Jump to content

Come incontrare, conoscere, ricominciare a uscire


Hashirama82

Recommended Posts

Ne sono consapevole, ma almeno che sia iniziato come qualcosa di "sacro", "predestinato". Lo stare insieme a qualcuno perché è così che va, non ha senso, secondo me. Certo le scopamicizie o le amicizie con benefit non sono da buttare...

Non è nemmeno bello cercare il proprio parner su un sito come si cercasse un un alimento in un supermercato, ma questo è la pecca delle chat. Dove si corre il rischio di essere un pezzo di carne. L'importante è esserne consapevoli!

Per come la vedo io,oggi la vera difficoltà non sta nel trovare qualcuno che ci piaccia,se uno non è particolarmente timido,ci sono possibilità che una volta ci sognavamo!

Ma voi incontrate solo per trovare l'amore??

Fatevi meno paranoie,conoscete qualcuno,giudicate come ragiona,cosa pensa..poi incontratelo senza aspettarvi nulla.Magari incontrerete un buon amico,una persona interessante,o magari...

Se pensate che la vera difficoltà sta nel trovare....beh,vi illudete,la cosa più complicata è costruire...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 598
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    39

  • davydenkovic90

    37

  • keepitsmooth

    35

  • Almadel

    29

Saramandasama

 

 

Tutto questo pessimismo dallo a qualcuno un po' più grande hihihihi

Ah, ma il primo a dare una buona dose di pessimismo a tutto il forum,  sei stato tu, altrimenti non avresti scritto questo thread lamentandoti di non trovare qualcuno che rispecchia i tuoi canoni.

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io,oggi la vera difficoltà non sta nel trovare qualcuno che ci piaccia,se uno non è particolarmente timido,ci sono possibilità che una volta ci sognavamo!

Ma voi incontrate solo per trovare l'amore??

Fatevi meno paranoie,conoscete qualcuno,giudicate come ragiona,cosa pensa..poi incontratelo senza aspettarvi nulla.Magari incontrerete un buon amico,una persona interessante,o magari...

Se pensate che la vera difficoltà sta nel trovare....beh,vi illudete,la cosa più complicata è costruire...

 

 

Assolutamente NO, anzi, MAI incontro per trovare amore o relazione, anzi, odio chi mi scrive che cerca relazione. Quella viene da sè, si sa, è appurato, quando meno ce l'aspettiamo. 

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio o avevi detto di aver 24 anni?

 

In tal caso non è pessimismo.. È realismo :D

 

@marco7 io l'avevo buttata sull'ironia.. Essendo una famiglia cattolica non l'ho mai pensato che mi abbiano concepito tanto per.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Yalen, il punto è che io penso di essere scartato perchè non piaccio perchè non ho il fisico scolpito e non sono sportivo.

Le statistiche dicono che.. attiro gli uomini maturi, che non disdegno eh, però non li vedo adatti a me per una relazione. Cosa dovrei fare? Accontentarmi? Non ce la faccio. Aggiungi che io il primo passo NON lo faccio MAI e che quando mi contattano ragazzi che secondo i miei canoni sono troppo belli e quindi non mi reputo alla loro altezza, declino l'invito. Lo so, sono strano. 

Non fa il primo passo, scarta i maturi non perché non gli piacciano ma perché non li sente adatti a sé, non fa mai il primo passo, se uno è "troppo bello" (???!?!?!?!) lo rifiuta pure...

E chi dice che è troppo schizzinoso parla senza avere idea di quello che dice!!!!1!!ONE

Link to comment
Share on other sites

Non fa il primo passo, scarta i maturi non perché non gli piacciano ma perché non li sente adatti a sé, non fa mai il primo passo, se uno è "troppo bello" (???!?!?!?!) lo rifiuta pure...

E chi dice che è troppo schizzinoso parla senza avere idea di quello che dice!!!!1!!ONE

 

Vedi come si fa in fretta a giudicare la gente senza conoscerla? Se non faccio il primo passo e "rifiuto" di uscire con gente che reputo troppo bella per me è perchè sono INSICURO e non ho autostima. E lo so, non c'è bisogno di una laurea per capirlo. Sto cercando di lavorarci per cercare di superare questa cosa, è una sorta di blocco che ho e che non sono ancora riuscito a superare. Guarda caso i miei due ex li ho conosciuti per caso. 

 

Riguardo ai maturi sono dell'idea che ci sia un gap generazionale troppo elevato per poter costruire qualcosa. Ma so anche che ci sono 18enni che stanno insieme con 60enni per anni. Io ci esco anche eh, ma al di là della chiacchierata non scatta nient'altro. Devo fare il mea-culpa?  :wild:

Link to comment
Share on other sites

No, semplicemente quando ti dicono che sei schizzinoso devi starci perché sul vocabolario alla voce schizzinoso ci hanno messo la tua foto del profilo, è ufficiale ormai ^_^

Link to comment
Share on other sites

No, semplicemente quando ti dicono che sei schizzinoso devi starci perché sul vocabolario alla voce schizzinoso ci hanno messo la tua foto del profilo, è ufficiale ormai ^_^

 

Sei forse un ultra quarantenne? Toglimi questa curiosità, ti prego  :angry:

Link to comment
Share on other sites

Pazienta, giovane padawan: pazienta fino a quando non avrai 150 messaggi. 

E fin quando non avrai cinquant'anni. A meno che non conti di fermarti prima, una scelta che in generale ha tutto il mio rispetto. Apparentemente per un gay invecchiare non è una scelta molto sensata, meglio tipo una morte teatrale da giovani, qualcosa per cui essere ricordati come grandi esteti maledetti!

Link to comment
Share on other sites

Non ho paura di invecchiare. Anzi ne ho voglia dal momento che sembro quasi 10 anni più giovane. Ma cosa succede a 150 messaggi?

 

Hai accesso alla Secret Area, quindi puoi vedere le foto di alcuni utenti. Deduco che ci siano anche quelle di Freaky, ora vado a sbirciare :D

Link to comment
Share on other sites

In questo forum in genere se uno scarta è perché ha i suoi gusti, se viene scartato è l'altro a essere stronzo.

Ovviamente non c'è nulla di male a scartare uno che non interessa, ma sembra che facciate un questionario a crocette e se non raggiunge la sufficienza è scartato.

Uno interessa quando suscita emozione, a volte lo si capisce subito, altre volte ci vuole un po' di tempo. Ma prevale la mentalità da fast-food e non si ha pazienza per scoprirlo.

Link to comment
Share on other sites

In questo forum in genere se uno scarta è perché ha i suoi gusti, se viene scartato è l'altro a essere stronzo.

Ovviamente non c'è nulla di male a scartare uno che non interessa, ma sembra che facciate un questionario a crocette e se non raggiunge la sufficienza è scartato.

Uno interessa quando suscita emozione, a volte lo si capisce subito, altre volte ci vuole un po' di tempo. Ma prevale la mentalità da fast-food e non si ha pazienza per scoprirlo.

Non è un problema solo di questo forum,magari fosse così!

Link to comment
Share on other sites

 

 

In questo forum in genere se uno scarta è perché ha i suoi gusti, se viene scartato è l'altro a essere stronzo.

A meno che non ti metti un attimo nei panni dell'osservatore esterno. Allora vedi solo tanta miseria umana.  

Link to comment
Share on other sites

Scusate, io mi sono un po' perso.

Si può fare un riassunto?

 

1) L'utente dice che trova solo ragazzi effeminati

2) Gli rispondono che dovrebbe essere meno schizzinoso

3) L'utente si offende.

 

Ho capito giusto?

Link to comment
Share on other sites

 

Ah certo perché a 24 anni si è vecchi o non si hanno più possibilità.


Se leggi bene.. non ho mica detto questo :) 

Ho detto che man mano che si cresce (ndr si invecchia) diventa tutto più difficile per via di abitudini personali instaurate. 
Alcuni grandi del forum l'hanno confermato. Chi lavora tutto il giorno e il week end vuole stare a casa ad esempio non andrà a cercare il ragazzino che vuole andare in discoteca tutti i sabati (come ci sono pure quelli che cercano i ragazzini perché si sentono giovani dentro ;) ). E così via diventa difficile costruire una relazione se ci sono esigenze diverse, cosa che magari a 18-20 anni per certi aspetti è più facile.  
Non ho mai detto che non si hanno più possibilità.. ma se fate i preziosi a 20.. a 40 sarete delle principesse ancora in cerca di marito. 

 

Non saprei poi se è un bene se ti danno 10 anni in meno di età.. anche perché a 24 anni puoi sentirti giovane.. ma non ne hai più 16 ;) 
E questo l'ho capito già a 23 anni.. quindi a 28 sarei già vecchio? Forse si.. forse no.. posso dire di aver capito che per me alcune cose funzionano in un certo modo e che se dovessi rimettermi di nuovo in gioco troverei ancora più difficoltà a stabilire nuovi rapporti con le persone (figuriamoci se starei dietro a "giovani" come voi :D ). 

Comunque risparmia la fatica... non tutti sono in secret :D 
E' un forum.. non un sito di incontri, quindi non c'è mica l'obbligo di metterci la faccia.. o il pisello (no quest'ultimo è vietato XD ). 

@@Almadel, più o meno è così :D 

Link to comment
Share on other sites

Beh tutti tendono a idealizzare il loro futuro partner, ma poi appena il cuore si accende il cervello si spegne. Esempio pratico: io ho mollato il mio ex, e continuavo a dire: "Basta, il mio prossimo moroso sarà più grande di me di almeno 5/10 anni, almeno sarà uno maturo di cervello, poi tassativamente dovrà avere più barba di Rasputin!". E vuoi sapere? Sono fidanzato da quasi un anno con un ragazzo che ha 2 anni in meno di me e senza barba. Ecco, questo per dirti quanto è utle farsi mille pippe mentali cercando il nostro uomo ideale là fuori. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...