Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

Ultimamente ho notato che amo l'occhio chiaro, mi attrae e mi ipnotizza. Non dev'essere per forza azzurro o verde eh! Basta anche un marrone chiaro, comunque occhi in cui posso «leggere»... L'occhio alla Amélie Poulain mi mette inquietudine. Se poi ne ha uno di un colore e uno di un altro è FINITA.

Link to comment
Share on other sites

@Roger dannatamente difficili da trovare :lol: e quando li trovi non corrispondono

Giaaaa... Se ne trovano tanti, ma con nessuno va mai bene... Non hai idea di quante volte abbia preso delle fregature :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mmh dunque… dipende molto dalla situazione: una volta su un bus ho visto un ragazzo dagli occhi gialli e i capelli neri. Non era molto bello di viso e di corpo, ma sarei rimasto ore a guardarlo. Tendenzialmente guardo (in ordine casuale):

-viso

-occhi; preferibilmente molto chiari o molto scuri o particolari

-corporatura (snella, non mi piacciono i palestrati)

-carnagione (preferibilmente chiara, con poche imperfezioni)

-mani

-comportamento (nè troppo effeminato nè troppo virile)

-peli (pochi, non adoro gli orsi)

Tutto ciò riguarda ovviamente solo l'attrazione fisica…

 

Ps: mi piace in generale il tipico giapponesino da manga…

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Nei ragazzi faccia e fisico. Può avere un fisico da urlo, ma se in faccia non mi piace c'è poco da fare. Sul culo faccio apprezzamenti in un secondo momento xD

 

Quasi la stessa cosa per le ragazze, ma mi concentro di più sulle more perché sono più carine o meglio trovare una bionda carina è più difficile.

 

La faccoa prima di tutto u.u

Link to comment
Share on other sites

di solito, l'amore mi fulmina.

e i miei occhi possono essere accecati tanto da un paio d'altri occhi grandi, intensi, quasi neri, quanto da un sorriso.

ogni volta l'amore mi fulmina e ogni volta è una donna diversa.

perciò non so eleggere una o più caratteristica(-che) fisica(-che) a imprescindibile(-i) conditio sine qua non m'innamoro.

mi è più facile dire quali caratteristiche, forse, è da escludere mi possano rendere cieca, nel senso di cui sopra.

una fronte molto bassa, denti sporgenti, due linee al posto della bocca, per esempio.

nel caso io mi imbatta in uno di questi esempi, gli occhi li tengo bene aperti e i fulmini non sono che una scarica elettrica tra le nuvole e il suolo.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente la faccia.. quella perfetta (per me ovviamente :D) ha dei lineamenti decisi, mascolini, non paffuta, con barbetta al punto giusto. Gli occhi, marrone nocciola mi fanno impazzire. comunque uno sguardo sul fisico ci cade sempre.. e anche sul pacco..

Link to comment
Share on other sites

allora vado per step:

1)Volto

2)Barba

3)Altezza

4)Spalle

5)Peli del corpo

6)Pancia

7)Gambe

8)Pacco

 

Il fattore WOW per me è dato dal pelo, mi piace abbondantissimo :)

Link to comment
Share on other sites

Guardo in generale il volto e i lineamenti, focalizzandomi sugli occhi. Devono trasmettere qualcosa per colpirmi veramente!

Edited by solo17
Link to comment
Share on other sites

Sono un tipo che non si attiene molto al corpo, quando cerco qualcuno o qualcuna... ciò che mi attrae è il carattere, quasi per niente il corpo...

 

Più che altro, quello che mi capita di guardare del fisico ha più origine in un desiderio sessuale che in una vera e propria attrazione hehe...

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

La faccia prima di tutto. Poi lo sguardo, i lineamenti, il fisico e i capelli. Infine tutto il resto!

Parlando di carattere, sono stranamente attratto dai ragazzi timidi. E poi beh, devono essere teneri e coccolosi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

passatemi il commento....

Questi discorsi da santarellini non convincono nessuno!!!! insomma ditelo che vi fermate anche a vedere il culo ai ragazzi....XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

passatemi il commento....

Questi discorsi da santarellini non convincono nessuno!!!! insomma ditelo che vi fermate anche a vedere il culo ai ragazzi....XD

io quello lo faccio dopo... senza escludere il pacco XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cosa vedo in un ragazzo? 
Beh innanzitutto l'altezza XD!

Poi passo al viso! 
Del fisico(palestrato o meno ecc..) mi importa relativamente poco!

Poi è ovvio che si passa anche al lato A e al lato B 

XD!!

Link to comment
Share on other sites

Piedi grandi, cazzo lungo, culo sodo, muscoli, peli, barba, addominali, laurea in medicina o ingegneria, altezza min 1.80, portafogli, cervello, labbra carnose, occhi verdi, macchinone! se non è così può andare affanculo e starmi alla larga!!

sarà per questo che sono single?

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Guardo l'armoniosità dell'insieme.

 

Questa è la prima cosa che faccio, quasi inconsciamente. Poi se l'insieme non è male allora mi soffermo sui dettagli e in modo del tutto cosciente guardo l'insieme del viso, soprattutto gli occhi, infine le mani (ovviamente se ho occasione di poterle vedere). Questo vale per tutti però, maschi e femmine, giovani e meno giovani. Poi se è Estate perché non cogliere l'occasione e valutare in terzo luogo anche le gambe in una ragazza? XD

Edited by Michiru Kaioh
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...