Jump to content

Come incontrare, conoscere, ricominciare a uscire


Hashirama82

Recommended Posts

No vabbé lo so che non sono tutti effeminati, mica mi sto affacciando ora alll'universo gay? Qualcuno che mi potrebbe piacere l'ho beccato. È solo che sono molto pochi.

 

Si sulla voce non transigo, ma non tanto per la voce in sé. Ma dietro quella c'é un universo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 598
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    39

  • davydenkovic90

    37

  • keepitsmooth

    35

  • Saramandasama

    29

Eeh dipende. Uno con cui stavo uscendo un po' di tempo fa era già fidanzato e non me l'aveva detto. Perché la fedeltà non è un altro optnional hihihi. Poi vabbè anche a me è capitato che magari anche se un ragazzo mi interessava io non ero il suo tipo. Anzi solitamente attraggo solo gli adolescenti, sarà che sembra che ho 16 anni

Link to comment
Share on other sites

Io francamente tutti questi problemi non li ho mai visti, si, c e il fatto dei ruoli sessuali in più come problema , ma poi alla fine si finisce per trovare sempre quello che si cerca . Frequentando assiduamente locali gay , il problema dell inferiorità numerica rispetto agli etero non avrebbe senso poiche li siamo la schiacciante maggioranza. E poi non é vero che la maggior parte sono checche con la voce stridula , nel mondo gay c'è n e per tutti i gusti .

Ripeto, sono da 12 anni che sono fidanzato ( tre storie diverse)e francamente trovare si trova, basta non stare chiusi in casa aspettando che un ragazzo ci bussi la porta.

Poi ovvio, il problema sorge se uno é troppo lontano da una città con vita gay e non ha la macchina...ma questi sono problemi tecnici.

Il problema di molti di voi é che cercate il maschio della pubblicità della coca cola o quello di denim l uomo che non deve chiedere mai ...provate a dare una possibilità ad uno che sembra non rispecchiare i vostri gusti, provate a conoscerlo davvero ...la vita riserva delle sorprese a volte .

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi avete ragione in pieno e' difficile anzi difficilissimo.... L' unica e' divertirsi lungo la strada per trovare quello giusto.

Non arrendetevi si fanno piu' casini ancora....io mi ero arreso anni fa....non sopportavo i gay...i gay effemminati....e cosi' a 23 anni mi sono sposato....se devo stare con un femminuccia tanto vale mi devo essere detto( e' un po' piu' complesso ma andrei ot) poi 8 anni fa e' arrivato lui...come un aereo che ti precipita addosso e non puoi scappare. Ci diciamo sempre: ma dove cazzo eri?

Quindi aspettate arrivera' quello che vi fara' dire la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Si però scusa..Se un ragazzo ti piace fisicamente,ha un buon carattere,modi di fare gentili,condivide alcuni dei tuoi interessi,è socievole...però ha una voce che non ti garba,tu che fai?Ti lasci smontare così facilmente?

Io faccio selezione,escludo superficiali e inaffidabili e complessati, mi concentro su chi ha davvero qualcosa da dare...infatti sono single :)

Magari qualche tara c'è l'ho pure io,evidentemente non può essere sempre colpa degli altri...

Il primo "esame" che devono passare è proprio la voce :D come ha detto keep, dietro a quello c'è un universo. Per me conta tantissimo!

Link to comment
Share on other sites

Il primo "esame" che devono passare è proprio la voce :D come ha detto keep, dietro a quello c'è un universo. Per me conta tantissimo!

Diabolik,ho capito,ma se uno ti piace in tutto tranne che nella voce mi sembra sciocco scartare a priori.Insomma se uno è figo per quello che sono i miei canoni di giudizio,fisici e caratteriali,chi se ne frega della voce?

Link to comment
Share on other sites

@@Lordsknights,  Fa piacere di non essere soli e grazie per le parole confortanti :D

 

Comunque ci tengo a precisare che non era mia intenzione scatenare un dibattito sugli effeminati. Non sarò attratto da loro, ma non c'è niente di male ad esserlo. Penso di non aver realizzato che con le mie parole avrei potuto offendere qualcuno. Però ritornando al discorso, Gilbert penso tu non abbia compreso quello che intendevo con che c'è tutto un universo dietro la voce di un gay. Una voce effeminata indica una persona effeminata in generale, caratterialmente e mentalmente, non solo nella voce

Link to comment
Share on other sites

@@Lordsknights,  Fa piacere di non essere soli e grazie per le parole confortanti :D

 

Comunque ci tengo a precisare che non era mia intenzione scatenare un dibattito sugli effeminati. Non sarò attratto da loro, ma non c'è niente di male ad esserlo. Penso di non aver realizzato che con le mie parole avrei potuto offendere qualcuno. Però ritornando al discorso, Gilbert penso tu non abbia compreso quello che intendevo con che c'è tutto un universo dietro la voce di un gay. Una voce effeminata indica una persona effeminata in generale, caratterialmente e mentalmente, non solo nella voce

Tranquillo,non hai detto nulla che possa avere offeso i gay effeminati,non credo ti metteranno al rogo :)

Per quanto riguarda la voce effeminata ti posso dire che il mio ex ne aveva una simile a quella di Enzo Miccio ma per il resto era molto maschile,forse piú aggraziato di alcuni ma comunque non certo effeminato.

Poi certo, se non ti piace non puoi farci nulla,ci mancherebbe.

Cerca solo di non lasciarti sfuggire belle persone per via di alcuni paletti che non riesci ad abbattere.

Link to comment
Share on other sites

Sarà, ma io la vedo come ho esposto. Ho conosciuto ragazzi anche molto belli, però per via delle loro voci (e dei modi di fare) ho lasciato perdere. Alla fine non penso siano paletti che mi pongo. L'amore è amore e la passione è passione e penso che nessuno lo sappia meglio di un gay. Se dovessi incontrare uno effeminato che mi faccia perdere la testa, ben venga, ma la vedo difficile :-)

Link to comment
Share on other sites

Diabolik,ho capito,ma se uno ti piace in tutto tranne che nella voce mi sembra sciocco scartare a priori.Insomma se uno è figo per quello che sono i miei canoni di giudizio,fisici e caratteriali,chi se ne frega della voce?

Non sono stato chiaro: se quando lo sento al telefono non mi comunica nulla, manco lo incontro :D per me la voce è molto importante ma da quel che ho capito non sono l'unico che magari prima di un incontro fa la chiamata per un "saluto veloce". 

Link to comment
Share on other sites

Oppure fanno l'equazione: versatili = per forza passivi :D 

La telefonata per "un saluto veloce" ma che serve però per capire "tutto" dal timbro di voce mi sembra una baggianata colossale.. 
Cioè davvero dite "No, non ti incontro più perché la voce non mi piace" oppure gli chiudete il telefono sul muso? :D 

Contenti voi ;) 

Link to comment
Share on other sites

beh anch'io sono nel club.

Non mi voglio accontentare, cavolo, stiamo parlando della persona più importante di tutti, se mi accontneto qui per cose meno importanti che faccio????

 

Una cosa che ho imparato è non avere preconcetti, dire che per forza deve avere o non avere x caratteristica. Se il tipo è la persona giusta, vi assicuro che tutte le paranoio che ci si è fatti su come deve essere o non deve essere vanno a farsi benedire. e permettetemi, forse è meglio così ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma non dico di "accontentarsi".. 

E' che in questo modo si costruiscono fin troppi preconcetti dell'amore. Cioè è amore se ha questo, questo e quello.. ma se ha quella cosina lì allora non è amore. 

D'altronde ci sono persone che si sono innamorate di persone che erano l'opposto del loro ideale ;) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il primo "esame" che devono passare

Le maestre non interrogano gli alunni per uscirci. La situazione è infinitamente meno unilaterale di quanto la tua frase possa lasciar illudere i lettori. Quello che voglio dire è: abbiate un po' di umiltà, non dimenticate mai il fatto che qualcuno nel mondo sta soffrendo perché per qualche secondo ha pensato di dover essere obbligato ad accontentarsi di voi, invece di avere l'uomo perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente mi sono rotto di passare per il cretino superficiale che vuole il bambolotto come dice lui. Non mi sembra di aver chiesto l'uomo perfetto solo perché non voglio sia effeminato o che sia compatibile sessualmente con me. Non mi sembra di aver chiesto cose assurde tipo che sia miliardario o che faccia il modello per Abercrombie. Anzi come giá ho scritto nella discussione sul ragazzo ideale, ho detto che il mio ex era molto diverso da come mi immaginavo il mio possibile fidanzato. Ma non era effeminato di sicuro. se per voi le mie sono pretese inutili, mi spiace ma probabilmente non sono abbastanza disperato da dover prendermi qualcuno per non restare solo. Cioé del tipo anche se è sposato o è un ladro, diamogli una possibilitá. Io non ne ho bisogno perché posso avere di meglio. Pazienza se la penso solo io così, ma non accetto di stare con uno che non amo

Link to comment
Share on other sites

Vuoi un ragazzino cuccioloso, ma non femminile, alto, solare,

che sia intelligente ma senza una istruzione che non beva,

non fumi, non si droghi e penda dalle tue labbra

 

 

Sì non è un modello, questo è vero, ma è una descrizione molto

egocentrica di una persona molto insicura ( mia opinione sincera

poi odiami ma d'altronde è ciò che penso )

Link to comment
Share on other sites

Ma che c'entra? Quella era una descrizione sul ragazzo ideale mica reale. L'ho anche specificato all'inizio. Se mi viene chiesto di descrivere il ragazzo ideale è logico che ci metto tutto quello che mi piace di più, perché è una fantasia. Scusa ma sai leggere?

Link to comment
Share on other sites

Ma che cavolo c'entra con questo topic? Mettiamo che anche fosse così. Che te ne frega? Cioé io non lo so. Apro una discussione su una problematica gay e devo sentirmi dare dei giudizi sulla mia personalità. Ripeto ma che te ne frega? Qualcuno ti ha chiesto di dare una tua opinione su me, medesimo?

Edited by keepitsmooth
Link to comment
Share on other sites

C'entra nel senso che a prima vista potresti sembrare

come avevi scritto un ragazzino solo superficiale e antipatico

che scarta sulla base di stupidaggini

 

In realtà è vero che tu trasformi la ricerca del fidanzato in una

impresa impossibile, ma non tanto per il fatto di essere superficiale

quanto per il fatto hai delle pretese irragionevoli a causa delle tue

insicurezze

 

Lo vuoi maschile? sceglilo più grande...ma più grande non lo scegli

perché poi ti vengono i complessi ed allora lo cerchi più piccolo e cuccioloso

ma ovviamente incappi in ragazzi più femminili, che a quel punto scarti per la

voce o l'aspetto etc

 

E' un circolo vizioso

 

EDIT

 

Per spiegarsi meglio, esistono due modi di essere irragionevoli

 

1) io cerco XY ( un tipo ) e sparo il nome di un modello o attore

 

A quel punto tutti mi diranno: che pretese, chi ti credi di essere?

Tu non sei un attore o un modello

 

Questo è il tipo di egocentrico "sicuro di sé" che non ha coscienza 

dei propri limiti e che tutti capiscono e criticano

 

2) ma esiste un secondo modo che è quello proprio degli insicuri

che a causa dei propri complessi non cercano il tipo "the best" ma

il cd. ragazzo "normale" che però gratta-gratta si scopre che è una

normalità che deve calzare a pennello sui propri complessi

 

Questo è il tuo caso, secondo me ovvio

Link to comment
Share on other sites

Ancora sul commento del ragazzo ideale? Qual è la parte di IDEALE che non ti è chiara? Il vocabolario definisce ideale come una fantasia, qualcosa che non si concretizzerà nella realtà. Quello per me era un sogno, stop e fine. Ma poi scusa ma che cavolo c'entra l'età con la mascolinità? Uno può avere anche 100 anni, se è effeminato o maschile non ci azzecca niente

Link to comment
Share on other sites

Per me è tutto chiarissimo!

 

Temo però che tu non sia disposto a considerare la

possibilità che io in parte possa avere ragione e che il

fatto che trovare il fidanzato sia per te difficile lo sia anche

per colpa tua Lol

 

Detto questo, giustamente puoi fregartene di ciò che ti dico

statisticamente prima o poi qualcuno lo trovi, anche se lo cerchi

male

 

Però magari metterti un po' in discussione potrebbe servirti a crescere

e ad avere pretese meno irragionevoli o contraddittorie

Link to comment
Share on other sites

Finché è la fantasia.. è la fantasia. 
Quasi tutti (penso) avranno avuto bonazzi (secondo i propri canoni) con cui trastullarsi una notte..

ma la fantasia purtroppo non è la realtà. 

Io sono dell'idea che con una persona ci si innamora conoscendoci.. non subito vedendola il primo giorno (altrimenti si parlerebbe di attrazione, colpo di fulmine).. perché una relazione va oltre l'aspetto fisico.
Il fatto della voce non regge molto: cioè se noi due stessimo insieme da anni e poi per un motivo o un altro dovessi operarmi alla gola.. che succederebbe? Non mi ameresti più perché non avrei più quel timbro di voce "maschile"? 

Poi io non ho capito se tu parli proprio di timbro della voce o se parli del modo di parlare (ndr in falsetto) che hanno alcuni? 

Alla fine @@Hinzelmann, ha spiegato meglio di me quel che volevo dire.. ;) 

Link to comment
Share on other sites

Guarda è meglio lasciare stare perché io una lingua parlo ed è l'italiano. Se non mi si capisce in questa lingua non so in che altro modo spiegarmi

Link to comment
Share on other sites

Oppure fanno l'equazione: versatili = per forza passivi :D 

 

La telefonata per "un saluto veloce" ma che serve però per capire "tutto" dal timbro di voce mi sembra una baggianata colossale.. 

Cioè davvero dite "No, non ti incontro più perché la voce non mi piace" oppure gli chiudete il telefono sul muso? :D 

 

Contenti voi ;)

 

Fino a qualche mese fa, ma anche no... andavo al di là dell'impressione avuta al telefono e poi ci sbattevo la testa contro il muro. Se uno ha la voce femminile, non ce la faccio, è una cosa più forte di me, cosa ci devo fare? Fargli perdere tempo? Io sono "fissato" su quella magari qualcun altro è fissato sul colore degli occhi, della pelle, dei capelli, sull'altezza o sul peso. 

Link to comment
Share on other sites

Le maestre non interrogano gli alunni per uscirci. La situazione è infinitamente meno unilaterale di quanto la tua frase possa lasciar illudere i lettori. Quello che voglio dire è: abbiate un po' di umiltà, non dimenticate mai il fatto che qualcuno nel mondo sta soffrendo perché per qualche secondo ha pensato di dover essere obbligato ad accontentarsi di voi, invece di avere l'uomo perfetto.

Guarda caso ho messo "esame" tra virgolette. Obbligato ad accontentarsi di me? Ma ci mancherebbe ^^

 

Ha ragione l'utente che dice che quando c'è l'amore poi a molte cose non si fa più caso. 

 

Io trovo assurdo chi sui siti di incontri scrive: se non siete più alti di 180 non scrivetemi. Ecco, tra le voce e l'altezza, per esempio, trovo più ridicola l'altezza :D Ognuno è fatto a modo suo.

 

@yalen: il discorso fatto sull'operazione alla gola è lo stesso che si può fare del fisico. Tu esci con un ragazzo sportivo e dopo due anni diventa obeso. Lo molli? Non credo proprio. Se l'avessi conosciuto da obeso molto probabilmente non ti ci saresti manco messo insieme. :P

Edited by Diabolik
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...