Jump to content

Tiziano Ferro, il nostro idolo.


Rei_Kashino

Recommended Posts

si scusa.. intendevo il 7 novembre. mi pareva fossimo già a novembre.

 

comunque ho ascoltato tutti e 3 i suoi cd e devo dire che la prima parte del 2 è forte.

e nessuno è solo mi piace molto. sopratutto tarantola d'africa e baciano  le donne con antonacci.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • danieledall

    40

  • wasabi

    23

  • Rei_Kashino

    17

  • Fabio Castorino

    12

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

L'ho preso ieri, appena uscito. Al primo ascolto son passate senza lasciarmi molto, ora che le sto ascoltando per la seconda volta, già inizio a farci l'orecchio. Bella l'ultima, in inglese!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Adoro la sua nuova canzone Alla mia età, la voce è magnifica come sempre . Inoltre la canzone ha anche un bel ritmo, sisi devo fargli i miei complimenti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

e pensare che il testo è di fossati, quelli di anime salve con de andrè e di "mio fratello che guardi il mondo"

 

almadel, nel tuo caso sarebbe "ti do questo cerino in conclusione, cerino è l'anagramma del mio nome" eheheh

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

ho sentito piu volte delle voci sulla sua presunta omosessualità. a me personalmente piacciono molto alcune delle sue canzoni, anche se non tutte. è un bravissimo cantante ed artista.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

DrawingDead

Il fatto è che tu sai cosa cerco, collo spalle mento. Umh.. Non sarà mica un pene?(basta "disegnare" il collo al contrario).

 

Grande tiziano.

Link to comment
Share on other sites

MA DAI! Chi lo poteva immaginare..

 

 

Tutti.

 

A Roma è ancora più sputtanato di Marco Carta e Mengoni, il che è tutto dire. Coming out che andava fatto prima, non quando adesso è diventato una barzelletta di pubblico dominio, e ci sarà qualche ex che starà cercando di vendere un'intervista a qualche giornale di gossip.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
danieledall

Ma davvero è gay??

Non lo sapevo... ma come fate a dirlo?

 

(conunque, i suoi album per preferenza: 111, Alla mia età, Nessuno è solo, Rosso Relativo)

Link to comment
Share on other sites

Come facciamo a dirlo.. nell'ordine: gaydar, analisi dei suoi testi, il fatto che a Roma veramente TUTTI conoscono qualcuno (o qualcuno che conosce qualcuno) che sia stato con TZN. A parte la abbastanza ridicola pretesa di rimanere nell'armadio per anni e anni quando tutti sanno, rimane uno dei migliori cantanti (e cantautori) italiani.

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Cos'é il gaydar?? (scusami per l'ignoranza)

 

E i testi delle sue canzoni a me non sembrano gay...

E non capisco perché la canzone per raffaella dite che sia il suo coming out...

Link to comment
Share on other sites

Perché nessun etero farebbe una canzone su un'icona come la Raffaellona, su, siamo seri  :asd:

 

Cmq di gente che cadrà dal pero ce ne sarà eccome... Una volta ho avuto un incontro illuminante al proposito.

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Se non è un testo gaio questo?  :)

 

C, rimane uno dei migliori cantanti (e cantautori) italiani.

Su questo nutro i miei seri dubbi :asd:, ma ognuno è libero nelle proprie preferenze :D

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Se non è un testo gaio questo:asd:

Il protagonista di quella canzone é un amico -.-" ...

 

Comunque, qualcuno mi spiegherebbe questo accanimento verso raffaella carrà (lo ripeto, scusatemi per l'ignoranza, ma sono poco informato) ??

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Cos'é il gaydar?? (scusami per l'ignoranza)

gaydar= gay radar, lo strumento che noi gay abbiamo per riconoscerci tra noi, il mio, aimè finora non ha funzionato benissimo...

Comunque che Tiziano Ferro sia gay è ormai evidente, adesso aspettiamo l'uscita della sua biografia, dove si dice svelerà la sua natura, che mi sembra già alquanto ovvia. Le sue canzoni, analizzate da profano, mi sembrano già abbastanza eloquenti in merito!

Link to comment
Share on other sites

Comunque, qualcuno mi spiegherebbe questo accanimento verso raffaella carrà (lo ripeto, scusatemi per l'ignoranza, ma sono poco informato) ??

 

Non c'è nessun accanimento verso la Carrà... Anzi a me Ferro non piace ma quella canzone la trovo simpatica.

Ma non si può negare che la Carrà sia una delle icone gay italiane per eccellenza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...