Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

@@Filippo B95 : Se le scarpe sono chiuse guardo proprio le scarpe-scarpe, tipo, colore, forma... Se invece le calzature sono sandali, più che soffermarmi su come sono fatti, che mi interessa ma fino a un certo punto, mi soffermo proprio sul piede, se è bello o meno, armonioso, curato, eccetera, ma non perché io sia una patita di piedi, ma solo ed esclusivamente per un fattore puramente estetico :)

Edited by minib
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

Behhh allora prima di tutto il viso (in particolare gli

occhi e i denti/bocca).. Poi i capelli e il collo..

 

Se mi piace lo sguardo corre inevitabilmente al pacco

e al fondo schiena (tette per le ragazze)..

 

Infine braccia/mani/spalle/petto/gambe/piedi..

 

Okay me sto eccitando da solo meglio smettere qui...

Link to comment
Share on other sites

Sabine Spielrein

Faccia, corpo(giusto e femminile)..-femmine-

Stile,modo di fare....

 

Maschi...boh, stile, modo di fare! :P

 

POI COMUNQUE A ME PIACE LA PERSONA IN Sè! :girlsigh:

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Per le donne: Capelli, labbra e portamento.

Uomini : Schiena, volto, mani.

 

Questo solo ed esclusivamente parlando del fisico.

L'atteggiamento e l'intrigo che la personalità regala alla figura è sempre da valutare.

 

S.V.

Edited by Sascha Vykos
Link to comment
Share on other sites

danieledall

Collo, petto, culetto... poi viso ed odore...

 

Poi una cosa che non "guardo" ma "noto" è se è un appassionato di tecnologia, il che (ma solo nel caso siano già soddisfatti gli altri punti) fa salire a +100 il punteggio :-D

E poi la lungua italiana. Sono uno che, modestamente, parla l'italiano in modo perfetto, ed esigo altrettanto ù_ù

(e nel caso il "lui" non lo sia, non riesco a trattenermi dal correggerlo per ogni minimo errore che fa xD)

Link to comment
Share on other sites

youngboy-mo-

Bhè per me deve avere in primis un viso magnetico!  Poi ovvio, se ha pure un bel fisico e un bel sedere...eternamente suo <3

Link to comment
Share on other sites

Il viso prima di tutto, sul fisico ovviamente vorrei atletico ma se ha un viso veramente bello e un carattere brillante posso sorvolare...

Link to comment
Share on other sites

1- Viso (si barba=ok, no barba=no profumo pelle barbuta-grave mancanza; piercing/orecchini=meglio, li trovo un sexy)

2- Corpo (NO a troppo magro/solo nervi/solo muscoli)

3- Voce

4- Modi (non ho ancora capito bene cosa ma c'è sempre un fattore che mi "accende", indipendentemente dalla "mascolinità di espressione")

Link to comment
Share on other sites

Io guardo il viso complessivamente, faccio particolarmente attenzione agli occhi e ai capelli. Poi do un'occhiata al fisico, non amo i ragazzi mingherlini.

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

mi attizza tanto solo se è un ragazzo figo con bel fisiko

 E magari che non si intenda di grammatica, altrimenti andreste incontro a divergenze ò_ò

 

Perdona l'umorismo ma il Rock della K ha segnato la mia infanzia in modo tragico...

 

(XD)

Link to comment
Share on other sites

Poi io non ho capito cosa si intenda per "ragazzo figo"... quello che piace a me.. o quello che agli occhi di tutti è un modello? 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Che sia almeno maggiorenne? :D

Dalle risposte si evince che il viso e poi dopo l'aspetto fisico è la prima cosa che si guarda. Poi viene tutto il resto: personalità, carattere, passioni ecc.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Che sia almeno maggiorenne? :D

 

ahahah bella questa mai sentita XD

in ogni caso il più delle volte è difficile capirlo, conosco ragazzi molto giovani che dimostrano 20 o più anni e ragazzi che dimostrano la metà degli anni che hanno XD

in ogni caso per quanto mi riguarda prima gli occhi (azzurri o verdi mi fanno impazzire) poi i capelli, deve essere più alto di me, cosa che accade spesso perchè sono alto 1,67 :'( , e per finire non deve essere permaloso e non deve sentirsi l'essere più importante del mondo  <.<

il fisico da palestrato è un optional ma è molto gradito XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non concordo; uno che ti si presenta con una citycar sporca e distrutta significa che è una persona sciatta (per la sporcizia) ed impedita (per gli la carrozzeria rovinata)...mentre uno che ti si presenta con una bella macchina di medio-alto livello, pulita e ben tenuta, capisci subito che è una persona precisa (per la pulizia) e sveglia (perchè non ha paura a guidare un'auto grande e di un certo livello...

Poi per carità, se uno è bono è bono e sticazzi della macchina che ha (basta che abbia un mezzo qualunque e sia quindi una persona indipendente) ma è un po' come per gli abiti, voi cosa pensereste di uno che al primo appuntamento si presenta vestito sciatto

 

 

Sei un intenditore, pure a me piace l'omo cor macchinone, ma non perché sia bravo nella guida, perché cià i sòrdi :D

Comunque solo l'auto non basta a capire se sia pulito e ordinato, certi hanno un'auto ben tenuta, poi entri in casa loro e c'è un disordine e una puzza vomitevole :D

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Dalle risposte si evince che il viso e poi dopo l'aspetto fisico è la prima cosa che si guarda. Poi viene tutto il resto: personalità, carattere, passioni ecc.

 

Nah, impossibile, non ci credo. 

Link to comment
Share on other sites

Sei un intenditore, pure a me piace l'omo cor macchinone, ma non perché sia bravo nella guida, perché cià i sòrdi :D

che tristezza.. -___-"

Link to comment
Share on other sites

Sei un intenditore, pure a me piace l'omo cor macchinone, ma non perché sia bravo nella guida, perché cià i sòrdi :D

Comunque solo l'auto non basta a capire se sia pulito e ordinato, certi hanno un'auto ben tenuta, poi entri in casa loro e c'è un disordine e una puzza vomitevole :D

 

 

Mica vero, un mio amico ha comprato un'Audi Q5 e di lavoro fa l'operaio...semplicemente non ha mutuo nè passatempi costosi, gli piacciono le belle macchine, e si è voluto togliere lo sfizio. Anche perchè spesso macchine grosse usate costano quanto alcune auto piccole ma nuove.

Sulla pulizia: sicuramente può esistere chi tiene la macchina bene ma non pulisce casa, ma di solito chi è ordinato e pulito lo è in generale.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Dai non essere triste... tirati su! :friends:

si lo so ma quando sento questi discorsi mi sale

una tristezza.. Cioè se uno non ha il macchinone

perchè non puó permetterselo come lo

giudichi?

Link to comment
Share on other sites

l'importante è fidarsi delle apparenza quando si incontra un tizio la prima volta. come si dice: l'abito fa il monaco e la prima impressione è quella che conta.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Mica vero, un mio amico ha comprato un'Audi Q5 e di lavoro fa l'operaio...semplicemente non ha mutuo nè passatempi costosi, gli piacciono le belle macchine, e si è voluto togliere lo sfizio. Anche perchè spesso macchine grosse usate costano quanto alcune auto piccole ma nuove.

parlo di macchinoni più costosi... Ferrari, Bentley, Bugatti ... difficile comprarli se sei un operaio, non mi interessano gli operai preferisco gli imprenditori con un pacco di soldi

di persone con l'auto pulitissima ma in casa hanno disordine ne ho conosciute molte, sia etero che gay... certo, io ho l'auto pulitissima e sono ordinatissimo anche in casa...

 

 

 

si lo so ma quando sento questi discorsi mi sale
una tristezza.. Cioè se uno non ha il macchinone
perchè non puó permetterselo come lo
giudichi?

 

tranquillo era una battuta, e se uno è una persona fantastica, ma lo scarti perché non ha un bel viso, come lo giudichi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...