarà tempo ben speso.

Link to comment
Share on other sites

@@marco7,  Si infatti. E' la voce che circola per di più e si legge su internet. Ma non c'è una fonte ufficiale.. come pure il fatto che il finocchio fosse una pianta economica e di poco valore e quindi adducesse che gli omosessuali valessero poco come persone. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

leggo su wikipedia che il finocchio veniva usato per aromatizzare vini scadenti migliorandone il gusto, da cui l'espressione "farsi infinocchiare"....da cui forse, in qualche modo, essere gay

la proposta di yalen è molto credibile e suggestiva

quella dei roghi un'ennesima eziologia poco credibile

Link to comment
Share on other sites

 

 

il finocchio veniva usato per aromatizzare vini scadenti migliorandone il gusto, da cui l'espressione "farsi infinocchiare"....

 

Beh in Toscana anche per aromatizzare la salsiccia o per confezionare insaccati

grassi e poveri ( la finocchiona )

 

Ragionevolmente l'origine del termine è toscana e certo era un aroma che valeva

poco o niente rispetto alle spezie orientali ( quindi persona di poco valore o infida 

può essere ragionevole )

Link to comment
Share on other sites

Beh in Toscana anche per aromatizzare la salsiccia o per confezionare insaccati

grassi e poveri ( la finocchiona )

 

Ragionevolmente l'origine del termine è toscana e certo era un aroma che valeva

poco o niente rispetto alle spezie orientali ( quindi persona di poco valore o infida 

può essere ragionevole )

 

Ma sono buonissimi i semi di finocchio da mettere sulla salsiccia  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

@Sampei, lui però non ha detto: "Quelli virili mi evitano"

ha proprio detto "Non riesco a trovarne uno virile e attivo".

 

A me più che altro ricorda quelle lamentele

dei sognori attempati che pagano marchette straniere etero

perché "i gay italiani non sono abbastanza virili"

o che preferiscono rimorchiare nei cessi della stazione

rispetto alle discoteche gay per motivi analoghi.

Link to comment
Share on other sites

Non so, ma sono l'unico o anche voi notate spesso tutte queste "difficoltà tecniche" nell'approccio con gli altri maschi?

 

sei esigente, ma per delle cose stupide, perdonami.

Le difficoltà che in passato ho incontrato nel mantenere relazioni durature erano di altra natura...distanza, mancanza di un posto di lavoro fisso per entrambi e conseguente precarietà finanziaria, scarsa emancipazione dalla famiglia d'origine (per me, che dovendo tenere la cosa un po' "nascosta" ero piuttosto nervoso).

Mettiamoci pure che io ho sempre preferito compagnie miste etero-gay...anzi, ho sempre avuto più amici etero (perché conosciuti a scuola o all'uni). E non è sempre semplice integrare il tuo ragazzo coi tuoi amici e viceversa. Ok puttanate, la verità è che ai tizi con cui sono stato non piacevo abbastanza, forse perché (a mia insaputa) proprio come te esigevano qualcosa di più. Anche delle cose stupide probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi un bestione palestrato con la voce roca stile La Russa, non devi essere da meno.

Se cerchi uno sportivo longilineo dal corpo asciutto tonico e slanciato, non devi essere da meno.

Se cerchi un virile boscaiolo ben piazzato rude rozzo e scorbutico, non devi essere da meno.

 

Non è sempre così...ci sono anche coppie dove i due partner non provengono necessariamente da gruppi così "endogami"...

però può essere che lui sia più checca di quel che gli pare di essere e quindi non veda questo suo "limite".

Link to comment
Share on other sites

A una certa età bisogna aver imparato a fare un minimo di autocritica, e bisogna essere un minimo coscienti di sé e delle proprie possibilità.

E' lo stesso discorso in ambito scolastico o lavorativo...

Se prendi un brutto voto o vieni bocciato a un esame, pur avendo studiato, sta a te capire dove hai fallito e correggere il tiro. Non avrai la mamma che ti dà le posate di plastica e ti insegna a mangiare la pappina pronta.

Quando giocavo a tennis capitava che perdevo una partita, o magari 5 partite di fila spesso senza rendermi conto del perchè. Intanto è fondamentale capire che se continui a fare gli stessi errori, otterrai sempre gli stessi scarsi risultati. Piano piano uno deve cambiare, evolversi un po'... migliorarsi facendo qualche sforzo, tentare strategie nuove e mai lamentarsi o dare la colpa agli altri o alle circostanze esterne, perchè non si può influire su queste ultime.

 

Scusami ma sono caxxate...Chi va a scuola e prende un brutto voto vuol dire che non ha studiato a sufficienza o ha studiato male, se te incontri uno e quello vuole solo scopare perché tanto ne ha altri mille la colpa può essere sempre tua? Se quello è immaturo può essere sempre tua la colpa? Se quello non ha mai tempo per te perché il lavoro è al primo posto può essere tua la colpa? Se uno ti usa per far ingelosire l'ex è tua la colpa? Se uno si sfonda di droghe e te non lo fai ma lui vorrebbe e allora cerca qualcuno in questo senso è tua la colpa? Se quello vuole una relazione aperta perché vuole scoparsi pure i muri e te cerchi altro è tua la colpa? Più che fare autocritica direi che dovrei fare si una critica ma al mondo gayo...Un'autocritica potrei farla, le teste di cazzo me le vado a scegliere con il lanternino, oddio ho idea che ce ne siano proprio tante di teste di cazzo in giro è difficile trovare una persona decente (e non parlo certo di aspetto fisico)...

 

"Migliorarsi" per tanta gente che ho conosciuto vuol dire drogarsi, scopare a destra e manca (in relazione), passare interi weekend a ballare a fare gli after in casa di gente sconosciuta e sfondarsi (l'ho già detto questo? LOL) e fare finta di niente...Sono sicuro se accettassi certe cose allora avrei il fidanzato...Come alcuni miei amici che hanno il fidanzato MA o sono in una relazione aperta oppure si cornificano come nulla fosse, ovviamente, la droga è un collante...Ora se per avere uno mi deve rovinare la vita direi che sto bene single...Però fare autocritica mi torna complicato anche se mi sono messo in croce svariate volte ma come faccio a uscirne se i ceffi che conoscono sono di questa pasta?

 

Ps. mi sono fermato solo a qualche esempio credimi, perché potrei continuare a scriverci paginate...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

 

 

E questo non è biasimabile in nessun modo.

 

Ma infatti l'autore di questo topic continua ad avere il sacrosanto diritto di provare disgusto per le persone con la voce effeminata e di cercarsi uno con la voce profonda, se ciò è necessario per permettergli di avere un erezione e di sentirsi realizzato. Eppure, ciò detto, egli continua a necessitare di una soluzione per trovare qualcuno che abbia la voce profonda e che non lo scaghi. Dobbiamo capire per quale motivo non riesce a trovare nessun omosessuale con la voce profonda che abbia intenzione di interagire con lui.

 

@Almadel l'argomento "non ci sono omosessuali con la voce profonda" non glielo posso concedere, perché in giro ci sono camionate di omosessuali con la voce profonda.

Link to comment
Share on other sites

@Sampei, lui però non ha detto: "Quelli virili mi evitano"

ha proprio detto "Non riesco a trovarne uno virile e attivo".

 

A me più che altro ricorda quelle lamentele

dei sognori attempati che pagano marchette straniere etero

perché "i gay italiani non sono abbastanza virili"

o che preferiscono rimorchiare nei cessi della stazione

rispetto alle discoteche gay per motivi analoghi.

Lo vuole attivo e virile, non mi sembra il massimo per iniziare a trovarsi un ragazzo per una relazione...Se si basa solo su due componenti...
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

non mi sembra il massimo per iniziare a trovarsi un ragazzo per una relazione

Sempre meglio che poco virile e con la voce di Sandra Milo, o no?

Link to comment
Share on other sites

Sempre meglio che poco virile e con la voce di Sandra Milo, o no?

No dico. Che lo voglia maschile o femminile...Sono sempre solo due cose in croce...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
Sono sempre solo due cose in croce

Si dovrà pur parire da qualcosa, no. E poi ci sono in giro persone ancora più selettive, al cui pretendente,  richiedono che sia incline a cose estremamente più kinki..

 

In ogni caso deve fare attenzione keepit, ché sembrerebbe che gli uomini con la voce bassa siano più predisposti al tradimento:)

 

http://www.glipsicologi.info/wordpress/partner-infedeli.html

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

"Migliorarsi" per tanta gente che ho conosciuto vuol dire drogarsi, scopare a destra e manca (in relazione), passare interi weekend a ballare a fare gli after in casa di gente sconosciuta e sfondarsi (l'ho già detto questo? LOL) e fare finta di niente...Sono sicuro se accettassi certe cose allora avrei il fidanzato...

 

Cambia amici :D

Link to comment
Share on other sites

 @@SalamandroNon penso che gliene importi.. disse o no "una relazione non deve durare per sempre" ? XD 

Posso capire l'essere selettivi fino a un certo punto.. ma ripeto: in una relazione vale di più la bellezza e quindi alcune caratteristiche (che prima o poi sfiorirà) o il cervello? 

Io questo non l'ho mica capito. Non dico che l'altro debba essere brutto.. ma in amore, se deve durare, non conteranno di più altre cose, tipo il carattere e modo di pensare? 

Link to comment
Share on other sites

 

 

"Migliorarsi" per tanta gente che ho conosciuto vuol dire drogarsi, scopare a destra e manca (in relazione), passare interi weekend a ballare a fare gli after in casa di gente sconosciuta e sfondarsi (l'ho già detto questo? LOL) e fare finta di niente...Sono sicuro se accettassi certe cose allora avrei il fidanzato...Come alcuni miei amici che hanno il fidanzato MA o sono in una relazione aperta oppure si cornificano come nulla fosse, ovviamente, la droga è un collante...Ora se per avere uno mi deve rovinare la vita direi che sto bene single...Però fare autocritica mi torna complicato anche se mi sono messo in croce svariate volte ma come faccio a uscirne se i ceffi che conoscono sono di questa pasta?

 

Per questi amici gay ce li hanno sempre gli altri?

E perché la mia serata gay tipica è con @Schopy, @Greed89 e @Demò?

:D

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
tipo il carattere e modo di pensare?

Sì, ma inizialmente anche altro. Poi tu, se il tuo attuale compagno avesse avuto una voce stridula alla Milo, ti ci saresti messo?

Oppure se sessualmente avesse avuto delle fantasie fetish che a te fanno vomitare, ti ci saresti messo?

Dai, le preferenze sono umane..

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

non conteranno di più altre cose, tipo il carattere e modo di pensare?

 

E' difficile che un gay abbia complessi psichici

 

I complessi psichici sarebbero quelli che riguardano l'intelligenza o il carattere o

la personalità in genere

 

Quelli fisici riguardano ovviamente l'aspetto

 

Quelli sociali, in gran parte lavoro e denaro ( la cd. posizione sociale )

 

Va detto che non esiste un problema intelligenza, ma dei problemini di carattere

invece esisterebbero ( a causa del minority stress, non certo perchè i gay abbiano

un cattivo carattere di per sé )

 

Tuttavia è un dato di fatto che i gay prevalentemente manifestano-parlano-agiscono

più facilmente dei complessi fisici

 

D'altronde la storia degli omosessuali è una storia di esclusione sociale, quindi da un

lato i complessi sociali sono meno rilevanti e quelli psichici - indirettamente - valgono

molto se si scommette sulla durata, ma meno se le relazioni sono precarie e non implicano

coabitazioni ( e zero se si cerca solo sesso ) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...