Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

E voi che ricerche tutte queste qualità in un ragazzo siete sicuri di offrire altrettanto?;-)

Io si!!! xD Cerco soprattutto l'onestà in un ragazzo perché... Io non sono proprio capace di mentire. Non ce la faccio. Sento a tutti i costi di dover dire la verità. Inoltre mi fido sempre troppo degli altri e sono molto buono e altruista. Per questo ho sempre paura che le persone attorno a me mi sfruttino per queste mie caratteristiche e molto spesso lo fanno, ma io non me ne accorgo perché non riesco a dire di no.

Link to comment
Share on other sites

Il vero pensiero di Roger: "deve assomigliare il più possibile ad un gorilla africano, dirmi in continuazione quanto sono bello, farmi sentire al sicuro mentre salta da un albero all'albero in stile io tarzan tu roger, non piacere a nessuno tranne che a me e alle donne etero di campagna... ma avere meno di 30 anni!"

 

<3 non odiarmi Rogerino, io ti vogghio bèèèèneeee!!!! <3<3<3 xD

Link to comment
Share on other sites

E voi che ricerche tutte queste qualità in un ragazzo siete sicuri di offrire altrettanto?;-)

 

Le qualità che ho elencato mi appartengono, per questo cerco una persona che le abbia, sennò non siamo compatibili ;)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Il vero pensiero di Roger: "deve assomigliare il più possibile ad un gorilla africano, dirmi in continuazione quanto sono bello, farmi sentire al sicuro mentre salta da un albero all'albero in stile io tarzan tu roger, non piacere a nessuno tranne che a me e alle donne etero di campagna... ma avere meno di 30 anni!"

 

<3 non odiarmi Rogerino, io ti vogghio bèèèèneeee!!!! <3<3<3 xD

Ma fottiti!!! <3 Vedi? Cosa avevo detto? Sono troppo buono, ti ho scritto perfino un cuoricino... :P

Link to comment
Share on other sites

A parte l'aspetto fisico, guardo molto all'anima che c'è in quell'involucro: non amo le persone allineate, mi piacciono le persone sensibili ma non troppo fragili, e la via di mezzo in tutto.

 

Né troppo colti né troppo ignoranti

 

Né troppo inquieti né troppo quieti

 

Né troppo organizzati né in preda all'instabilità totale

 

ecc. ecc.

 

Ecco perché sono single :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Essere equilibrati non significa mica essere noiosi, anzi...

 

Ben81, dovresti sapere, ormai, che nei forum vivono quelli che non fanno altro che contraddire, per amore di polemica. Peraltro, nel mondo gay, è una cosa che va parecchio di moda: la polemica ovvia, anche di fronte alla più grande evidenza o al gusto personale. Per quel poco che ho frequentato associazioni, attivisti, ecc., ho riscontrato solamente persone evidentemente incapaci di ascoltare il punto di vista altrui se non per trovare un qualsiasi appiglio per il contraddire... Ecco perché mi sono sempre stufato dei forum, e della maggioranza dei gay.

 

Io tra gli eterosessuali non ho mai trovato tanta voglia di contraddire... Forse è il mio Karma :)

Link to comment
Share on other sites

Poche storie, la prima cosa che si guarda in un ragazzo è il pacco! Non a caso nelle chat anche i passivi apparentemente più timidi domandano: "quanti cm è il tuo..?" prima di concludere :music:

Link to comment
Share on other sites

Poche storie, la prima cosa che si guarda in un ragazzo è il pacco! Non a caso nelle chat anche i passivi apparentemente più timidi domandano: "quanti cm è il tuo..?" prima di concludere :music:

a me non interessa il pacco degli altri... tanto che siano super dotati o che non lo siano... io li giro lo stesso e me li fotto :P

Link to comment
Share on other sites

Mah boh. Ho sempre pensato che chi dice di innamorarsi del cervello di qualcuno stia mentendo o che provi un'enorme repulsione nei confronti di tutto ciò che è diverso da lui.

Perché in realtà quando pensiamo a qualcuno che "usa la testa", in realtà stiamo raffigurandoci qualcuno che pensa nel nostro stesso modo. 

Link to comment
Share on other sites

@nayoz

quindi ti piacciono i minidotati? tanto vale che faccia sesso con una donna, no?

 

Ma hai fatto sesso con un ragazzo o un uomo? Leggendo le risposte che dai in altri post mi sembra di si, quindi non capisco il perché di questa polemica sterile. Le persone come te sono veramente fastidiose, sembra facciate di tutto per cercare attenzione.

 

Torno IT. La prima cosa che guardo in un ragazzo è il viso! Se ha un viso che non mi piace (non necessariamente brutto) di solito non riesce a convincermi nemmeno dopo. C'è stato un solo ragazzo con cui è avvenuto il processo inverso, ma lui non era interessato a me. Le altre caratteristiche per me non sono indispensabili e ci passo sopra senza problemi. E' capitato invece più volte che persone che mi risultassero attraenti fisicamente perdessero il loro fascino non appena aprivano bocca o esternavano il loro modo di pensare. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me piace il ragazzo "normale" ma secondo un mio amico osservatore sembra che il mio schema sia:

 

1. sguardo da cerbiatto

2. corpo curato ma magari un po' "orsetto"

3. preferibilmente coetaneo o di poco più piccolo/grande

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

1. viso (dev'essere carino di viso)

2. mens (deve avere una buona mente / cervello, cioè deve saper ragionare e non essere uno stupido)

3. corpo (questo è il top del top.... non pretendo che sia palestrato al massimo...ma se ha dei pettorali o un fisico scolpito da nuotatore -- senza dover per forza avere delle spalle larghe -- allora sono doppiamente eccitato). Caso mai lo costringo a fare un po' di sport così si rafforza ed assume una forma fisica più scolpita aka più attraente :)) Un po' esagero, ma cmq ogni gay ci tiene al corpo, diciamola la verità

4. mi piacciono le persone multi culturali...cioè quelli che sanno parlare di  tutto senza scadere nell'auto referenziale ( IO ho...IO sono)...quelli con cui puoi aprire un dibattito discorso senza dover litigare, e alla fine di questo dibattito puoi dire di essere soddisfatto :)

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

a me piace il ragazzo "normale" ma secondo un mio amico osservatore sembra che il mio schema sia:

 

1. sguardo da cerbiatto

2. corpo curato ma magari un po' "orsetto"

3. preferibilmente coetaneo o di poco più piccolo/grande

Che bello, finalmente un altro ricercatore dei ragazzi normalissimi dallo sguardo dolce e un po' orsetti. :D xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...