Jump to content

Tiziano Ferro, il nostro idolo.


Rei_Kashino

Recommended Posts

Rei_Kashino

Allora, in questa sezione ci sono due topic su Titty Ferro e i suoi plagi, ma nessuno ha parlato ancora dell'album.

 

Si chiama Nessuno è solo, è il suo terzo album, ed è uscito qualche settimana fa.

Cosa ne penso?

Che è molto bello, per le devastate sentimentali come me.  :asd:

Ci sono molte ballate in stile Tiziano, tra cui Fuori è buio, Ed ero contentissimo, Salutandotiaffogo, La paura che... (queste sono le mie preferite).

Qualche canzone ritmata, tra cui la sputtanatissima Stop! Dimentica, e una dedicata a Raffa. Sì alla Carrà.

Avrà pure dichiarato di essere bisex (ma chi ci crede?), ma con questa canzone Titty finalmente mette a tacere qualsiasi voce sulla sua presunta omosessualità. Poi con quei commenti sui peli delle messicane... giusto una frocia! Che i maschi eterosessuali porprio quello guardano!!!  :D

Ma te prego,Tizia'...ma quale famosa e famosa in Sudamerica?

'Sta canzone l'hai scritta perchè te piace sfrocia'con Pedro Pedro e Che dolor, come ci piace a noi... E nel testo c'è scritto! Ti vediamo tutti mentre te agiti a fa la pazza sul "drum" delle sue canzoni più famose, con relativo colpo di caschetto biondo all'indietro.

Questo non vi basta? Volete ulteriori prove? Allora ascoltate fino in fondo la traccia 11 "Mio fratello" e poi mi direte. Manco Solange...  :gha:

 

Comunque: il cd è bello, meno di 111, peròè bello. E chi se ne frega dei plagi, tanto copiano tutti.

 

Edit: ho cambiato il titolo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • danieledall

    40

  • wasabi

    23

  • Rei_Kashino

    17

  • Fabio Castorino

    12

uhm nn mi garba troppo questo cd..

gli altri 2 erano parecchio + belli

di qeusto new cd si salvano stop dimentica, e raffaella è mia (canzone finokkia lall'infinito) e baciano le donne...

x il resto nn mi garba---

BOCCIATO

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Infatti, l'avevo detto: è un album per devastate sentimentali.

Dopotutto l'ha scritto perchè la sua ragazza (ahahahahahah... questa è bella!) l'ha mollato.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, l'avevo detto: è un album per devastate sentimentali.

Dopotutto l'ha scritto perchè la sua ragazza (ahahahahahah... questa è bella!) l'ha mollato.

 

dop oke nel tuo album dedichi una canzone a raffaella carrà se anke provi a dire di essere lontanamente etero ti rido in faccia
Link to comment
Share on other sites

Muahahah quando leggo le interviste di tiziano ferro in cui accenna sempre alla sua ipotetica ragazza e per cui guarda caso non vuol mai rivelare nulla su di lei, mi vengono le lacrime agli occhi dalle risate...

 

Pensate che si è fatto un giornalista musicale con cui in passato ho avuto una tresca da poco, mi ha raccontato che l'ha fatto suo giusto dopo avergli fatto un'intervista ed averlo reincontrato ad un party vip   :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ma io credo che più che farsi... se lo facciano!

 

Comunque per tanto tempo è stato innamorato di un giornalista del TG5, un certo Alberto..., che ha corteggiato senza tregua. Vado al concerto suo, e nel parterre VIP (dove ero io... amore... :rotfl:) c'era pure lui!!!

Spudorata!!!!

Link to comment
Share on other sites

bello lui bello il cd...lo adoro...lo vojo :roll: tiziano prima o poi c rivedremo :rotfl:

..perche' ci rivedremo..????lai gia' conosciuto...!!!! :rotfl::look:
Link to comment
Share on other sites

Ma allora Tiziano si è gia fatto qualcuno :look:

 

sì ma perchè ti meravigli tanto? :rotfl:

mica ha 12 anni...

 

Ma io credo che più che farsi... se lo facciano!

 

Comunque per tanto tempo è stato innamorato di un giornalista del TG5, un certo Alberto..., che ha corteggiato senza tregua. Vado al concerto suo, e nel parterre VIP (dove ero io... amore... :asd:) c'era pure lui!!!

Spudorata!!!!

 

ma allora il suo è un vizio quello di correre dietro ai giornalisti!!  :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questo magari va un po' OT però c'entra con tiziano :gha:

 

Stasera ho fatto un salto dal mio (abbastanza omofobo) vicino di casa. in camera sua, mette su il CD "nessuno è solo" e inizia a dire quali canzoni gli piacciono e quali no... io un po' distratto non gli do quasi retta... ad un certo punto se ne esce:

 

lui: Ma dimmi... a te piace mio fratello?  :D

io: O.o LEO??  ;) perché mai dovrebbe piac..

lui: Non leo, idiota! la canzone "mio fratello" di tiziano ferro  ;)

io: Aah...!

 

Stava per venirmi un colpo  :P comunque per restare in tema, la canzone "mio fratello" di tiziano non l'ho mica capita  ;)

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

non ho mai comprato neanche un disco di tiziano ferro, ma le canzoni sentite alla radio erano piacevoli. Non è fra i miei preferiti (sempre in relazione a quelle che ho sentito) ed è carino, ma c'è di meglio XD -parlo fisicamente-

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

..perche' ci rivedremo..????lai gia' conosciuto...!!!! :asd:;)

 

 

Chi vuole morire d'invidia????  :bah::look:

 

02dk5.th.jpg

 

:bah::look:

 

Comunque sto sentendo Già ti guarda Alice, dell'ultimo album... che bella che è...

Non per niente l'ho messa come firma nel forum.

Link to comment
Share on other sites

io adoro tiziano...sin dall'adolescenza lo ascolto....le mie preferite?"rosso relativo","l'olimpiade","13anni""ed ero contentissimo"...ovviamente adoro anche le altre!!! :D

Link to comment
Share on other sites

va beh io ho sentito solo l'ultima alla radio e mi e' piaciuta. ma un cantante finocchia come lui che fa la pseudoetera velata mi fa solo pena. vedi anche la renata zera e la manga .. ma dai ragazzi (beh..) venite fuori che vi abbiamo scoperto!

Link to comment
Share on other sites

Be', siete poco informati tutti. Su Vanity Fair di luglio ha dichiarato di essere bisessuale. (Cioè che gli piacciono i maschi e gli uomini, aggiungerei io! ahahahahah :D)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...