Jump to content

[Sondaggio] Fino adesso, con chi avete fatto coming out?


cambiapelle

con chi avete fatto coming out ?  

123 members have voted

  1. 1. con chi avete fatto coming out ?

    • con chi me l'ha chiesto
      16
    • solo con un conoscente
      7
    • solo con il mio migliore amico
      27
    • solo con i miei migliori amici
      113
    • con amici e genitori
      68
    • solo con genitori
      13
    • solo con fratelli / sorelle
      14
    • praticamente con tutti
      48
    • vivo la mia sessualità senza nascondermi
      5


Recommended Posts

antodeuche89

Col mio miglior amico xkè avevo scoperto la sua omosessualità frugando nel suo cell di nascosto e l'ho costretto a confessare :salut: e dopo 5 mesi li dissi di me :salut:

Ma che serpe!! XD
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nano91

    9

  • cambiapelle

    8

  • antodeuche89

    6

  • Albi

    5

Col mio miglior amico xkè avevo scoperto la sua omosessualità frugando nel suo cell di nascosto e l'ho costretto a confessare :beer: e dopo 5 mesi li dissi di me :salut:

Ma che serpe!! XD

 

Non è veroooooooooooooooooooooooo  :salut: sono solo un po curioso  :love:

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Col mio miglior amico xkè avevo scoperto la sua omosessualità frugando nel suo cell di nascosto e l'ho costretto a confessare :beer: e dopo 5 mesi li dissi di me :salut:

Ma che serpe!! XD

 

Non è veroooooooooooooooooooooooo  :salut: sono solo un po curioso  :love:

mm...e un po' serpe? XD

 

 

....Dai la curiosità è...don...gaia? XD

Link to comment
Share on other sites

Col mio miglior amico xkè avevo scoperto la sua omosessualità frugando nel suo cell di nascosto e l'ho costretto a confessare :love: e dopo 5 mesi li dissi di me :salut:

Ma che serpe!! XD

 

Non è veroooooooooooooooooooooooo  :salut: sono solo un po curioso  :love:

mm...e un po' serpe? XD

 

 

....Dai la curiosità è...don...gaia? XD

 

Momento di debolezza :love: la mano è caduta sul cell è mi son permesso di controllare :beer:

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Col mio miglior amico xkè avevo scoperto la sua omosessualità frugando nel suo cell di nascosto e l'ho costretto a confessare :ghgh: e dopo 5 mesi li dissi di me :salut:

Ma che serpe!! XD

 

Non è veroooooooooooooooooooooooo  :love: sono solo un po curioso  :ghgh:

mm...e un po' serpe? XD

 

 

....Dai la curiosità è...don...gaia? XD

 

Momento di debolezza :love: la mano è caduta sul cell è mi son permesso di controllare :ghgh:

vabeh và....io son peggio di te!  :ghgh::love::beer::look::salut:
Link to comment
Share on other sites

Col mio miglior amico xkè avevo scoperto la sua omosessualità frugando nel suo cell di nascosto e l'ho costretto a confessare :D e dopo 5 mesi li dissi di me :D

Ma che serpe!! XD

 

Non è veroooooooooooooooooooooooo  :D sono solo un po curioso  :D

mm...e un po' serpe? XD

 

 

....Dai la curiosità è...don...gaia? XD

 

Momento di debolezza :) la mano è caduta sul cell è mi son permesso di controllare :D

vabeh và....io son peggio di te!  :D :D :P :D:salut:

 

E poi dice a me serpe :D guardatelooooooooooooooooooo :D

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Col mio miglior amico xkè avevo scoperto la sua omosessualità frugando nel suo cell di nascosto e l'ho costretto a confessare :D e dopo 5 mesi li dissi di me :D

Ma che serpe!! XD

 

Non è veroooooooooooooooooooooooo  :) sono solo un po curioso  :D

mm...e un po' serpe? XD

 

 

....Dai la curiosità è...don...gaia? XD

 

Momento di debolezza :D la mano è caduta sul cell è mi son permesso di controllare :D

vabeh và....io son peggio di te!  :D :D :D :D :salut:

 

E poi dice a me serpe :D guardatelooooooooooooooooooo :P

:D XD
Link to comment
Share on other sites

ho konfessato la mia omosessualità solo a POCHISSIMI amici fidati(alcuni gay, uno bisex, purtroppo xò non vivono nella mia città :)). erano anni ke sentivo il bisogno d "sputare il rospo" kon qualcuno e kosì l'ho fatto :D anke perchè avevo bisogno d avere una dritta su come rimorkiare (e farmi rimorkiare) da un ragazzo ke ho conosciuto all'università :salut: credo ke presto farò il mio outing anke ai miei amici d napoli (non tutti ovviamente, dato ke la maggior parte sono UN PO' omofobici :D :P :D). se sono dei veri amici, non mi volteranno le spalle... x qnt riguarda i miei genitori, kredo ke sia ankora presto

Link to comment
Share on other sites

non ricordo se ho gia risposto a questo topic comunque io ho fatto CO sono con la mia "ex" migliore amica (CO veramente poco sentito da parte mia) e con un mio amico di università, poi ci sono altri amici che sanno di me ma non c'è stato bisogno di fare CO con loro anche perchè sapevano fossi gay gia da prima che ci conoscessimo  :D

Link to comment
Share on other sites

ieri fatto CO con un mio vecchio amico che avevo incontrato setttimane fa.. abbiamo preso a uscire per vederci e gliel'ho detto, è andato tutto ok  :eek:

 

non che avessi dubbi, è una persona molto aperta di mente ^^

Link to comment
Share on other sites

Con due amiche. La prima mi è "servita" ad accettarmi, mi ha aiutato parecchio in quel periodo.

 

Con la seconda fu una situazione piuttosto divertente.

 

"Dai, mi dici chi ti piace?" "..." "Lo sai che non sono una stronza" "*link della foto" "Ah, bello. Sì ma non mi interessa se sei un...ecco!"

 

Ad entrambe l'ho detto tramite msn.

 

Ora vorrei dirlo ad un ragazzo, quello che mi piace che a volte ha comportamenti un po' ambigui, però poi non me la sono sentita.

Link to comment
Share on other sites

Sanno che sono bisessuale alcuni miei amici (alcuni di loro ora ex-amici per motivi slegati da questo), un paio di conoscenti e qualche anno fa lo vennero a sapere alcune persone che non avrebbero dovuto (scriverò in proposito prima o poi). Non ho nessuna intenzione di dirlo ai miei per ora e non lo dirò mai a mio fratello se non in modo fortemente sarcastico nell'ipotetica eventualità nella quale io possa dire anche: "Addio, a mai più rivederci e non venirmi a cercare" (potete immaginare l'ottimo rapporto che ho con lui).

Link to comment
Share on other sites

Alloooooora...la prima è stata la mia migliore amica, ben 10 anni fa!poi parecchi amici e conoscenti XD poi è stata la volta dei miei (scriverò a tal proposito, n mi pare la sede adatta,ma in sostanza è andata male....). Da allora cambiando le amicizie ho tenuto il mio stato aggiornato costantemente in base alla compagnia,così ad oggi lo sanno in molti!!

devo dire che ho sempre trovato persone aperte, che mi han dato tanta comprensione e appoggio, anke se tutt'ora faccio cmq una certa selezione tra le persone elette a confidenti XD

Link to comment
Share on other sites

il primo con la mia migliore amica, il secondo con il mio migliore amico.... sono stata fortunata....mi sono sentita dire tutto quello di cui avevo bisogno....

Link to comment
Share on other sites

Fino ad ora ho fatto CO quasi solo con amici d'infanzia, che ero certo non avessero gettato un amicizia così lunga nel cesso solo perchè ero diverso da loro.

 

L'unica eccezione sono stati i compagni di gioco onLine che conoscevo da anni dove nessuno, tra maschi e femmine, ha mai criticato o offeso se non per scherzo. Acquistata sicurezza dal successo avuto con gli "amici virtuali" ho fatto CO con i 5 amici che ritengo più importanti per me. Le 3 ragazze non si sono scomposte, per i due maschi è stato più... interessante. Uno ha fatto CO poco dopo (  :love: ) e l'altro, di cui ero innamorato e non ricambiava, continua a comportarsi nello stesso identico modo di prima. Etero convinto con un pelo di tendenze omofobiche che però riesce a tenere a freno in mia presenza :sisi:

 

Altri lo sanno o lo intuiscono: quando sei seduto in un pub e fai apprezzamenti su quelli del tavolo vicino oppure mentre parli alle tue amiche coi rispettivi ragazzi presenti è inevitabile che se ne accorgano. Tuttavia fino ad ora nessuno mi ha mai insultato o deriso... anche perchè ho il rage facile  :muro:

Link to comment
Share on other sites

io praticamente ho cominciato con mia sorella, poi mia madre, il marito di mia sorella e un paio di amici

l'ultimo CO che ho fatto con un'amica che le ho detto del mio ragazzo ecc... mi ha detto che mi mega ama  ;) paura

adesso dovrei dirlo anche a mio padre ;) però qualcosa mi dice che mia madre gliel'ha già spifferato...

 

con mia sorella è andata alla grandissima.. ora parliamo delle nostre esperienze (anche sessuali) tranquillamente! HAHA un pò di tempo fa mi ha chiesto consiglio per un lubrificante e poi abbiamo parlato anche di misure del pene ;) siamo terribili

 

con mia madre va tutto molto bene, lei mi chiede del mio fidanzato, la vedo interessata ed è stata molto molto carina quando si sono conosciuti ;) lei non vede l'ora di organizzare una cenetta me, lei, lui e mio padre XD (ed eventualmente mia sorella)

poi sentirsi dire che secondo lei è quello giusto, mi fa proprio bene!

 

con i miei amici tutto bene, si parla del più e del meno.. con gli amici maschi ci capitano battute (a sfondo sessuale ne vanno e ne vengono una caterva  :ok:)li vedo comunque interessati e non fanno assolutamente finta di niente, con le ragazze invece si parla di cose più serie.......... tipo il ragazzo figo che è appena entrato in gelateria  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Prima i miei 2 migliori amici, poi gli amici in generale(con qualche eccezione), poi con mia sorella. Questo però nella mia zona, altrimenti non mi faccio problemi, nemmeno nei modi di fare che sostanzialmente non cambiano negli ambienti etero o gay 

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho fatto solo con i miei 3 migliori amici, e si sono comportati eccellentemente. Sono stato felicissimo di averlo fatto. Quello che conosco praticamente da quando siamo nati, all'inizio ci è rimasto un pò male perchè non se lo aspettava, poi si è arrabbiato perchè non glielo avevo mai detto. Gli altri miei due amici invece l'hanno presa anche meglio, mi hanno detto che non cambiava nulla, e anzi, sono anche piuttosto curiosi :D

Link to comment
Share on other sites

sono o molto stupido, o troppo fiducioso  :asd:... l'ho detto a tutti i miei amici (e in effetti mi considero molto fortunato perchè le loro reazioni sono state sul genere "...e allora?" o "non si direbbe, ma perchè ci hai messo tanto per dirmelo?xD)... bisogna considerare che i 3/4 circa sono ragazze genere con cui stranamente provo meno imbarazzo nel confidarmi  :rotfl:... forse con mia madre e mio fratello è stato più difficile, pensano tutt'ora sia una fase passegera, perciò ho deciso che aspetterò un pò, prima di riaffrontare il discorso ^^

Link to comment
Share on other sites

due amiche, un amico, mamma, nonna e un'amica di mamma...

per ora mi basta che lo sappiano queste sei persone, in futuro poi si vedrà :D

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

In ordine cronologico, per ora: mia migliore amica, altra amica, 2 sconosciuti di un paese vicino, altre 2 amiche, mia sorella, mio fratello, genitori.

Link to comment
Share on other sites

a parte il mio unico "ragazzo" (lo metto sempre tra virgolette perché era una situazione troppo assurda e fortunatamente ci separavano alcuni Km) secondo il quale io non ero gay, e sicuramente lui non lo era  :asd: (così diceva sempre)...  :asd:

L'anno scorso, in vacanza, l'ho detto al mio migliore amico. Eravamo in grecia, in un villaggio dove praticamente tutti i baristi erano omosessuali. Lì ho avuto un discreto successo personale e il mio amico mi ha incitato dopo l'outing e mi ha praticamente convinto a farmi avanti con uno dei baristi. Così adesso posso contare ben 2 partner sessuali  :P

 

Poi ovviamente, per chi non mi conosce consiglio di leggere il mio post http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,17634.0.html, comunque al momento sono fermo qui, anche se in fondo mi si prende in giro e praticamente sono tutti in attesa di una mia semplice conferma  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ho fatto coming out con mia sorella e l'ha preso benissimo, anzi ora è una delle mie più accanite sostenitrici e tifa per me e per il movimento glbt.

 

I genitori lo sanno ma fan finta di nulla, perchè anni fa lavorai in un negozio di abbigliamento gay e han conosciuto diversi ex colleghi con cui han parlato e hanno immaginato qualcosa.

 

Con alcuni amici ho fatto coming out ma non l'hanno presa bene, anzi mi hanno evitato e alla fine allontanato dal gruppo. C'ho sofferto, e molto, e alla fine ho capito che non era una vera amicizia, anche se mettendomi dall'altro lato ho capito tante cose.

 

Ora cmq sono un pò più accorto quando devo conoscere qualcuno, anche se non mento più e cerco di essere me stesso al 100%. M'è servito frequentare per un paio di anni il Mario Mieli, e vedere e provare sulla mia pelle cosa significa vivere in un determinato contesto, e ho notato come tutti, chi èiù chi meno, ha avuto incidenti di percorso ma alla fine si è rialzato e più forte di prima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...