Jump to content

Tiziano Ferro, il nostro idolo.


Rei_Kashino

Recommended Posts

anch'io l'ho visto ieri sera (anche se non dal principio, per fortuna esiste internet) e mi è piaciuto molto. Vabbè lui mi piace a prescindere, ma mi ha colpito ieri sera quando ha parlato dell'uomo che vorrebbe al suo fianco...un uomo "risolto".  Questo mi ha fatto molto riflettere, perchè l'ho sperimentato sulla mia pelle...dopo delusioni e sofferenze si tende a cercare qualcuno che ci sappia capire e aiutare...amandoci! Grande Tiziano :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • danieledall

    40

  • wasabi

    23

  • Rei_Kashino

    17

  • Fabio Castorino

    12

Mi pare una buona intervista:

 

«Non me ne andrò in Spagna per sposarmi: o si può fare qua o non mi sposo. Penso che sia importante rimanere in Italia e lottare per un diritto. Quello di lasciare la libera scelta all'individuo come è giusto che avvenga in una società civile».

Link to comment
Share on other sites

Gran bella intervista, con questa tollero sempre meno i gay che lo criticano a prescindere.

Poi vabbè, musicalmente evitabile, ma è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Bhè è stata una intervista da 8 e mezzo / 9.

Io e il mio ragazzo ci siamo ritrovati in molti discorsi che ha tirato fuori.

 

Parlando di musica invece, a me piacciono molti suoi testi :D

Link to comment
Share on other sites

quanto mi sono riconosciuto in Tiziano Ferro. Mi manca solo il CO, per il resto credo di avere avuto una evoluzione molto simile alla sua. Voglio comprerare il suo libro, magari potrà essere utile in vista di un CO futuro.

Link to comment
Share on other sites

@@Dreaming Ti consiglio di leggerli entrambi, il primo "Trent'anni e una chiacchierata con papà" si conclude con il CO a suo padre, mentre quello successivo, "L'amore è una cosa semplice" racconta il CO generalizzato con il mondo, i momenti appena dopo, le reazioni degli altri, la sua nuova vita. Entrambi molto belli, credo che ognuno di noi possa riconoscersi.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahh ora il prossimo tormentone sarà "Tiziano era gay" XD

 

Comunque, intervista a dir poco FANTASTICA quella a La7 (escludendo il modo in cui Daria poneva alcune domande sembrando addirittura "divertita" nel torturarlo), molto ma molto commovente (anche l'esibizione di La fine mi ha strappato più di una lacrima).

 

Io credo che La fine non fosse prevista come singolo, ma ha insistito lui alla EMI per farla uscire.

 

Comunque poco perverso il video di Killer... andate a 1:11 (lol, 111 che casualità xD) e guardate l'immagine mentre dice "ma ogni uomo fa da sé" :D

 

ps: oggi su RadioItaliaTV c'è stata la replica dello showcase, anche lì nelle canzoni di L'amore è una cosa semplice (Troppo buono, Per dirti ciao, Hai delle isole negli occhi) è stato stupendo, non le ha mai cantate meglio nè in concerti nè in altri showcase :)

 

edit: andate qua ( http://www.luxury24.ilsole24ore.com/MediaCenter/Video/Natale/2008/v_tiziano-ferro-luxury_1.php ) e guardatevi a partire dal minuto 18. Riferimento abbastanza evidenti al coming out ed a L'amore è una cosa semplce.

Edited by danieledall
Link to comment
Share on other sites

Che bel video, ti ringrazio! Cosa non è quando ride???? al minuto che indichi, concordo, se noti poi si mordicchia il labbro, il nervosismo è evidente ^_^

 

il video di Killer è bellissimo, non mi fate parlare!!!!

 

ad ogni modo adesso sono in loop per "la differenza tra me e te", mi piace troppo quella canzone!

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
danieledall

Comunque sono ancora arrabbiato con Tiziano per aver regalato a Fiorella "Il re di chi ama troppo", che inizialmente era in Alla Mia Età.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao, ragazzi.

 

Questi giorni ho avuto voglia di ascoltare Tiziano e mi sono imbattua in una canzone che mi sembra che ha tante somiglianze, in principio al ritornello, con la canzone di Vasco - Sally. Parlo di La paura non esiste. Voi che dite?

 

A me piace Tiziano piu come persona. Ho visto qualche intervista con lui ed e bello guardarlo e sentirlo parlare, quindi non e che ho qualcosa contro di lui. E vero che non tutte le canzoni mi prendono, ma ha una voce demenziale.

 

Volevo solo sapere se le mie orecchie funzionano bene.  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Confermata l'evasione fiscale di Tiziano, pari a circa 3 milioni di euro, effettuata grazie al cambio di residenza in UK.

 

Ben fatto Titty.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...