Jump to content

Come incontrare, conoscere, ricominciare a uscire


Hashirama82

Recommended Posts

Tipicamente le donne si lamentano che gli uomini vogliono solo sesso.... Devi pensare dunque che sia normale che anche i gay vogliano solo sesso, sia se li incontri in chat che in arcigay....

 

Naturalmente ogni persona e' diversa e non tutti i gay sono uguali.... Ma di norma gli uomini cercano spesso sesso anche se magari non sempre lo dicono....

 

Visto che hai 17 anni io ti consiglierei di contattare dei gruppi di giovani gay vicino a dove abiti. Guarda se l'arcigay della tua citta' ha il gruppo giovani. Se sei di roma il mieli ha un gruppo giovani con un utente del forum che lo anima. Se ti interessa ti indico chi e'. A milano c'e' pure un altro utente del forum che partecipa al gruppo giovani di arcigay.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 598
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    39

  • davydenkovic90

    37

  • keepitsmooth

    35

  • Saramandasama

    29

Se vai in una associazione o in un locale troverai gente che pur essendo iscritta nelle chat, frequenta anche associazioni e locali. Non cambia nulla.

 

Comunque io tutta sta gente che cerca sesso non è che la veda. Più che altro è gente che DICE DI cercare sesso, ma a conti fatti...

Link to comment
Share on other sites

piu' che gente sana di mente

cambia magari il contesto, all'arcigheis o alle serate proposte..cineforum o altro

magari hai la possibilita' in piu' di scambiare due parole, cosa che in disco magari e' piu' difficile (riesci piu' facilmente a scambiare due colpi di lingua)

se ti interessa conoscere vai in posti in cui c'e' la possibilita' di farlo ..vai all'aperitivo...vai al dibattito..vai al karaoke..vai alla pizzata...la biciclettata...alla scampagnata

vai ai raduni del forum ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Tipicamente le donne si lamentano che gli uomini vogliono solo sesso.... Devi pensare dunque che sia normale che anche i gay vogliano solo sesso, sia se li incontri in chat che in arcigay....

 

Naturalmente ogni persona e' diversa e non tutti i gay sono uguali.... Ma di norma gli uomini cercano spesso sesso anche se magari non sempre lo dicono....

 

Visto che hai 17 anni io ti consiglierei di contattare dei gruppi di giovani gay vicino a dove abiti. Guarda se l'arcigay della tua citta' ha il gruppo giovani. Se sei di roma il mieli ha un gruppo giovani con un utente del forum che lo anima. Se ti interessa ti indico chi e'. A milano c'e' pure un altro utente del forum che partecipa al gruppo giovani di arcigay.

Ciao e grazie a tutti ;)

Io essendo di Roma avevo pensato al gruppo giovani di arcigay che peraltro ho pure contattato tempo fa...dici che può essere una buona idea?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se vai in una associazione o in un locale troverai gente che pur essendo iscritta nelle chat, frequenta anche associazioni e locali. Non cambia nulla.

 

Comunque io tutta sta gente che cerca sesso non è che la veda. Più che altro è gente che DICE DI cercare sesso, ma a conti fatti...

E come si fa a capire se uno dice di cercare sesso, pur volendo altro, o cerca solo sesso senza avere altri fini?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Di roma c'é l'utente del forum purospirito che anima il gruppo giovani del mieli credo. Prova a contattarlo e prova pure ad andare ad arcigay giovani e poi vedrai tu cosa ti piace di piu'.....

Link to comment
Share on other sites

 

 

E come si fa a capire se uno dice di cercare sesso, pur volendo altro, o cerca solo sesso senza avere altri fini?

Lo puoi capire solo se sei uno che cerca veramente solo sesso.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai frequentato associazioni gay quindi non posso darti consigli. Hai la fortuna di vivere a roma dove ci sono moltissime associazioni. Alcuni utenti del forum sono anche attivisti impegnati in esse e certamente ti daranno un sacco di segnalazioni utili.

 

Potresti andare al prossimo raduno romano del forum, dai post letti qua e la saprai già, più o meno, chi ti trovi di fronte.

 

L'alternativa locali l'ho sperimentata ed è valida. Certo evita discoteche o saune fai magari l'aperitivo o vai la sera in un locale gay tranquillo.

Io ho trovato i personaggi più disparati alcuni svitati altri allupati altri altro ancora. Però ho trovato anche gente simpatica ed ingamba che scambiava quattro chiacchiere e che magari aveva voglia di vedermi una seconda voglia per bere una birra con me. 

Link to comment
Share on other sites

Che sia su internet o nei locali troverai sempre gente con i tuoi interessi ;) vai tranquillo

Questo mi pare ottimismo fuori dal buon senso.

 

Si forse se ami calcio e parlare di ragazzi é probabile, altrimenti la vedo grigia.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo mi pare ottimismo fuori dal buon senso.

 

Volevo trasmettere un po' di ottimismo, visto quanto pessimismo dilagante c'è in giro. Ciò che cerca non mi sembra cosi' impossibile...basta aver un minimo di pazienza e di occhio :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque io tutta sta gente che cerca sesso non è che la veda. Più che altro è gente che DICE DI cercare sesso, ma a conti fatti...

Questo è un grande e azzeccatissimo distinguo.

 

Potresti andare al prossimo raduno romano del forum, dai post letti qua e la saprai già, più o meno, chi ti trovi di fronte.

Gentaccia come il sottoscritto, cioè :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho 19 anni e vivo nei pressi di bologna. Ho iniziato l'università da poco e ho trovato un mio equilibrio. Ultimamente però, la cosa che mi manca più di tutte è un ragazzo. Ne sento il bisogno. In passato non ho mai avuto una storia seria. Un po' per paura di dovermi impegnare, e un po' perchè non avevo ben chiaro di cosa avessi veramente bisogno.. Ho sempre fatto sesso occasionale convincendomi che quei 30 minuti di sesso mi facessero star bene mentre in realtà non mi hanno portato a nulla se non un gran senso di vuoto e solitudine. Ora, però mi sento cambiato. Sento di aver bisogno di qualcosa di più. Non so come fare. Tutti cercano sesso, e sono in pochi quelli disposti a impegnarsi in qualcosa di serio. Sono triste, mi sento vuoto e sento di essermi letteralmente buttato via in questi anni. Sia chiaro, non che fossi tutti i giorni a trombare con un ragazzo diverso però mi capitava ogni tanto di contattare qualcuno in chat per del semplice sesso. Ora a quasi vent'anni credo di essere ancora in tempo per recuperare. Ho voglia di iniziare un percorso con qualcuno. Non avete idea di quanto mi senta solo dal punto di vista sentimentale. Fino ad oggi non mi era mai capitato di stare così male. Scusatemi per lo sfogo ma avevo bisogno di esternare quello che provo in questo momento. Aspetto qualche consiglio! :)

Link to comment
Share on other sites

Beh se non fossi più in tempo tu che hai diciott'anni, cosa dovremmo fare noi quarantenni?

 

:-) :-)

 

Dai in bocca al lupo che hai tutta una vita davanti :-)

Edited by Finrod
Link to comment
Share on other sites

A Bologna, città popolosa e universitaria, troverai sicuramente il ragazzo giusto... inizia a cercarlo, tappezzando il web di annunci, chattando, e frequentando locali gay, e vedrai che avrai successo :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio (pur essendomi riletto i vecchi dialoghi)

 

Ho una seria difficoltà ad addentrarmi all'interno della " realtà gay cittadina".

Io sono di Salerno, dichiarato da quasi un anno, circondato da amici etero che hanno tranquillamente accettato e compreso la cosa, anche più di quanto potessi pensare io.

Mi trovo in una fase però dove vorrei sinceramente conoscere qualcuno, per una semplice amicizia o per l'utopia,l'amore.

 

Tramite app.non riesco a conoscere nessuno: sono uscito con sei o sette ragazzi nell'ultimo anno, ma tutti morti al primo appuntamento e alcuni invece, già pronti col trolley per la Spagna con testimoni annessi.

Gente in sintesi innamorata dell'idea dell'amore, che starebbe pure col proprio cane o col manico del mocio vileda ( e non è quello a cui ambisco)

 

 

Io pensavo di andare in qualche associazione, sia per impegnarmi seriamente alla causa, ma anche per conoscere persone con cui poter dialogare, con cui potersi confrontare liberamente. Solo che non lo so perché, ho paura di sentirmi un pesce fuor d'acqua.

 

A voi è successo? Mi sapreste consigliare dell'altro? Grazieeee :) e perdonate la lunghezza del post XD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio (pur essendomi riletto i vecchi dialoghi)

 

Ho una seria difficoltà ad addentrarmi all'interno della " realtà gay cittadina".

Io sono di Salerno, dichiarato da quasi un anno, circondato da amici etero che hanno tranquillamente accettato e compreso la cosa, anche più di quanto potessi pensare io.

Mi trovo in una fase però dove vorrei sinceramente conoscere qualcuno, per una semplice amicizia o per l'utopia,l'amore.

 

Tramite app.non riesco a conoscere nessuno: sono uscito con sei o sette ragazzi nell'ultimo anno, ma tutti morti al primo appuntamento e alcuni invece, già pronti col trolley per la Spagna con testimoni annessi.

Gente in sintesi innamorata dell'idea dell'amore, che starebbe pure col proprio cane o col manico del mocio vileda ( e non è quello a cui ambisco)

 

 

Io pensavo di andare in qualche associazione, sia per impegnarmi seriamente alla causa, ma anche per conoscere persone con cui poter dialogare, con cui potersi confrontare liberamente. Solo che non lo so perché, ho paura di sentirmi un pesce fuor d'acqua.

 

A voi è successo? Mi sapreste consigliare dell'altro? Grazieeee :) e perdonate la lunghezza del post XD

Siamo nella stessa situazione amico, forse ci differenzia l'età (credo, non so quanti anni hai).

Sei di Salerno? Io ci vivo molto vicino usciamo insieme, non potresti andare all'ArciGay? Anche io penso che ci andrò, prima o poi.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Io ho 26 anni, quasi 27 tu? :)

Sull'arcigay ci ho pensato, ma da solo boh, non ho ancora trovato il coraggio di andarci :)

Io ne ho 10 in meno lol!

Comunque posso capirti, ma devi trovare il coraggio di cambiare le cose altrimenti la tua vita rimarrà sempre così... io ho deciso che ci andrò tra due anni, prima voglio migliorarmi e sinceramente non vedo l'ora di andarci, anche se ho paura e sarò da solo.

Link to comment
Share on other sites

Ho 20 anni, mi sono accettato da un anno quindi relativamente poco, non ho amici, al liceo ero il classico sfigato secchione e grasso, oggetto di bullismo, etc, ora ho appena iniziato l'università, sono uscito dall'ambiente di provincia del mio paesino e sto andando a Roma ma ho ancora difficoltà a fare amicizie. Mi sento a disagio, ho paura che potrei innamorarmi di ragazzi etero con cui devo solo restare solo amico oppure che le ragazze possano prendersi una cotta per me. Mi faccio troppi problemi. Vorrei conoscere ragazzi gay con cui poter condividere qualcosa e parlare senza sentirmi a disagio ma sulle chat non si fanno incontri piacevoli, pochi. Solo tizi inaffidabili o superficiali. Come potrei fare per conoscere ragazzi gay a Roma e entrare a far parte di un gruppetto con cui uscire e avere un po' di vita sociale?

Link to comment
Share on other sites

Esiste. E come se esiste. L'ho trovato, 6 anni e mezzo fa. Io 28enne, lui quasi 21. Abbiamo vissuto una storia a mio avviso meravigliosa. Era la mia normalità, la mia tranquillità. Tanto da non fermarmi un attimo a rifletterci, mai a pensare che sarebbe potuta finire. 6 anni e mezzo tra alti e bassi, ma finalmente con la persona che è "la mia persona" al mio fianco.

 

Poi, il 4 Settembre mi lascia. Da parte sua l'amore è finito. Ormai era solo abitudine. I suoi sentimenti sono cambiati. Mi vede solo come un amico. Non mi ha mai fatto del male. Non riesco ad odiarlo, se i sentimenti sono cambiati non è stato lui a deciderlo.

 

E lì inizia il mio calvario: da quasi 3 mesi ho malesseri fisici e psicologici. Ho perso il sonno. L'appetito. Mi sono azzerato socialmente, sarò uscito con gli amici si e no 5 volte in quasi 3 mesi. Ho detto di me a casa, anche se i miei indirettamente già lo sapevano (capitava che mamma la Domenica lo invitasse a pranzo). Da 4 settimane sono in cura da uno psichiatra, con stabilizzatori d'umore, antidepressivi, pillole per dormire. Ma ancora non vedo i progressi che avrei dovuto avere. Ho ricominciato a pregare, perchè Dio è l'unico a cui riesco a parlare, così come prima facevo con lui, che era il mio amico oltre che fidanzato. Prego perchè si prenda cura di lui, visto che non posso più farlo io, e prego perchè possa capire di aver sbagliato e torni da me.

 

Lui l'ho visto 2 volte in quesi mesi, su mia richiesta, per cercare di capirci di più (ma non mi ha dato nessun dettaglio in più), e tutte e 2 le volte finivamo a piangere insieme.

 

Tra 2 mesi andrà via da questa città, tecnicamente per poco meno di 1 anno, per lavoro, ma potrebbe trovare la sua opportunità e non tornare mai più qui. Andrà a Parigi, ed ho una fot***issima paura visti gli avvenimenti recenti.

 

Ho provato ad avere un solo incontro, con un ragazzo conosciuto su Badoo, per vedere se ero pronto. Ma sono tornato a casa più disperato di prima. Perchè cerco lui nelle persone...

 

Aspetto ogni giorno che lui torni da me, è l'unico motivo per cui vivo. Per ora. Magari non succederà, ma si dice che la pazienza è la virtù dei forti. Prima di andare dallo psichiatra, ho pensato al suicidio ma ho poi desistito perchè gli lascerei un fardello che lo accompagnerebbe per il resto della sua vita. E lo amo troppo per fargli del male.

 

Non amerò nessun altro. E' lui la mia vita e senza di lui non sto VIVENDO. Ma SOPRAVVIVENDO.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...