Jump to content

Tiziano Ferro, il nostro idolo.


Rei_Kashino

Recommended Posts

danieledall

Il concerto il 5-5 ad Assago (il mio primo concerto) è stato semplicemente STUPENDO.

 

Sicuramente non mi perderò Tiziano al concerto di Radio Italia il 14 Maggio al Duomo di Milano =D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • danieledall

    40

  • wasabi

    23

  • Rei_Kashino

    17

  • Fabio Castorino

    12

Un piccolo omaggio al nostro Tiziano!

 

 

Qui cantava "L'ultima notte al mondo", durante il concerto del 5 maggio al forum di Assago. Il video l'ha fatto il mio ragazzo, l'audio non è ottimo, ma lo metto perchè mi piace tantissimo la gestualità che ha in questa canzone.

 

E' stato un bel concerto, mi ha comunicato davvero tanto!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io sono andato a gustarmi il concerto all'arena di Verona...hanno passato anche la mia foto alla fine del concerto *.*

che bella serata! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

No! Ha cantato benissimo! Ogni tre per due piangeva XD

Specialmente quando ha cantato "La Fine" alla fine è scoppiato in lacrime e gli tremava tutta la voce XD

Oltretutto il bello è che quando cantava le canzoni le sentiva proprio, è stato contentissimo per tutta la gente che è venuta, era proprio emozionato!

Bellissimi tutti i giochi di luce, lui che entra sul palco da un cubo che scende dall'alto!

Poi il fuoco vero, i coriandoli,e quando ha ballato sulle note di Xdono, vestito da rapper XD

L'unica nota "negativa" che non è proprio negativa è che in pratica delle vecchie canzoni ogni tanto toppava qualche parola o strofa!

Link to comment
Share on other sites

Tiziano non e' solo un bravissimo cantante, ma anche un ragazzo molto sensibile ed e' stato un grande a fare CO all'apice del successo. Purtroppo il mondo di oggi e' spietato e questo gli avrebbe potuto anche rovinare la carriera. Per fortuna pero' noi fan , gay e etero, lo amiamo per le sue canzoni e lo seguiremo sempre.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Non ho ascoltato (sono al lavoro) :D ho letto qualche notizia sul web. Evidentemente era sbagliata :D

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nessuno ha ancora parlato del nuovo singolo "Troppo Buono".

 

 

L'ho sentita per radio e mi ha fatto commuovere... l'ho messa nell'iphone e l'ho sentita tipo 7 volte... bellissima.

 

Devo recuperare Tiziano... lo avevo lasciato un po' perdere... ma mi colpisce sempre più.

Link to comment
Share on other sites

Azz ... non è che questa cosa faccia molto onore al tuo ragazzo :-P

 

Trovo geniale questa strofa (non mi ci immedesimo però):

 

è vero è complicato amarmi

né io né te ci riusciamo

io da sempre, tu per niente ...

Link to comment
Share on other sites

Lo trovo non tanto malinconico, quanto lamentoso, ripetitivo. Scrive testi (o li scrivono per lui) che non mi lasciano nulla, non li trovo sensati: o hanno tematiche molto banali, oppure fanno ricorso a paroloni altisonanti e a frasi di significato a noi misterioso per "attirare ascolti". Forse sarà che, non piacendomi come cantante, non mi ci metto particolarmente ad ascoltarlo...

Link to comment
Share on other sites

La solita storia...Ogni volta che c'è un 3D celebrativo di un artista, qualcuno a cui non piace deve per forza entrare e dire che gli fa schifo.

Ma quale apporto porta al thread? Si è già visto nel 3D di Mariah come è andata a finire.....

Link to comment
Share on other sites

Mi rifaccio vivo sul forum più gaio del web per annunciare due cose (che fra l'altro ho scoperto io xD):

 

- 13 Novembre: in uscita due cofanetti, il primo "Rosso relativo/111", il secondo "Nessuno è solo/Alla mia età". Conterranno esattamente i quattro primi album, raggruppati due a due. Secondo me queste due riedizioni in cofanetti sono state frutto di "insistimenti" di Tiziano alla EMI, che sicuramente al termine del contratto voleva un greatest hist, mentre Tiziano si è sempre espresso contrario. Dunque hanno trovato una "via di mezzo": la riedizione dei vecchi album in cofanetti, per ri-renderli attuali, in modo da vendere ($$) ai nuovi potenziali fan (al contrario del Greatest Hits, pura operazione commerciale volto alla vendita ai già fan per spennare altri soldi)

 

- 20 Novembre: in uscita "L'amore è una cosa semplice Special Edition", cofanetto contenente due CD. CD1 con L'amore è una cosa semplice e "Trama sintetica di una giornata storica" (documentario di 18 minuti sul 14 Luglio ed il concerto all'olimpico di Roma, visionabile su PC o Mac) e CD2 "L'amore è una cosa swing", ovvero i brani Il bimbo dentro, L'olimpiade, Xverso, Eri come l'oro ora sei come loro, La differenza tra me e te, TVM/Quiero vivir con vos, riarrangiati in chiave swing, ed il brano inedito "Per te/For you" (scritto da Tiziano ed un altro, cantato originariamente da Bocelli).

 

Dico solo: i due primi cofanetti non so se li acquisterò. Di CD ho solo l'amore è una cosa semplice, i primi 4 mi mancano, ma volevo acquistarli da Amazon ora che c'è la promozione "4 CD a 20€", in modo anche da averli "singoli" e più possibile simili a quelli iniziali. Ma forse prenderò i cofanetti, bho.

La special edition invece la prendo sicuramente e la regalo a natale a mio papà, così con il disco swing lo avvicino a Tiziano XD

 

Poi aspettiamo per Natale anchce il nuovo singlo L'amore è una cosa semplice :)

Link to comment
Share on other sites

Tiziano Ferro l'avevo lasciato un po' perdere, ma lo riascoltato ultimamente, dopo il suo CO e il nuovo CD, che mi ha preso tantissimo. Il nuovo singolo mi tocca particolarmente e mi emoziona sempre *-*

Link to comment
Share on other sites

Visto :-)

 

Dai che presto lo vedremo anche fare il conduttore dunque ... d'altronde, è proprio bravo a fare tutto :-)

Non però con Maria De Filippi, vi prego ... è stato un sacrificio vedere un pezzo di quel programma terrificante!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...