Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?


Filippo B95

Recommended Posts

Cassiopea81

Le tette? :D Scherzo,in genere la prima cosa che noto è la dolcezza del viso....e i capelli! Adoro i capelli lunghi e ben curati, di qualsiasi tipo essi siano! Infine i rotolini (le ragazze troppo secche proprio non mi aggradano...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    18

  • Fantom

    14

  • ben81

    12

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

Dipende.

In genere il viso è la parte che mi colpisce di più. Poi le spalle. Infine il corpo in generale. Se il tipo ha un bel sedere è chiaro che lo noto però non sempre. Quando vedo i ragazzi in tuta uno sguardo lì davanti cade automaticamente.....

Link to comment
Share on other sites

Denti e capelli in primis

 

Poi passo ai pettorali e a come è vestito :)

 

Molto importante è l 'odore, anche se non c'entra col contatto visivo :)

Link to comment
Share on other sites

Io di solito cammino a "testa bassa", insomma, mi faccio i razzi miei, pertanto la prima cosa che noto è la camminata.

Se vedo una camminata che m'attizza (giuro, esistono) allora alzo la testa e vado a scoprire a chi appartiene e....al 99% sono brutte sorprese e torno a testa bassa :asd:

Se invece il viso dice qualcosa passo all'abbigliamento e traggo le mie conclusioni.

Io, come @@Dreaming ho la naturale capacità di far precipitare lo sguardo in zona penis quando qualcuno indossa una tuta.

Link to comment
Share on other sites

oggi ho notato una cosa strana... ai ragazzi con la tuta l'occhio cade sul pacco e da quando ho fatto un giochetto (presente qua in un topic) ho riconosciuto vari gay e notato due lesbiche che si baciavano... sto aprendo gli occhi pian piano 

Link to comment
Share on other sites

Inizialmente il viso. A me non interessa il fisico palestrato, perchè poi il contatto visivo quotidiano ce l'hai con la faccia... Quindi la cosa che mi attira di più sono le espressioni e (forse vi sembrerà strano) anche i denti... Uno/a con i denti storti o gialli sinceramente non mi piace, mi rovina il giudizio complessivo del viso...

Link to comment
Share on other sites

Il portamento sicuramente. Il modo che ha di camminare e di muoversi tra la gente che deve essere sicuro e deciso.

 

Poi guardo l'abbigliamento che non deve essere troppo ricercato nè trasandato, ma avere una sua caratteristica particolare.

 

E infine cerco qualche piccolo difetto, per la usa unicità

Link to comment
Share on other sites

Principalmente il viso, in particolare le labbra... Ma il corpo deve sempre essere degno del viso

Edited by Eric
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Se é un potenziale partner sessuale é ovvio che mi concentro sul pacco e il fisico, se invece cerco un potenziale amante allora il fisico, il cazzo e il sedere passano in secondo piano .. E mi concentro sui denti ( assolutamente bianchi e dritti ) , pulizia personale e carattere.

Link to comment
Share on other sites

Direi il viso. E ho notato di essere una frana riguardo alle tette:

non le noto mai. Non so perché, ma se dopo mi chiedono

"Oh, hai visto che tette quella?"

io rispondo "Ah sì?" xD

Link to comment
Share on other sites

don'tkissmyboy

Gli occhi.. (Devono essere espressivi), i capelli (devono essere belli xD).. Il suo abbigliamento (per curiosità :) fa capire molto di una persona) il suo modo di camminare e osservare :) infine la bocca non alla Jolie ma per lo meno visibile :)

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

La pancia (essendo io un chaser...), la presenza di barba, intanto che lo sguardo passi di li una sbirciatina alla pulizia dei denti, velocissima sbirciata per annotare il colore degli occhi e poi caduta a picco dello sguardo verso il pacco

Link to comment
Share on other sites

@@penna @@freecity89 :hm: l'occhio non vi cade sulla scollatura? sulla rotondità? e magari sulla rigidità del capezzolo che si intravede da sotto? <_<  a sto punto non guardate manco il culo, ma semplicemente le mosche che volano nell'aria? <_<

Link to comment
Share on other sites

@ a colpo d'occhio non ci faccio molto caso, è normale che guardo un po tutto ma non mi fisso sulle tette....

perferisco un bel culettto sodo sodo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites


quindi penso che siate imbranate (alla tiziano ferro) 

 ahahahah grazie a dio no xD

mica ho detto che non le guardo x niente...ma non sono la prima cosa che guardo...

e poi sinceramente quelle con troppo seno non mi piacciono molto...

Link to comment
Share on other sites


ma non sono la prima cosa che guardo...
ah capisco xD anche se sembra strano almeno per me è inevitabile la cosa, l'occhio cade da solo, anzi scende da solo xD girando fino a fermarsi sulla tasca posteriore destra :uhsi: 

 


e poi sinceramente quelle con troppo seno non mi piacciono molto...

anche a te piace il seno a coppa di champagne e a bocciolo? 

 

sinceramente sarebbe snervante una cosi (allego sotto spoiler per i gay che potrebbero trovare la cosa disgustosa e avere complessi) 

 

 chelsea_charms_seno6.jpg  

 

Link to comment
Share on other sites

:o  madò mi dispiace pe lei...

sai che mal di schiena pe portà quelle cose? spero almeno che sia colpa di madre natura perche se se le le è fatte fare lei cosi è n'idiota nuomero1...

e pure se fosse fattele ridurre...

io non ci starei mai co una col seno cosi:/ giuro non saprei che farci   :blink:  

Link to comment
Share on other sites

giuro non saprei che farci     

 

ti lascio immaginare una spagnola <_< se glielo infili la in mezzo c'è il rischio di essere risucchiato :uhsi: o di non trovarlo più 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ridete io in un ragazzo guardo il viso gli occhi e le mani come fisico norrmale non super palestrato tipo ragazzino non superdotato ma ben proporzionato come aspetto fisico poi che sia tranquillo carino e dolce .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...