Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

BruisePristine

barba, se non c'è quella manco guardo uno in faccia..

una volta vista quella si passa al pelo, alle mani e alla stazza

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa? Io assolutamente gli occhi,alle volte rimango impalato per minuti a guardarli,specialmente se sono azzurri.

Io guardo la faccia, cioè deve avere un bel viso, possibilmente barbuto! ihih. Poi tutto il resto ovviamente....e una parte molto importante sono le mani!! Se hai delle pessime mani....la vedo difficile

Link to comment
Share on other sites

Il volto in generale, ma soprattutto gli occhi. La seconda cosa è il "profumo", non per forza quello chimico, spero mi capiate xD Terza stazza in generale, magro (non scheletrico), non palestrato. Diciamo linea "normale". Un buon culetto aiuta :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Il topic era intitolato "cosa guardate" ma se parliamo anche di altri sensi, c'è una cosa fondamentale, per me: l'odore, uno può essere fighissimo ma un cattivo odore smonta tutto :bah: 

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente il viso. In particolare gli occhi, sono quelli che mi fanno letteralmente perdere la testa. Poi se il viso mi piace, tutto il resto non conta più nulla, ad eccezione dei ragazzi troppo magri (già non sopporto me, figuriamoci un ipotetico ragazzo).

Link to comment
Share on other sites

Gli occhi o il viso in generale (se non c'è la barba chi se ne frega :D ) poi boh le spalle e la stazza!

Edited by Lorenz
Link to comment
Share on other sites

Come mai "tutti" fissati con le mani? come dovrebbero essere queste famose mani?

Io sono fissato con le mani...non so spiegarti come devono essere...forse non ho neanche un canone preciso,mi devono semplicemente colpire...mi danno una sensazione di sicurezza,potenza,non so è un mix di tante cose xD

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
Io sono fissato con le mani...non so spiegarti come devono essere...forse non ho neanche un canone preciso,mi devono semplicemente colpire...mi danno una sensazione di sicurezza,potenza,non so è un mix di tante cose xD

 

@katy91: anche a te piacciono le mani grosse, ruvide e poco curate? hai parlato di "potenza" quindi ipotizzo che fai riferimento a delle mani comunque grosse e appunto potenti. Non candide, sottili e molto curate.

Edited by Meravigliosoamoremio
Link to comment
Share on other sites

@katy91: anche a te piacciono le mani grosse, ruvide e poco curate? hai parlato di "potenza" quindi ipotizzo che fai riferimento a delle mani comunque grosse e appunto potenti. Non candide, sottili e molto curate.

Grosse sì,ruvide e poco curate no. Un minimo di cura ci vuole,odio per esempio quando soprattutto le unghie non sono curate. Le mani sottili,no,per carità,già bastano le mie :D

Però noto che è una fissa che hanno in molti ed è anche molto diffusa tra le donne,pure mia sorella è fissata con le mani,bah chissà perchè...

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
Grosse sì,ruvide e poco curate no. Un minimo di cura ci vuole,odio per esempio quando soprattutto le unghie non sono curate.

 

Le mani sottili,no,per carità,già bastano le mie :D

 

Pure io ho le mani sottili e soprattutto le dita lunghissime.

 

Però noto che è una fissa che hanno in molti ed è anche molto diffusa tra le donne,pure mia sorella è fissata con le mani,bah chissà perchè...

 

Infatti. Poi molte donne dicono di guardare le mani in un uomo. E io non ho mai capito il perché. Anche perché io guardo altro in un ragazzo! Le mani sinceramente non le noto. Le unghie però possibilmente pulite e non con lo strato nero di sporco.

 

Molti hanno anche la fissa per i piedi. Feticisti dei piedi.

Link to comment
Share on other sites

Infatti. Poi molte donne dicono di guardare le mani in un uomo. E io non ho mai capito il perché. Anche perché io guardo altro in un ragazzo! Le mani sinceramente non le noto. Le unghie però possibilmente pulite e non con lo strato nero di sporco.

 

Eh sì anche a me le unghie con lo strato nero di sporco fanno abbastanza schifo xD

 

 

Molti hanno anche la fissa per i piedi. Feticisti dei piedi.

I piedi,ti dirò,non c'ho mai pensato...però a onor del vero quelli femminili li trovo orribili :D

Link to comment
Share on other sites

Pure io ho le mani sottili e soprattutto le dita lunghissime.

 

 

 

Infatti. Poi molte donne dicono di guardare le mani in un uomo. E io non ho mai capito il perché. Anche perché io guardo altro in un ragazzo! Le mani sinceramente non le noto. Le unghie però possibilmente pulite e non con lo strato nero di sporco.

 

Molti hanno anche la fissa per i piedi. Feticisti dei piedi.

Lo dicono perché un tempo potevi capire la condizione sociale attraverso le mani. Se curate, pulite, lisce e senza cicatrici, sottili e delicate, appartenevi all'alta nobiltà, mentre erano i contadini ad avere mani grosse e ruvide, con le unghie rotte e cicatrici. In parte potresti applicarlo anche adesso. Però conta anche per me, ci sono alcune mani davvero mostruose, tra unghie tagliate male, calli, vesciche, dita lunghissime che ti fanno sembrare La Madre. Io per fortuna ho le mani abbastanza piccole, non esagerate, con le dita corte e larghe, come le unghie.
Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
I piedi,ti dirò,non c'ho mai pensato...però a onor del vero quelli femminili li trovo orribili :D

 

Ma come? Se un caso unico, dato che i piedi femminili piacciono a tutti. Sono sinonimo di delicatezza e femminilità. E io ho conosciuto un ragazzo che prediligeva i piedi maschili a quelle femminili. Chissà perché. Non lo capivo proprio. :nomention:

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
Lo dicono perché un tempo potevi capire la condizione sociale attraverso le mani. Se curate, pulite, lisce e senza cicatrici, sottili e delicate, appartenevi all'alta nobiltà, mentre erano i contadini ad avere mani grosse e ruvide, con le unghie rotte e cicatrici.

Questo può essere applicato anche per la carnagione. I nobili avevano la pelle chiara perché potevano non esporsi al sole diretto a differenza della gente comune.

In parte potresti applicarlo anche adesso. Però conta anche per me, ci sono alcune mani davvero mostruose, tra unghie tagliate male, calli, vesciche, dita lunghissime che ti fanno sembrare La Madre. Io per fortuna ho le mani abbastanza piccole, non esagerate, con le dita corte e larghe, come le unghie.

 

Le imperfezioni più brutte per me rimangono le verruche e in parte i calli. Ma il peggio sono le verruche! :fie:

Link to comment
Share on other sites

Ma come? Se un caso unico, dato che i piedi femminili piacciono a tutti. Sono sinonimo di delicatezza e femminilità. E io ho conosciuto un ragazzo che prediligeva i piedi maschili a quelle femminili. Chissà perché. Non lo capivo proprio. :nomention:

Anche io preferisco i maschili a quelli femminili...non lo so perchè,sarà che nella mia vita finora ho visto solo piedi femminili orribili,boh,un altro mistero che non so spiegare XD

Link to comment
Share on other sites

Il topic era intitolato "cosa guardate" ma se parliamo anche di altri sensi, c'è una cosa fondamentale, per me: l'odore, uno può essere fighissimo ma un cattivo odore smonta tutto :bah: 

yessss condivido in pieno!!! Lo direi al contrario: un odore buono, m'infatua come non mai xD

Link to comment
Share on other sites

Le somiglianze col mondo Animale; okei, si, sono strano.. ma un ragazzo Lupo o uno Iena (bello piazzato e con la cresta, peloso) mi colpisce.

Le proporzioni di tutto il corpo, faccio una sorta di raffronto per vedere l'armonia XD, la regola del bello (che è si soggettivo) comunque rimane l'equilibrio delle parti, tutte ;)

Il pelo, se sono glabri, biondi e con gli occhi azzurri manco li guardo; meglio una bella auto.

Il taglio dei capelli, la barba :)

La stazza, mingherlino non mi piace.

Poi tiro le conclusioni. 

Una cosa secondaria e che non c'entra nulla, ma per parlare ci sta.. se scende da una utilitaria o da una moto pure meglio, se invece arriva con mezzi blasonati.. non ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

@brioblu

 

per chi guarda il pacco: lo guardate da vestito o nudo ? da vestito vedete delle differenze tra gli uomini ? io no.

Link to comment
Share on other sites

Prima viso, poi mi soffermo sugli occhi, la barba e le'spressione "globale" del viso. Poi fisico, braccia e petto, se è eventualmente depilato (Dio me ne scampi!), e poi il culo, se mi riesce. Direi come tutti, più o meno! ;)

 

PS: la barba piace a mezzo mondo. Pù competizione, cazzarola... :triniti:

Link to comment
Share on other sites

Una cosa secondaria e che non c'entra nulla, ma per parlare ci sta.. se scende da una utilitaria o da una moto pure meglio, se invece arriva con mezzi blasonati.. non ci siamo.

 

 

Non concordo; uno che ti si presenta con una citycar sporca e distrutta significa che è una persona sciatta (per la sporcizia) ed impedita (per gli la carrozzeria rovinata)...mentre uno che ti si presenta con una bella macchina di medio-alto livello, pulita e ben tenuta, capisci subito che è una persona precisa (per la pulizia) e sveglia (perchè non ha paura a guidare un'auto grande e di un certo livello...

Poi per carità, se uno è bono è bono e sticazzi della macchina che ha (basta che abbia un mezzo qualunque e sia quindi una persona indipendente) ma è un po' come per gli abiti, voi cosa pensereste di uno che al primo appuntamento si presenta vestito sciatto e sdrucito?

 

Sul pacco: non è un elemento che ho mai tenuto in considerazione, ma da vestiti anche secondo me non si vede nulla; solo tute o simili lasciano intravedere qualcosa.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Il viso, se è liscio non mi piace. Le mani, il culo, le cosce, il petto, il pacco....insomma tutto :P Dopo guardo cosa fa nella vita, e soprattutto se è in grado di parlare correttamente l'italiano, di fare un discorso abbastanza sensato.

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

la prima cosa che guardo in un ragazzo in assoluto è il viso, se la persona in questione ha un viso carino posso anche transigere sul fisico imperfetto, ma se mi si presenta uno con un fisico alla David di Michelangelo ma con la faccia di Gigi Marzullo, beh posso mollare il colpo! :suicide:

Link to comment
Share on other sites

Il viso nell'insieme, i denti nello specifico e le scarpe o i piedi nei sandali (ma per una questione estetica, non di feticismo XD )

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="minib" data-cid="665330" data-time="1368438829"><p>

o i piedi nei sandali (ma per una questione estetica, non di feticismo XD )</p></blockquote>

@@minib cosa intendi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...