Jump to content

[Sondaggio] Fino adesso, con chi avete fatto coming out?


cambiapelle

con chi avete fatto coming out ?  

123 members have voted

  1. 1. con chi avete fatto coming out ?

    • con chi me l'ha chiesto
      16
    • solo con un conoscente
      7
    • solo con il mio migliore amico
      27
    • solo con i miei migliori amici
      113
    • con amici e genitori
      68
    • solo con genitori
      13
    • solo con fratelli / sorelle
      14
    • praticamente con tutti
      48
    • vivo la mia sessualità senza nascondermi
      5


Recommended Posts

io l'ho detto a parecchi amici, che non hanno mai avuto niente da ridire, anzi...

con praticamente tutti i miei colleghi non c'è stato bisogno di fare c.o., ho sempre parlato chiaro e non c'è mai stato nessun problema, nemmeno col mio capo..

mia madre invece è ancora in alto mare... da un anno e mezzo ho fatto c.o. con lei ed è ancora praticamente sconvolta... ma questo è parte del "gioco", lo accetto (in realtà non mi importa molto) e mi faccio la mia vita...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nano91

    9

  • cambiapelle

    8

  • antodeuche89

    6

  • nothing

    5

  • 4 weeks later...
Guest garciamaquez

ciao a tutti

ho diciannove anni

il mio CO si è limitato a un fratello e pochi amici

per ora i miei non lo sanno............................uff quando glielo dirò non voglio immaginare la REAZIONE.........

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora, in ordine cronologico quelli con cui ho fatto c.o. face to face:

- mia migliore amica di infanzia

- la ragazza etero di cui ji ero innamorata (una mega dichiarazione....finita male nel senso che mi ha detto di essere etero, ma finita anche meglio perché èè ora una cara amica)

- mia sorella (& suo marito, dopo)

- i miei genitori

- mio fratello

- 1 cugina

- 1 amica

- 1 cugino

- 2 mesi fa 1 altro cugino

-

Ecco. poi ci sono altre persone che sanno perché  sono amici, originariamente, della mia ragazza,ma ora anche miei (circa una decina di persone) o perche sono suoi parenti -  sorella & cognato della mia ragazza (che hanno reagito male per 2anni, poi  2 mesi fa le cose son cambiare - ora gli ho incontrati e mi hanno pure invitato a cena) e i genitori della mia ragazza (che ci stanno mettendo anni ma piano piano qualche luce si vede)

 

Poi ci sono state persone,anche amici ma di cui non ero certa di potermi fidare, che ho dovuto tagliare fuori per motivi lavorativi. la cosa non mi paice, pero non ho scelta

 

Le reazioni sono sempre le piu variegate. ormai non mi sorprendo di niente. alcune persone poi ci mettono anni, parlo dei fa,igliari

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto per la prima volta questo primo ottobre con uno dei miei migliori amici, e ora vorrei farlo anche con gli altri 2 migliori amici, anche se nn sn sicuro se dirlo a uno dei due...booo...

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Hanky, sei gay?  :D

 

Cmq, credo che fare coming sia più semplice adesso rispetto che in passato.

 

Nonostante tutta l'atmosfera di mallure che si respira in Italia  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ufficialmente ho fatto coming out con mia madre e i miei amici

ma praticamente l'ho detto a tutti dato che su facebook e in giro non mi dò contegno: quando conosco una persona non mi vergogno a parlare di ragazzi, o se qualcuno me lo chiede non nego

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto CO con i gli amici piu` stretti e con la mia famiglia, ma sono abbastanza tranquillo quindi lo farei con chiunque me lo chiedesse a meno che non ci vedo del marcio (curiosita` morbosa) quando mi viene posta la domanda.

Link to comment
Share on other sites

Praticamente con nessuno... Sia in casa che fuori credo che si sia capito, ma non si va mai sull'argomento  ;) Tanti amici lo sanno, ma sono gay anche loro e non so se conta :D

Link to comment
Share on other sites

alla mia migliore amica perchè ero così felice di essere innamorato che non potevo resistere e non me ne fregava niente che l'oggetto del mio amore fosse un uomo e dei giudizi della gente

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Al mio migliore amico (di cui dopo mi sono innamorato) e la mia migliore amica (bisex anche lei tra l'altro). Anche se non ci sono stati grossi problemi, se potessi tornare indietro, credo che avrei mantenuto il silenzio con il mio amico.

Link to comment
Share on other sites

Al mio migliore amico (di cui dopo mi sono innamorato) e la mia migliore amica (bisex anche lei tra l'altro). Anche se non ci sono stati grossi problemi, se potessi tornare indietro, credo che avrei mantenuto il silenzio con il mio amico.

E a questo tuo amico di cui poi ti sei innamorato glielo hai detto che ti sei innamorato di lui?

Link to comment
Share on other sites

Al mio migliore amico (di cui dopo mi sono innamorato) e la mia migliore amica (bisex anche lei tra l'altro). Anche se non ci sono stati grossi problemi, se potessi tornare indietro, credo che avrei mantenuto il silenzio con il mio amico.

E a questo tuo amico di cui poi ti sei innamorato glielo hai detto che ti sei innamorato di lui?

 

Sì. L'ha saputo quest'estate. Non è stato il massimo della comprensione, ha voluto far finta di niente, lasciandomi perfettamente solo ad affrontare il problema, nonostante in fondo per lui non fosse un grosso ostacolo. Mah, anche se è etero (follemente fidanzato con una), un po' ci speravo, visto che aveva lasciato parecchi segnali ambigui.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Al mio migliore amico (di cui dopo mi sono innamorato) e la mia migliore amica (bisex anche lei tra l'altro). Anche se non ci sono stati grossi problemi, se potessi tornare indietro, credo che avrei mantenuto il silenzio con il mio amico.

E a questo tuo amico di cui poi ti sei innamorato glielo hai detto che ti sei innamorato di lui?

 

Sì. L'ha saputo quest'estate. Non è stato il massimo della comprensione, ha voluto far finta di niente, lasciandomi perfettamente solo ad affrontare il problema, nonostante in fondo per lui non fosse un grosso ostacolo. Mah, anche se è etero (follemente fidanzato con una), un po' ci speravo, visto che aveva lasciato parecchi segnali ambigui.  :love:

Lo sai che anche dei miei amici lasciano segnali ambigui? Boo certo che so strani...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Al mio migliore amico (di cui dopo mi sono innamorato) e la mia migliore amica (bisex anche lei tra l'altro). Anche se non ci sono stati grossi problemi, se potessi tornare indietro, credo che avrei mantenuto il silenzio con il mio amico.

E a questo tuo amico di cui poi ti sei innamorato glielo hai detto che ti sei innamorato di lui?

 

Sì. L'ha saputo quest'estate. Non è stato il massimo della comprensione, ha voluto far finta di niente, lasciandomi perfettamente solo ad affrontare il problema, nonostante in fondo per lui non fosse un grosso ostacolo. Mah, anche se è etero (follemente fidanzato con una), un po' ci speravo, visto che aveva lasciato parecchi segnali ambigui.  :love:

Lo sai che anche dei miei amici lasciano segnali ambigui? Boo certo che so strani...  :D

 

La cosa buffa era già che prima del coming out, lui mi disse:"Saresti l'unica persona con cui farei l'amore ora come ora" (non so quanto fosse sincero).

Dopo il coming out, ha dormito con me, siamo sempre diventati più appiccicati, ci siamo confessati che provavamo qualcosa di più una classica amicizia, ma meno di un vero amore.

Ma non finisce qui perchè dopo si è lasciato baciare molto volentieri sul collo, poi poco sotto l'ombelico, toccare il sedere,arrivando alla cera calda!!!  :sisi:

Per poi cosa sentirmi dire??? COSA??

Che lo faccio impazzire, ogni tanto ha pensato a noi come coppia, ma che non potrebbe mai funzionare perchè NON HO LE TETTE!  :D:gha:

 

Scusate lo sfogo, ma a mesi di distanza mi pare una cosa ancora senza senso!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

 

La cosa buffa era già che prima del coming out, lui mi disse:"Saresti l'unica persona con cui farei l'amore ora come ora" (non so quanto fosse sincero).

Dopo il coming out, ha dormito con me, siamo sempre diventati più appiccicati, ci siamo confessati che provavamo qualcosa di più una classica amicizia, ma meno di un vero amore.

Ma non finisce qui perchè dopo si è lasciato baciare molto volentieri sul collo, poi poco sotto l'ombelico, toccare il sedere,arrivando alla cera calda!!!  :love:

Per poi cosa sentirmi dire??? COSA??

Che lo faccio impazzire, ogni tanto ha pensato a noi come coppia, ma che non potrebbe mai funzionare perchè NON HO LE TETTE!  :gha::D

 

Scusate lo sfogo, ma a mesi di distanza mi pare una cosa ancora senza senso!

 

Cooooosa  :sisi::D :D :D :bah:questo non la racconta giusta....secondo me la sua era solo paura,oppure ha voluto vedere quanto in là eri disposto a spingerti....mmmh ma non vi siete più sentiti??

Link to comment
Share on other sites

 

La cosa buffa era già che prima del coming out, lui mi disse:"Saresti l'unica persona con cui farei l'amore ora come ora" (non so quanto fosse sincero).

Dopo il coming out, ha dormito con me, siamo sempre diventati più appiccicati, ci siamo confessati che provavamo qualcosa di più una classica amicizia, ma meno di un vero amore.

Ma non finisce qui perchè dopo si è lasciato baciare molto volentieri sul collo, poi poco sotto l'ombelico, toccare il sedere,arrivando alla cera calda!!!  :love:

Per poi cosa sentirmi dire??? COSA??

Che lo faccio impazzire, ogni tanto ha pensato a noi come coppia, ma che non potrebbe mai funzionare perchè NON HO LE TETTE!  :gha::D

 

Scusate lo sfogo, ma a mesi di distanza mi pare una cosa ancora senza senso!

 

Cooooosa  :sisi::D :D :D :bah:questo non la racconta giusta....secondo me la sua era solo paura,oppure ha voluto vedere quanto in là eri disposto a spingerti....mmmh ma non vi siete più sentiti??

 

Ci sentiamo ancora spesso e siamo ancora molto uniti, tranne il fatto che ora è davvero perso per la sua nuova ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

mah nothing non so veramente cosa dirti....prova a indagare anche perchè è giusto che ti dia delle spigazioni per questo suo cambio di atteggiamento repentino...

Link to comment
Share on other sites

Porca miseria l'ambiguità dei miei amici in confronto è niente...

Forse è il contrario..è uno di loro che mi bacia il collo e mi fa le carezze, mi tasta  :love: nn io  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

ho votato con chi me l'ha chiesto, o meglio dire lo dico quando magari tra ragazzi si tirano fuori argomenti come la figa o comunque si parla di omosessualita'. Non stringo la mano dicendo di essere gay come fa qualcuno...lo trovo un po' di cattivo gusto e mi sa tanto di egocentrismo. :love:

 

 

Non lo nascondo piu' alle persone che ritengo importanti e/o con cui so che comunque potrei tagliare i ponti nel caso non approvassero la mia omosessualita'.

 

I miei familiari non lo sanno, prossimamente penso di dirlo a mio fratello (che per altro mi ha incrociato piu' di una volta col mio ex e ha visto piu' volte nella cronologia del browser siti o mail sospette, e quindi penso che abbia pure capito l'andazzo... :sisi:).

Link to comment
Share on other sites

mah nothing non so veramente cosa dirti....prova a indagare anche perchè è giusto che ti dia delle spigazioni per questo suo cambio di atteggiamento repentino...

 

Mah... è difficile ricavarne. Credo che gli vada bene così. Non è molto propenso alle spiegazioni. Da quel che ho capito sono solo un grande amico con cui mostrare il lato debole e più sentimentale!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...