Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

Ciao a tutti. Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa? Io assolutamente gli occhi,alle volte rimango impalato per minuti a guardarli,specialmente se sono azzurri.

 

Io inizialmente il viso, poi il sedere e il fisico..

Se mi capita di uscirci, poi guardo i denti e come mangia.. :nyam:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

imalittlemonster98

io guardo prima i polpacci e i capelli!non so ho una certa ossessione per i polacchi!poi ovviamente viso e corporatura generale!

Link to comment
Share on other sites

 

 

stasera ho lungamente guardato il culo e la barba di uno
 

 

la barba mica fa parte di una persona, è come un vestito o la pettinatura.

 

uno la taglia poi la fa crescere o altro ma sinceramente capisco poco perché sia così importante.

 

un viso con la barba può risultare più maschile ma per me non è determinante, a parte se uno la tiene lunga e si rovina con ciò il viso, come faceva mio marito. per fortino glie la ho accorciata quando era ubriaco.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il culo!!! Poi la pancetta e poi accendo un cero mentre spero che abbia un bel viso... Se ha un viso decente allora vado in brodo di giuggiole.

Ma tanto è una cosa effimera perché è sempre quando cammino per strada e quindi tiro drittodritto, dimenticandomene alla stessa velocità di come mi è apparso davanti agli occhi..

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa il viso, poi il fisico, soprattutto mi concentro sull'altezza, poi il...ehhm...culo, infine le mani.

Apprezzo anche l'abbigliamento, più che altro lo stile, ma non influisce molto nel valutare quanto può piacermi esteticamente un ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
On 3/23/2013 at 6:12 PM, Filippo B95 said:

Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa?

i denti. Se sono affilati e avvelenati lascio perdere. Non voglio concorrenti.

Link to comment
Share on other sites

Un po' tutto (non si butta via niente), però, pensandoci bene, direi gli occhi 😍 ; rivelano tanto della persona e alcuni li guarderei per ore. Anche il sorriso e le guance non scherzano .

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io non guardo mai per prima cosa l'aspetto fisico. Generalmente gli occhi, si, però soprattutto il carattere e se mi trovo bene con lui/lei. L'aspetto fisico è relativo, perché se uno è sovrappeso può sempre dimagrire, per dire. E comunque essere grassi non significa essere brutti. Penso che la mente di una persona sia affascinante e la sua capacità di riuscire ad intrattenerti con belle discussioni sugli argomenti che gli piacciono e che magari si hanno in comune. Penso che sia questa la cosa più affascinante di una persona: la sua mente. E visto che io sono tendenzialmente taciturno mi piacciono quelli che parlano un pò, ecco. XD. Nel giusto. E poi se al tipo/a piacciono la letteratura e la poesia ciao, io svengo dalla felicità.

E poi i romantici. Il romanticismo. Quello si.

Ovviamente il tutto dosato, gli estremi non vanno mai bene.

Edited by Filippo90
Link to comment
Share on other sites

Beh se è uno che andarci una volta guardo il culo. Se è uno che ci devo uscire la faccia, i modi (a me piacciono gli effeminato, lo dico chiaro) e la voce. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mah, non saprei...non ho un qualcosa che guardo in particolare; può sembrare strano, ma è così. O quantomeno guardo tutto l’insieme probabilmente, senza soffermarmi su qualcosa in particolare. 

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente come prima cosa il viso (e mi ci soffermo parecchio, è un biglietto da visita, quindi non guardo solo se c'è la bellezza ma anche se viene tenuto pulito e curato) poi il fisico in generale.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

dando per scontato che nell'interezza la persona debba piacermi, prima ancora che parli, che esprima un' opinione; altezza, colore dei capelli, barba o meno, sono tutte cose che con l'età (mia ovvio!) contano poco, LA COSA CHE GUARDO, CHE MI COLPISCE TANTISSIMO è il sorriso, quello naturale, quello che lo vedi e ti trasmette cose positive, che per metri e metri inonda luce attorno. Ecco: il sorriso. cosa che ormai non vedo quasi mai nelle foto dei ragazzi in chat, sui social QUI. dove le foto fighe non lo permettono o semplicemente, verosimilmente perché la gente è incazzata!! mi capita di vederlo nelle foto dei ragazzi brasiliani, portoghesi, spessissimo spagnoli, in Italia quasi mai.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...