Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

@Fantom credo sia una situazione abbastanza

diversa nel senso che se una persona ti piace

caratterialmente ma a livello fisici zero allora

purtroppo non ha senso impegnarsi in una

relazione.. Così come se quella persona fosse

fantastica fisicamente ma caratterialmente

incompatibile..

 

Scartare una persona per i soldi o per la

macchina invece capisci che ha un diverso

peso.. Certo se dici quelli col macchinone mi

balzano subito agli occhi capisco..

Anche se a me fanno l'effetto opposto! XD

Mi danno un senso di spreco di soldi o fi

figli di papá viziati cosí a primo impatto..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

Come si muove, la gestualità.

Come mi stringe la mano è fondamentale.

Lo sguardo, il sorriso. 

Il corpo nella sua interezza, devo vederci armonia.

Link to comment
Share on other sites

@faby91

Ma guarda che nessuno in realtà scarta gli altri se non sono ricchi.
Guardare se l’altro ha soldi e beni di lusso è un semplice parametro di valutazione, e non oggetto di esclusione, io tra un carino povero e un carino ricco preferisco il secondo, mentre il brutto ricco no, non riuscirei a starci insieme anche se lo potrei sfruttare per farmi comprare la supercar.
Ma in realtà le cose sono diverse, perché dovrei avere proprio la fila di gente che vuole stare con me per poter fare queste scelte.
Io trovo sia molto triste per uno che ha il viso brutto... ti scacciano a priori senza manco volere approfondire la consocenza e manco sapere come sei caratterialmente....
Lo scemotto strafigo in compenso almeno scopa...
Link to comment
Share on other sites

 

@faby91

Ma guarda che nessuno in realtà scarta gli altri se non sono ricchi.

Guardare se l’altro ha soldi e beni di lusso è un semplice parametro di valutazione, e non oggetto di esclusione, io tra un carino povero e un carino ricco preferisco il secondo, mentre il brutto ricco no, non riuscirei a starci insieme anche se lo potrei sfruttare per farmi comprare la supercar.

Ma in realtà le cose sono diverse, perché dovrei avere proprio la fila di gente che vuole stare con me per poter fare queste scelte.

Io trovo sia molto triste per uno che ha il viso brutto... ti scacciano a priori senza manco volere approfondire la consocenza e manco sapere come sei caratterialmente....

Lo scemotto strafigo in compenso almeno scopa...

È brutto, ma gli altri che ci possono fare? Mettersi con lui per consolarlo del suo brutto viso? A me invece danno parecchio fastidio quelli con fisiconi pompati che si credono strafighi e poi hanno una faccia oscena... A quel punto preferisco un ragazzo fisicamente normale, ma con un bel viso. In ogni caso è sempre una cosa soggettiva, basta prendere i modelli: vengono pagati per via della loro bellezza per farsi fotografare, ma nonostante questo tanti li trovi bellissimi e tanti altri davvero brutti. Chi decide se un ragazzo è bello? Noi, perché ci piace e nessun'altro.

Link to comment
Share on other sites

 

 


È brutto, ma gli altri che ci possono fare? Mettersi con lui per consolarlo del suo brutto viso?

 

No, rimarrà solo a vita a meno che si dovrà accontentare, ma può darsi che dopo mille peripezie riesca a trovare qualcuno con cui stare bene, ed infatti è molto triste.

 

 

A me invece danno parecchio fastidio quelli con fisiconi pompati che si credono strafighi e poi hanno una faccia oscena... 

 

Se ti danno fastidio è un problema tuo, non vedo perché uno con un brutto viso non possa praticare pesistica, nel culturismo conta la qualità dei muscoli, non i lineamenti del volto.

Mica vige una regola che recita <o tutto o niente> !

Preferisco chi si vanta per i muscoli rispetto a chi lo fa per il viso (anche se in realtà preferisco chi non si vanta proprio) perché i primi sono venuti dopo tanto sforzo, il secondo è stato ottenuto gratis.

Link to comment
Share on other sites

No, rimarrà solo a vita a meno che si dovrà accontentare, ma può darsi che dopo mille peripezie riesca a trovare qualcuno con cui stare bene, ed infatti è molto triste.

 

 

A me invece danno parecchio fastidio quelli con fisiconi pompati che si credono strafighi e poi hanno una faccia oscena...

 

Se ti danno fastidio è un problema tuo, non vedo perché uno con un brutto viso non possa praticare pesistica, nel culturismo conta la qualità dei muscoli, non i lineamenti del volto.

Mica vige una regola che recita <o tutto o niente> !

Preferisco chi si vanta per i muscoli rispetto a chi lo fa per il viso (anche se in realtà preferisco chi non si vanta proprio) perché i primi sono venuti dopo tanto sforzo, il secondo è stato ottenuto gratis.

Si, ma non parlo in generale di tutti quelli con un nel corpo e una brutta faccia, ma di quelli che se ne vantano e si credono bellissimi pensando di rimediare il viso con il fisico. Queste persone sanno di essere brutte e cercano di rimediare come possono, il problema è che poi si montano e credono che basti un bel fisico per rimediare tutto e credersi superiori e più belli degli altri!

Link to comment
Share on other sites

 A me invece danno parecchio fastidio quelli con fisiconi pompati che si credono strafighi e poi hanno una faccia oscena... A quel punto preferisco un ragazzo fisicamente normale, ma con un bel viso. In ogni caso è sempre una cosa soggettiva, basta prendere i modelli: vengono pagati per via della loro bellezza per farsi fotografare, ma nonostante questo tanti li trovi bellissimi e tanti altri davvero brutti. Chi decide se un ragazzo è bello? Noi, perché ci piace e nessun'altro.

 

 

Concordo pienamente: eccezion  fatta per gente storpia e deforme, il bello è un concetto assolutamente soggettivo...come anche è verissimo che se il viso non piace non c'è fisico che tenga...il viso è l'interfaccia utente, la base per il piacersi.

 

 

 

 

 

 

non vedo perché uno con un brutto viso non possa praticare pesistica, nel culturismo conta la qualità dei muscoli, non i lineamenti del volto.

Non è che è vietato, ma semplicemente è tempo perso, in tal senso posto una frase di un mio caro amico, che condivido pienamente:

"Tutti in palestra per diventare muscolosi, ma c'è una cosa che la palestra non cambia: La Faccia. Palestrati e cessi."

Mai frase fu piu' vera.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordissimo sulla faccenda della palestra.
Ad ogni modo la prima cosa che guardo il volto e poi le mani... e poi tutto il resto :D

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi sono scoperto molto feticista delle gambe in particolare polpacci!! Adoro i polpacci soprattutti quelli muscolosi con i peli chiari! Mi fanno impazzireeee.. Poi ovviamente fondoschiena e anche le braccia!!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non è che è vietato, ma semplicemente è tempo perso, in tal senso posto una frase di un mio caro amico, che condivido pienamente:
"Tutti in palestra per diventare muscolosi, ma c'è una cosa che la palestra non cambia: La Faccia. Palestrati e cessi."
Mai frase fu piu' vera.

e allora? :D 

Non è tempo perso se ti piace la palestra, parlo di SPORT non di SOSTITUZIONE della faccia col fisico per motivi estetici. Semmai è Roger che se ne è uscito coi palestrati... se è vero che non c'è fisico che tenga perché li ha citati? non poteva dire grassi al posto di palestrati? questo mi fa pensare che forse la maggior parte delle persone preferisce fisici scolpiti... ma sinceramente non è che mi và tanto di discutere sui gusti altrui e sulle statistiche.

 

 

 

 


il viso è l'interfaccia utente, la base per il piacersi.

 

come il culo è l'interfaccia utente per divertirsi? :D 

 

 

 


il bello è un concetto assolutamente soggettivo

fuochino, non è tanto a livello assoluto, è soggettiva la tipologia attrattiva, ad esempio: orsi, muscolosi, twinks ecc... per ognuna di queste è possibilissimo fare un modello attrattivo oggettivo che contiene dei caratteri ricorrenti e ben definiti che piacciono quasi a tutti.

Le etichette prima citate sono state inventate apposta per discretizzare i gusti suddividendoli in pochi modelli facilmente riconoscibili e classificabili, senza stare a dire ogni volta:

<mi piace la barbetta su un tipo robusto> ... farei prima a dire <mi piacciono i bear> ma quante volte hai sentito dire la frase : <quello lì non è un vero e proprio bear, non mi piace> ?

è proprio l'oggettività del modello! 

Mentre mi sarebbe più difficile oggettivare la bellezza tramite dei caratteri che delineano un volto (qui potrei fare riferimento ai modelli greci .. ma sono un po' datati )

 

 

Si, ma non parlo in generale di tutti quelli con un nel corpo e una brutta faccia, ma di quelli che se ne vantano e si credono bellissimi pensando di rimediare il viso con il fisico. Queste persone sanno di essere brutte e cercano di rimediare come possono, il problema è che poi si montano e credono che basti un bel fisico per rimediare tutto e credersi superiori e più belli degli altri!

 

questo conferma quello che ho scritto sopra, perché non hai parlato dei grassi che cercano in tutti i modi di dimagrire per piacere agli altri? perché vai a cercare quelli che fanno palestra come succedaneo del volto? perché uno che è grasso non può montarsi la testa e credere di essere figo, visto che esistono anche persone che sono attratte dai grassi? 

Link to comment
Share on other sites

Non e' nemmeno una questione di categorie, uno puo' essere orso, muscoloso o twink quanto vuoi...ma se non si puo' guardare in faccia non c'e' caratteristica fisica o categoria che tenga. E' un po' come quelle donne con gambe seno e culo perfetti, ma che se le guardi in faccia poi ti fanno pieta'...ne conosco una, alta, bionda, occhi azzurri, bel fisico... fica dalla descrizione no? Beh, ti dico solo che la chiamano "l'antifurto"....sul discorso "interfaccia": un bel culo su una persona che ha una bella faccia e' un plus...mentre lo stesso bel culo su una persona che la guardi in faccia e fa cacare e' un optional quasi inutile, in quanto non puo' cambiare la bruttezza di base, idem per un fisico scolpito.

Link to comment
Share on other sites

@ben81

Quindi uno che nasce col viso brutto che deve fare? suicidarsi tanto rimane brutto di base?

Secondo me farebbe bene a puntare sul fisico, per avere più chance con chi desidera anche quello, ma come requisito ci deve essere anche la passione per quel tipo di miglioramento, altrimenti può risultare un inutile sforzo.

Non credo che il fisico sia un optional inutile, ha sempre un suo peso.

Poi prendere in giro le persone che hanno degli inestetismi per genetica lo vedo alquanto infantile...

Link to comment
Share on other sites

 

 


Quindi uno che nasce col viso brutto che deve fare? suicidarsi tanto rimane brutto di base?

 

deve seguire i consigli e l'esempio di berlusconi: molti cercano un marito ricco (dunque deve fare i soldi) e può anche usare un po' di chirurgia estetica come berlusconi e la sua famiglia (ex moglie).

Link to comment
Share on other sites

@ben81

Quindi uno che nasce col viso brutto che deve fare? suicidarsi tanto rimane brutto di base?

Secondo me farebbe bene a puntare sul fisico, per avere più chance con chi desidera anche quello, ma come requisito ci deve essere anche la passione per quel tipo di miglioramento, altrimenti può risultare un inutile sforzo.

Non credo che il fisico sia un optional inutile, ha sempre un suo peso.

Poi prendere in giro le persone che hanno degli inestetismi per genetica lo vedo alquanto infantile...

 

 

Nulla, deve solo accettarsi per quello che è. E per inciso sei solo tu che la stai buttando in polemica citando un ipotetico suicidio:  nessuno prende in giro nessuno, si sta facendo un discorso in senso lato.

 

Quello che sto dicendo (e vai con i sottotitoli) è che in quel caso cercare di cambiare altri parti del corpo non è la soluzione; è come se tu avessi un paraurti rotto e, per compensare, pensassi di rifoderare i sedili.

 

 

p.s. in tal senso narro un altro calzante aneddoto.

 

Anni fa nella mia comitiva c'era un ragazzo (gay) che in chat e nei profili si descriveva coi': "alto, moro, rasato, palestrato, occhi scuri"...dalla descrizione sembrava interessante, no? E la descrizione non era nemmeno falsa, lui aveva veramente quelle caratteristiche.

 

Poi però chi lo incontrava si ritrovava davanti ad un ragazzo con la faccia davvero simile a quella del noto pupazzo di Dario Argento, e non esagero

 

una-scena-di-profondo-rosso-57.jpg

 

poi vienimi a dire che un bel culo, un bel cazzo, o un bel fisico, compensano facce del genere

Link to comment
Share on other sites

Quando mi arrapo per uno con un bel culo ma la faccia orrida mi sento tanto perverso :evil:

In realtà, anche se avevo detto che l'ordine fra culo e viso è variabile,  guardo sempre prima il viso ed è molto più importante che sia piacevole quello anzichè un culo

Link to comment
Share on other sites

e allora? :D

Non è tempo perso se ti piace la palestra, parlo di SPORT non di SOSTITUZIONE della faccia col fisico per motivi estetici. Semmai è Roger che se ne è uscito coi palestrati... se è vero che non c'è fisico che tenga perché li ha citati? non poteva dire grassi al posto di palestrati? questo mi fa pensare che forse la maggior parte delle persone preferisce fisici scolpiti... ma sinceramente non è che mi và tanto di discutere sui gusti altrui e sulle statistiche.

 

 

 

come il culo è l'interfaccia utente per divertirsi? :D

 

fuochino, non è tanto a livello assoluto, è soggettiva la tipologia attrattiva, ad esempio: orsi, muscolosi, twinks ecc... per ognuna di queste è possibilissimo fare un modello attrattivo oggettivo che contiene dei caratteri ricorrenti e ben definiti che piacciono quasi a tutti.

Le etichette prima citate sono state inventate apposta per discretizzare i gusti suddividendoli in pochi modelli facilmente riconoscibili e classificabili, senza stare a dire ogni volta:

<mi piace la barbetta su un tipo robusto> ... farei prima a dire <mi piacciono i bear> ma quante volte hai sentito dire la frase : <quello lì non è un vero e proprio bear, non mi piace> ?

è proprio l'oggettività del modello!

Mentre mi sarebbe più difficile oggettivare la bellezza tramite dei caratteri che delineano un volto (qui potrei fare riferimento ai modelli greci .. ma sono un po' datati )

 

 

 

questo conferma quello che ho scritto sopra, perché non hai parlato dei grassi che cercano in tutti i modi di dimagrire per piacere agli altri? perché vai a cercare quelli che fanno palestra come succedaneo del volto? perché uno che è grasso non può montarsi la testa e credere di essere figo, visto che esistono anche persone che sono attratte dai grassi?

Eh, è proprio qui il fatto. ;) Difficilmente chi è grasso o magro se ne vanta, nel mondo etero i grassi vengono spesso derisi, nonostante in quello gay da molti vengono apprezzati. Il problema però è che il modello del figo palestrato è diventato una specie di convenzione, sia nel mondo etero che in quello gay: sei figo se hai il fisico. Inutile girarci attorno, quelli che più si vantano sono quelli palestrati: ci sono casi normali per fortuna, ma la maggior parte non è gente che vuole tenersi in forma (cosa possibile anche facendo sport o con una corsetta), ma che vuole continuamente migliorare, pensando di compensare tutti i loro difetti con un bel corpo, peccato che i difetti rimangono. La maggior parte sono esaltati che si credono super perché hanno il fisico e col fatto di averlo, danno per scontato di essere belli.

Link to comment
Share on other sites

Quando mi arrapo per uno con un bel culo ma la faccia orrida mi sento tanto perverso :evil:

In realtà, anche se avevo detto che l'ordine fra culo e viso è variabile,  guardo sempre prima il viso ed è molto più importante che sia piacevole quello anzichè un culo

 

 

Già...il culo, o altri dettagli, sono come la vernice metallizzata: se ci sono meglio, ma se la base è brutta è inutile...

 

Quando ero alle prime armi c'era un ragazzo che mi voleva a tutti i costi...orsone, alto, massiccio, peloso, e pure simpatico e piacevole come persona...ma la faccia non mi piaceva per niente...provai a starci, ma poco dopo troncai dicendogli che non era scattata la scintilla...non si può stare con una persona che quando la guardi in faccia ti fa ridere o non ti piace, e non c'è bel fisico che tenga...

Poi per carità, c'è anche gente che scopa e si fidanza con qualunque cosa respiri, ma non è una filosofia che condiviso.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

poi vienimi a dire che un bel culo, un bel cazzo, o un bel fisico, compensano facce del genere

Ti sto dicendo che uno che ha un brutto viso può tranquillamente curare altro... non che il fisico SOSTITUISCE/COMPENSA IL VISO cacchio sono tre volte che lo scrivo.

Nel caso del tuo amico, è stato poco sincero perché bastava mettere una foto del viso insieme a tutto il resto anziché fare solo una descrizione (se era una community) ed evitare "l'effetto sorpresa" per gli eventuali interessati.

 

 

Quello che sto dicendo (e vai con i sottotitoli) è che in quel caso cercare di cambiare altri parti del corpo non è la soluzione; è come se tu avessi un paraurti rotto e, per compensare, pensassi di rifoderare i sedili.

e ho capito :D ma mica io intendo una soluzione, migliorare (non cercare di cambiare/sostituire) anche il fisico non c'entra niente con dare una soluzione, lo considero solo un qualcosa in più, non è che lo considero come una svolta definitiva che ti trasforma da brutto a superfregno eh! Però secondo me SERVE a qualcosa, mentre tu dici che non serve a niente, e che un brutto non deve fare NIENTE perché tanto è brutto... insomma abbiamo pareri un po' differenti...

 

Mentre @Roger è convinto che tutti quelli che facciano palestra siano esaltati che si credono di essere belli solo perché hanno il fisico.... ma è una tua paranoia?

Si può anche fare palestra per sport e per passione eh!

ho conosciuto alcuni fissati per il fisico che se non erano pompati e dopati si sentivano male al punto di non uscire di casa, mentre quando riacquistavano forma fisica... subito in canotta a sfilare nella gay street :D  ma è un altro paio di maniche.

oh, comunque sia io sono magro e mi sento bene così, ho provato la palestra 3 giorni e poi ho lasciato perdere...

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

poi vienimi a dire che un bel culo, un bel cazzo, o un bel fisico, compensano facce del genere

Ti sto dicendo che uno che ha un brutto viso può tranquillamente curare altro... non che il fisico SOSTITUISCE/COMPENSA IL VISO cacchio sono tre volte che lo scrivo.

Nel caso del tuo amico, è stato poco sincero perché bastava mettere una foto del viso insieme a tutto il resto anziché fare solo una descrizione (se era una community) ed evitare "l'effetto sorpresa" per gli eventuali interessati.

 

 

e ho capito :D ma mica io intendo una soluzione, migliorare (non cercare di cambiare/sostituire) anche il fisico non c'entra niente con dare una soluzione, lo considero solo un qualcosa in più, non è che lo considero come una svolta definitiva che ti trasforma da brutto a superfregno eh! Però secondo me SERVE a qualcosa, mentre tu dici che non serve a niente, e che un brutto non deve fare NIENTE perché tanto è brutto... insomma abbiamo pareri un po' differenti...

 

Mentre @Roger è convinto che tutti quelli che facciano palestra siano esaltati che si credono di essere belli solo perché hanno il fisico.... ma è una tua paranoia?

Si può anche fare palestra per sport e per passione eh!

ho conosciuto alcuni fissati per il fisico che se non erano pompati e dopati si sentivano male al punto di non uscire di casa, mentre quando riacquistavano forma fisica... subito in canotta a sfilare nella gay street :D  ma è un altro paio di maniche.

oh, comunque sia io sono magro e mi sento bene così, ho provato la palestra 3 giorni e poi ho lasciato perdere...

 

Allora però non leggi bene... Ho anche specificato che PER FORTUNA c'è anche gente che non è così, peccato che la gente che ho conosciuto in palestra o con queste caratteristiche è quasi tutta così. QUASI.

E comunque, se come dici tu uno brutto cerca di migliorare col fisico, se ne sono convinti loro di migliorare stiamo bene tutti. Sempre che trovino qualcuno che sia disposto a a passare oltre.

Link to comment
Share on other sites

Allora però non leggi bene... Ho anche specificato che PER FORTUNA c'è anche gente che non è così, peccato che la gente che ho conosciuto in palestra o con queste caratteristiche è quasi tutta così. QUASI.

E comunque, se come dici tu uno brutto cerca di migliorare col fisico, se ne sono convinti loro di migliorare stiamo bene tutti. Sempre che trovino qualcuno che sia disposto a a passare oltre.

 

ok è stata una svista, ma non riesco a capire cosa vuoi dire, prendiamo atto che non tutti i palestrati siano esaltati, ma lo siano la maggior parte, ora ti faccio delle domande alle quali spero rispondi così almeno capisco.

Che fastidio ti danno i palestrati esaltati che si credono fighi? Non possono esaltarsi quanto gli pare?

è un problema per te che ci siano persone brutte che cercano di migliorare solo il fisico con la palestra? Perché ti danno fastidio?

il fatto che siano brutte, sono obbligate a non fare nulla per questo? ti dà fastidio se uno è brutto e và in palestra?

è un grave peccato cercare di migliorare?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

In effetti non capisco dove sia il problema. La faccia uno piu' Di tanto non la puo' cambiare ( pero' un po' ci puo' lavorare: curare la dentatura, la pelle del viso, i capelli etc). Brutto rimane, ma forse non repellente. Se cura il fisico, pompato o no, penso sia sempre meglio che uno che si trascura completamente.

Certo le donne hanno un arma in piu': il trucco puo' far miracoli su un viso. Per il resto, conosco gente che bella non e', ma sta con gente piacente. Non penso pero' che valga per il sesso occasionale.

Link to comment
Share on other sites

Sul concetto di cercare di migliorare pompandosi, anche li son punti di vista: io per dire preferisco una pancia grassa ad una normale, ed una normale ad una tartarugata, e preferisco un fisico grasso o normopeso rispetto ad uno muscoloso...e non sono l'unico ad amare i fisici "nature".

 

Detto cio', è palese che la maggior parte di chi va in palestra per gonfiarsi non lo fa per amore dello sport e per stare in salute, ma perchè crede che gonfiandosi possa sembrare piu' bello (o meno brutto) e di conseguenza mostrarsi.

 

Ergo una persona che non va in palestra per ottenere risultati da mettere in vista, ma che semplicemente che ama lo sport o che vuole tenersi in forma, non ha bisogno di fare pesistica e raramente pratica tale attività, in quanto le attività piu' utili a tenersi in forma sono quelle di tipo aerobiche, tipo lo spinning, la corsa, o lo step.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Ben, sono anche io un estimatore dei fisici " normali". Il fatto che pero' fisici scolpiti vengono osannati in pubblicita' e televisione, significa che hanno il loro mercato.

Poi sono d'accordo che il viso sia il 90% Di quello che fa scattare l'attrazione per me. Infatti le foto Di bei corpi ( quelli che dovrebbero essere il mio ideale di attrazione) senza la foto del viso sono totalmente "piatti"

Link to comment
Share on other sites

ok è stata una svista, ma non riesco a capire cosa vuoi dire, prendiamo atto che non tutti i palestrati siano esaltati, ma lo siano la maggior parte, ora ti faccio delle domande alle quali spero rispondi così almeno capisco.

Che fastidio ti danno i palestrati esaltati che si credono fighi? Non possono esaltarsi quanto gli pare?

è un problema per te che ci siano persone brutte che cercano di migliorare solo il fisico con la palestra? Perché ti danno fastidio?

il fatto che siano brutte, sono obbligate a non fare nulla per questo? ti dà fastidio se uno è brutto e và in palestra?

è un grave peccato cercare di migliorare?

Mi da fastidio per esperienza personale. Se di quelli che trovavo in palestra avevo solo dubbi (io ci andavo per problemi alla schiena, infatti non ci vado più perchè non serviva a nulla col mio problema), conoscendone uno ho avuto la conferma. Uno stronzo che non ti dico. Mi ha preso per il culo, facendo finta di essere sincero (era la prima volta che ero arrivato a quasi un incontro con una persona che pensavo mi piacesse davvero). Mi ha mandato la foto di un cesso, io mi sono tirato indietro e lui mi ha mandato le vere foto, di sto tizio pompato che è lui con 'na faccia di merda che si credeva dio sceso in terra. Ha iniziato a darmi dello stronzo, del superficiale, che mi piaceva solo per il suo corpo (quando più volte avevo chiesto foto viso perché ad interessarmi era quello), che non mi importava delle cose che ci eravamo detti, che tanto era stato con ragazzi molto più fighi di me. E grazie al cavolo, io gli ho mandato subito tutte le foto della mia faccia, lui no, in pratica io parlavo col nulla.

Quindi, già da prima uno palestrato lo vedevo male, se poi ho avuto solo conferme di quanto faccia schifo gente così, non tutta per fortuna, tendo a fidarmi ben poco e mi stanno un po' sulle scatole.

 

Il bello della storia però, è che mentre io mi sono fatto dei nuovi amici, lui è ancora li a vagare sui siti cercando altri sfigati a cui fare il test della foto e a cui dire in faccia che sono stronzi superficiali. Ed era talmente interessato alla personalità che mi ha ricontattato due volte senza riconoscermi dalla descrizione solo perché non avevo la foto.

Edited by Roger
Link to comment
Share on other sites

Sul concetto di cercare di migliorare pompandosi, anche li son punti di vista: io per dire preferisco una pancia grassa ad una normale, ed una normale ad una tartarugata, e preferisco un fisico grasso o normopeso rispetto ad uno muscoloso...e non sono l'unico ad amare i fisici "nature".

 

Detto cio', è palese che la maggior parte di chi va in palestra per gonfiarsi non lo fa per amore dello sport e per stare in salute, ma perchè crede che gonfiandosi possa sembrare piu' bello (o meno brutto) e di conseguenza mostrarsi.

 

Ergo una persona che non va in palestra per ottenere risultati da mettere in vista, ma che semplicemente che ama lo sport o che vuole tenersi in forma, non ha bisogno di fare pesistica e raramente pratica tale attività, in quanto le attività piu' utili a tenersi in forma sono quelle di tipo aerobiche, tipo lo spinning, la corsa, o lo step.

Condivido tutto. Anche io preferisco fisici naturali e anche se sembra da pazzi per alcuni, meglio uno grasso a uno muscoloso a parità di bellezza in viso.

 

E condivido anche la seconda questione. Se uno vuole mantenersi sano e avere un fisico atletico, basta fare uno sport normalissimo, giusto per tenersi in forma.

 

Un altro conto è la palestra che ha come unico scopo mirato non certo quello di tenersi in forma, ma solo di diventare più muscolosi e di conseguenza più apprezzabili. Soprattutto quando poi prendono robaccia e fanno diete tutto tranne che sane ed equilibrate solo per diventare più grossi.

Link to comment
Share on other sites

@ben81

 

sei un vero estimatore. forse per questo quando resti single non hai difficoltà a trovare un altro partner.

Beh non sono nemmeno uno di quelli a cui piacciono tutti basta che respirino, ho i miei gusti, ma ho sempre cercato persone normali, con un bel viso ed un bel carattere, senza fossilizzarmi come fanno certi su una lista di dettagli che pretendono a tutti i costi. Per intenderci c'e' gente che scarta ragazzi piacenti solo perche' magari non sono alti x, non hanno gli occhi di un dato colore, o non hanno i muscoli, appunto...poi li troviamo sui forum a piangere che non trovano il principe azzurro dei loro sogni. Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Beh non sono nemmeno uno di quelli a cui piacciono tutti basta che respirino, ho i miei gusti, ma ho sempre cercato persone normali, con un bel viso ed un bel carattere, senza fossilizzarmi come fanno certi su una lista di dettagli che pretendono a tutti i costi. Per intenderci c'e' gente che scarta ragazzi piacenti solo perche' magari non sono alti x, non hanno gli occhi di un dato colore, o non hanno i muscoli, appunto...poi li troviamo sui forum a piangere che non trovano il principe azzurro dei loro sogni.

D'accordissimo con te anche su questo XD Un ragazzo non so perché, ma mi piace. Mi può piacere oppure no, ma non sto certo a chiedermi perché, per cosa e non lo scarto nemmeno solo perché è basso o ha gli occhi scuri. Anzi, a volte trovo bellissimo e mi stupisco di come ragazzi del tutto diversi tra loro possano farmi impazzire allo stesso modo. :)

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Certo Che anche generalizzare su un cretino che dalla descrizione e' piu' unico che raro...

Che poi normalmente quelli superpalestrati cercano simili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...