Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

Filippo B95

Ciao a tutti. Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa? Io assolutamente gli occhi,alle volte rimango impalato per minuti a guardarli,specialmente se sono azzurri.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

Filippo B95

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Bench" data-cid="652867" data-time="1364064523"><p>

poi, inevitabilmente, l'occhio mi cade sul sedere xD</p></blockquote>

 

@@Bench viva la sincerità :-D

Link to comment
Share on other sites

non guardo una cosa in particolare, so solo che solitamente sono attratto e terribilmente incuriosito dalle persone più chiuse e silenziose. Esempio vado ad una festa se c'è  qualcuno in disparte e per i fatti suoi e sulle sue attirerà sicuramente la mia curiosità.

Link to comment
Share on other sites

Guardo l'armoniosità dell'insieme piuttosto che il dettaglio. Se risulta essere maschile e dolce mi ha conquistato ( ma sono molto difficile come gusti :D ).

Link to comment
Share on other sites


Guardo l'armoniosità dell'insieme piuttosto che il dettaglio.

 

Quoto, guardo l'insieme che effetto mi faccia, visto che spesso mi son voltata a guardare persone che erano fuori dai miei canoni standard di preferenze.

Link to comment
Share on other sites

Esteticamente parlando i miei gusti possono variare notevolmente... diciamo che deve sempre avere un bel viso e delle belle mani.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è una cosa che guardo di specifico in un ragazzo:lo guardo in generale e poi se c'è qualche particolare che mi attira mi ci soffermo. In ogni caso mi piace molto guardare le imperfezioni tipo un neo o gli occhi storti e valuto se queste impurità gli stanno bene o no...

Link to comment
Share on other sites

Io ho la strana abitudine , se così si può dire, di non guardare troppo negli occhi  altre persone( timidezza.-. )... poi ovvio che il viso, comunque sia lo noto in un ragazzo :look:
ma faccio molto caso anche alle mani e alle spalle °u°

Edited by Pao
Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Si,ora che ci penso anche io guardo molto alle mani. Sarà anche perché io ho un problema alla pelle delle mani,che in inverno si secca terribilmente e poi sanguinano.

Però non piace vedere un ragazzo con le unghie tutte mangiucchiate. È una cosa che mi da ribrezzo. :-P

Link to comment
Share on other sites

Prima della vista per me viene la voce. Una bella voce mi attira prima di tutto.

Prima della voce può esserci solo il pensiero, ma è chiaro che parliamo di rapporti virtuali. La maggior parte degli incontri nella realtà "reale" è mediata però prima dalla vista, poi dal suono.

Perciò in città la prima cosa che guardo nei ragazzi è la bocca. Subito dopo le orecchie. Poi le spalle.Infine le dita delle mani.

Al mare la prima cosa che guardo sono i piedi e i polpacci, poi l'ombelico e i capezzoli (una prospettiva alla Ozu :-)

 

Nelle ragazze la prima cosa che guardo sono i capelli e poi gli occhi, in città.

Al mare il collo e l'ombelico.

 

Nei trans e nelle trans non riesco a focalizzarmi su un punto preciso: guardo la figura nel complesso.

 

Negli intersessuali invece sono attratto molto dal make up, se c'è.

 

Dopo il contatto visivo, in una successiva intimità è importantissimo l'odore.

 

Se poi la cosa si approfondisce, vengono coinvolti tutti gli altri sensi.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...