Jump to content

[Sondaggio] Fino adesso, con chi avete fatto coming out?


cambiapelle

con chi avete fatto coming out ?  

123 members have voted

  1. 1. con chi avete fatto coming out ?

    • con chi me l'ha chiesto
      16
    • solo con un conoscente
      7
    • solo con il mio migliore amico
      27
    • solo con i miei migliori amici
      113
    • con amici e genitori
      68
    • solo con genitori
      13
    • solo con fratelli / sorelle
      14
    • praticamente con tutti
      48
    • vivo la mia sessualità senza nascondermi
      5


Recommended Posts

La bella estate

da ieri oltre agli amici lo sanno anche i miei..

niente di tragico per fortuna..

ecco le tre frasi di mia madre in successione

1 preferivo di no

2 non dirlo ai nonni

3 ti voglio bene lo stesso

 

"preferivo di no" è il top!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nano91

    9

  • cambiapelle

    8

  • antodeuche89

    6

  • Albi

    5

I miei timori sono noti a tutti  :look: non mi faccio molti problemi :look: anche perchè ho un carattere strano e imprevedibile.... quindi... la discriminazione è nella mia natura :ok:

Link to comment
Share on other sites

Uà, quando risposi a questo topic all'epoca l'avevo detto solo a mia madre. Allo stato attuale lo sanno quasi tutti i miei amici, tranne qualcuno, e in famiglia giusto qualche parente, ma presto informerò anche gli altri. Ormai lo dico con naturalezza, non c'è più nemmeno l'aria da "c.o"

Link to comment
Share on other sites

Dipende dagli ambienti, ora che sto alle superiori in classe lo sanno tutti, (si spera non i prof :asd:), ma tra i compagni delle medie è solo una voce che circola. Ai miei genitori invece non ho detto niente, tranne per qualche frequente battutina... e credo che a mia madre sia venuto il sospetto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fino ad ora ho fatto il coming out con il mio professore di lettere di scuola superiore tramite una lettera decisamente confusionaria e poi con due carissimi amici maschi con i quali ho un rapporto fraterno. Il bilancio delle esperienze? Positivo! :P

Link to comment
Share on other sites

Per ora lo sanno 2 amiche e 1 amico, e i rapporti non sono affatto cambiati. Sinceramente vorrei essere molto più spigliato e "coraggioso", per non dovermi sempre nascondere, ma non si può avere tutto nella vita :P.

Link to comment
Share on other sites

Per ora ho detto di essere bisex solo alla mia più cara amica (che già lo sospettava) e ad altri due amici maschi fidati!

Ai miei genitori? Ma manco per niente! E penso proprio di non dirglielo mai! Provate ad avere un padre come il mio, ultraleghista convinto, che odia gay e bisex e poi mi direte!  :D :P

Link to comment
Share on other sites

Solo con i miei migliori amici/amiche, tra cui una che mi ha risposto che a lei piacciono anche le ragazze... un attimo di silenzio, poi ci siamo dati il cinque ridendo... è stata un'esperienza stupenda!!! Spero che mi ricapiti; effettivamente c'è un mio amico di cui ho sempre sospettato qualcosa... un'altro CO interessante all'orizzonte?

 

edit: correggo, adesso l'ho  detto anche a mio padre

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Lo sanno i miei amici di università nella mia città fuori sede...mentre nella mia città nativa nessuno, anche per paura dei miei genitori, come sa chi mi conosce.

Link to comment
Share on other sites

xXxp4t4t1n0xXx

io ho messo solo il mio migliore amico che in realtà è una ragazza lesbica...per me e piu di una sorella. Da quando lei sa che sono omosessuale è tutto diverso. Mi ha fatto comprendere tante cose... prima trovavo difficolta nel dialogare..mi sentivo diverso..ora sono cambiato...ho voglia di conoscere gente nuova...e voglio tirare fuori quello che sono... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mhm...bè,la prima ad accorgersene è stata la mia ragazza di allora,poi lo hanno saputo praticamente tutti...penso mi si legga in faccia :sisi: e sinceramente non faccio i salti mortali per nasconderlo...persino la mia donna di servizio,che ha la brutta abitudine di entrare in camera mia senza bussare :look:,l'ha capito.

Gli unici.ancora a non saperlo sono i miei genitori,hanno una mentalità troppo chiusa secondo me(avete presente quei discorsi:"se una donna non procrea che donna è?"...ecco)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io con 8 amici, e sono contendo ti averlo fatto!  :heart:

Non so quale sarà il prossimo, ma ancora non mi sento pronto per mia madre (a mio padre neanche ci penso!)  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mmmmh..... vediamo....

3 amiche + insegnante di ripetizioni e in più direi in modo implicito il ragazzo che mi piace.... a meno che non sia del tutto rincoglionito :heart:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...