Jump to content

[Sondaggio] Fino adesso, con chi avete fatto coming out?


cambiapelle

con chi avete fatto coming out ?  

123 members have voted

  1. 1. con chi avete fatto coming out ?

    • con chi me l'ha chiesto
      16
    • solo con un conoscente
      7
    • solo con il mio migliore amico
      27
    • solo con i miei migliori amici
      113
    • con amici e genitori
      68
    • solo con genitori
      13
    • solo con fratelli / sorelle
      14
    • praticamente con tutti
      48
    • vivo la mia sessualità senza nascondermi
      5


Recommended Posts

  • Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nano91

    9

  • cambiapelle

    8

  • antodeuche89

    6

  • nothing

    5

living_my_dream

Beh finora ho fatto coming out con la mia famiglia (intendo mamma, papà e sorella...anche se manca l'altra sorella, ma credo che ormai l'abbia capito, c'è solo il pericolo "cognato" in agguato cioè il suo ragazzo è un pochino omofobo quindi per ora ho lasciato stare ma non intendo tenerlo poi segreto per tanto tempo) e con la mia migliore amica più un mio ex allenatore di calcio.

 

Per tutti gli altri, tolta l'altra parte della famiglia (zii, nonni e compagnia bella) non li considero amici/che ma conoscenze anzi compagne di squadra e di università. Loro non lo sanno, ma non è che nascondo la cosa, l'unico problema è che non mi si legge in faccia. Ihihih

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dovevo dirlo a qualcuno perchè mi è venuto in mente orora: fra le persone a cui l'ho detto, mia sorella l'ha presa benissimo (ha 17 anni). Le voglio troppo bene  :gh:  mi tutela quando i miei parlano senza che io sia presente, riprendendoli se pensano che io possa guarire o aiutandoli.

 

Ma sabato è stato il massimo: qualche mese fa (prima che lei sapesse), parlando di un ristorante le ho detto che non mi piaceva perchè aveva delle brutte tendine XD (ma come fa la gente a non sospettare mi chiedo..)

 

Sabato uscendo a cena, dovevamo decidere dove andare, lei mi dice con un fare assolutamente serio come se fosse la cosa più importante che potesse dirmi in quel momento: Marco, so che non ti piacciono le tendine del ristornate xxx, ma si mangiava bene, non pensi potremmo tornarci?  Io: NO!  hahah  :uhsi:

 

Si è ricordata di quello che le avevo detto e ne ha tenuto conto!!! Adorabile..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Aggiungo un'altra opzione... Ho fatto C.O. con la mia ragazza quasi subito dopo esserci fidanzati, ed ora stiamo insieme da più di sei anni. Da poco l'ho detto al mio migliore amico, nonchè fratello della mia ragazza, è stato perfetto lui, io ero impacciatissimo  :look:!

Link to comment
Share on other sites

Con il mio migliore amico e con un'amica (che c'aveva provato con me)

Fondamentalmente il nostro rapporto non è cambiato di una virgola, a parte il mio migliore amico che quando siamo da soli mi tira le frecciatine  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Con mia mamma, mio fratello, mia cugina, miei amici all'uni, mie amiche di una vita, mie ex compagne di classe e alcuni conoscenti di un giorno.

Link to comment
Share on other sites

Con chiunque TRANNE zii e zie, tutti i cugini tranne una che è una cara amica, e le nonne/i nonni. Ovviamente perchè se anche una di queste persone lo sapesse, lo saprebbero tutti e si sentirebbero in dovere di rompere i coglioni ai miei per farmi guarire - quindi finchè non sono come minimo maggiorenne, con loro sto zitta.

 

Per il resto: genitori, sorella, migliori amiche, amici, ex-compagni di classe (alcuni anche delle elementari, ritrovati su facebook, il famigerato xD), compagni di classe attuali, e anche con qualche passante è capitato u.u

Link to comment
Share on other sites

Per ora solo con i miei migliori amici (che sono una 15ina) e mi manca ancora qualcuno...mio fratello invece lo sa perche mi hanno fatto outing  :awk:

 

ho iniziato a dirlo da qualke settimana a questa parte e la stanno tutti prendendo bene (anche xke la cosa era altamente sospettabile), l'hanno presa cosi bene che non facciamo altro da qualche serata a questa parte che andare in branco a fare un po di vita "gaia" (unico gay in un branco di etero :D)

 

mio fratello invece lo sa da 2 anni perche l'unica persona a cui l'avevo detto gliel'ha riferito....di per se non sarebbe un problema (sabato si sposa e i testimoni sono una coppia gay)...e che è stupido...invece di parlarmi in privato mi vuole far fare coming out davanti a tutti (ad es. una volta stavamo a un matrimonio e lui davanti a tutti fa : MA LO SAPETE CHE PESCE E' STATO AL GAY PRIDE???) il che mi da abbastanza sui nervi

 

mia madre sospetta, e da quando sospetta è diventata omofoba...yuppi!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest TooLate

Mamma, che lo ha detto a papà, che lo ha detto a sorella che lo ha detto a fratello che lo ha detto a scuola che lo ha detto a psicologa e ora lo sanno tutti xD.

Link to comment
Share on other sites

Sweet_soft_xD

iniazialmente mi sono sfogato con la mia migliorie amica.

 

Poi ho deciso che dopo aver informato le persone più importanti lo avrebbero potuto sapere tutti, e così è stato, uù..

 

 

..premetto, tutti tranne my parents. Sia per un fattore di guadagno che etico.

- di guadagno perchè, in ogni caso, se il mio ragazzo sembrerebbe un amico sarei sempre libero di fare tutto ciò che voglio, mi lascerebbero in pace insomma. Se lo dicessi non ne sono poi tanto sicuro;

- per quanto riguarda l'etica, mia madre tenterebbe di fare qualcosa per cambiarmi, è una donna molto lgata alle tradizioni ed ai pregiudiizi. Perciò preferisco aspettare il momento in cui si renderà conto di non poter fare più niente, e di dover semplicemente accettare la realtà.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Io con nessuno. Nonostante abbia preso consapevolezza da qualche anno, non mi sento ancora pronto a riverarlo a qualcuno anche perché non conosco nessuno che lo accetterebbe e specialmente non conosco nessuno di cui mi fido. Non so cosa mi abbia così isolato, e come vivere dentro una stanza  da cui esce solo una piccola parte di me. Ovviamente in certi momenti tutto ciò mi da molta frustrazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...