Jump to content

Gay che non guidano


ben81

Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    78

  • Mercante di Luce

    26

  • akinori

    24

  • yalen86

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho fatto la patente a 18 anni, regalata per il mio compleanno e presa in 46 giorni tra teoria e pratica

 

Ho guidato le macchine vecchie dei miei, mio padre si è comprato uno scassone per lui in modo da essere in 3 con 3 auto visto che dove abito io se non hai la macchina sei fritto (stazione a 5km, pullman ogni 2 ore e nessuno alla domenica)..

Guido spesso in autostrada, non ho problemi.. Ho fatto il consegnapizze per 3 anni, anche quando diluviava e nevicava (che figata fare i drift col freno a mano!!).

 

Dopo aver fatto pratica con le macchine vecchie, mio padre mi ha regalato la mia bambina nel marzo 2011 e oggi ha 55000km :D questa foto è stata scattata 2 giorni dopo dal ritiro dalla concessionaria :D

post-8310-0-27242700-1390258466_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anche io ogni tanto mi regalo qualcosa...

Comunque per me avere la patente è indispensabile perchè amo le auto al pari degli uomini (e non sto parlano di di genere umano :)):

post-9227-0-35733400-1390311896_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io non vedevo l'ora di guidare e dopo aver guidato una microcar, a 18 anni ho preso la patente.

 

Guido tutte le mattine e lo faccio volentieri, mi piace un sacco! Però quando guido accendo la radio e canticchio... Quindi in auto ho un atteggiamento gaio! XD
Guido anche la sera: quando si va da qualche parte con gli amici, voglio sempre prendere io la macchina, salvo il caso in cui debba andare ad una festa a cui voglio bere  ;)
Ovviamente per fare brevi tragitti cerco sempre di limitare l'utilizzo dell'auto per motivi legati ai costi, al tempo per trovare parcheggio e all'inquinamento e quindi vado a piedi.

 

La mia macchina è un po' vecchia, ma è bellissima e l'ho pagata molto poco ;)

 

Comunque non capisco come l'orientamento sessuale possa influire nella propensione o meno alla guida O_O

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

@Fab90 ecco un perfetto figlio di papá! XD

 

beh ma l'ho avuta dopo due anni e mezzo di patente, non a 18 anni :)

mentre lavoravo la mantenevo per quel che riuscivo (230 di bollo, 250 di tagliando, 50 euro di benzina a settimana)

il problema è il mantenimento più che la spesa all'acquisto.. che sia una panda, una golf, una sportiva da 200cv la macchina succhia via sempre un sacco di soldi

Link to comment
Share on other sites

Comunque per me avere la patente è indispensabile perchè amo le auto al pari degli uomini (e non sto parlano di di genere umano ) 

 

Concordo :-)

 

 

La mia macchina è un po' vecchia, ma è bellissima e l'ho pagata molto poco

 

Mi hai incuriosito: che macchina è?

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Un uomo senza macchina ?? Nessuna chance con me.

Guarda io penso sempre lo stesso e alla fine mi dico

"si dai ci sto bene e una possibilitá gliela do"..

 

E poi mille problemi per vedersi.

Link to comment
Share on other sites

Guarda io penso sempre lo stesso e alla fine mi dico

"si dai ci sto bene e una possibilitá gliela do"..

E poi mille problemi per vedersi.

Guarda...sono stato 4 anno con un uomo senza patente ... Ho finito per fare da autista .

Mai più nella vita. Se guardi i miei ex account sulle varie social network vedrai nei miei profili una dicitura enorme che dice : ALLA LARGA I NON PATENTATI"

Link to comment
Share on other sites

Ahh pure io ho un passato da autista..

Mai piú cazzo.. O prendi il treno/bus o ti arrangi..

Qualche volta ci puó stare ma sempre no..

La cosa tragica é che a me piacciono gli uomini maturi ( 45-50 anni) ed é terribile quando mi dicono " no sai, io prendo i MEZZI PUBBLICI " haaaaaaaa poi magari vivi con la mamma oppure la tieni imbalsamata in cantina !

Link to comment
Share on other sites

Odio guidare, soprattutto in città, per il traffico che mi trasmette ansia e stress. Non lo vedo piacevole, trovo piacevole guidare tra i campi e quindi in campagna, dove non c'è nessuno. Se devo proprio, guido, altrimenti mi sposto a piedi o in bicicletta, tanto abito in città. Muovetevi in bici, così vi tonificate, spesso è più conveniente e non vi ingolfate nell'urbanità decadente e inquinata. Abbasso le automobili, viva le biciclette!

 

Però amo le auto d'epoca e P.S: la sessualità non c'entra N U L L A

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Devo dire che io ho solo 18 anni, quindi sì, potrei prendere patente o guidare lo scooter, ma da poco tempo. In realtà, non avrei paura di farlo, ma semplicemente non ne sento il bisogno. Per quelle che sono le mie prospettive future, ossia di vivere in una città collegata ovunque da metro e mezzi pubblici, la macchina o un mezzo mi risulterebbero solo dispendiosi ed inutili. Poi, oltre a questo tipo di riflessione, devo dire di non avere mai avuto un grande interesse per le macchine, anche quando ero piccolo. Poter guidare non è mai stato il mio traguardo della maggiore età, mentre lo è stato poter viaggiare da solo, potermi trasferire, fare della mia vita ciò che volevo. Quindi non ritengo niente di strano non guidare un mezzo se uno non ne sente il bisogno o non si sente a proprio agio. In fondo, sarebbe molto peggio se le persone che ne hanno paura si mettessero a guidare, no?

Non so quanto questo sia legato all'essere gay. Direi poco, ma da un lato riconosco anche come sia una cosa molto "etero" l'idea di guidare la macchina, fare i fighi con lo scooter e il casco fiammeggiante ecc. ecc. E' qualcosa che, personalmente, non mi è mai appartenuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se devo essere sincero per ora non ne sento la necessita', mi sposto ancora con i mezzi pubblici e percio' un auto o uno scooter mi sono completamente inutili. In oltre anche se avessi la patente non avrei una macchina da guidare.

Quando verra' il giorno in cui avro' neccesita' di spostarmi con la macchina, allora mi prendero' la patente.

Tutto qui <.<

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti quelli che dicono di non averne la necessita': non uscite mai di sera e di notte, frequentate solo il centro città e solo di giorno, non fate mai un weekend o una gita fuori porta?

 

Perchè come già detto le opzioni sono due: o vi autolimitate, rinunciando a tante attività e passatempi, o scroccate passaggi...

Link to comment
Share on other sites

Io uso il treno e la metro da lunedì a venerdì e se mi devo muovere in città uso i mezzi, non dipendo dall'auto ma mi piace guidare , preferisco ovviamente fare dei viaggi dove unire piacere di guida a paesaggi da fotografare , prima fra tutte la "mia" adorata Toscana!   

Link to comment
Share on other sites

Mah... per quanto riguarda le poche volte che uscivo con gli amici(visto che dopo un po che la gente ti tira i pacchi dopo ti stufi un po) c'era sempre chi passava a prendere gli altri e anche se avessi avuto la patente risultava difficile usarla, visto che la macchina la tiene sempre mio fratello ( quella di mia madre). Figurati che se avrei voluto usarla gli avrei dovuto chiedere il permesso almeno 1 mese prima.

 

Ora non e' che vado molto in giro visto che gli unici che ho conosciuto sono pure dei rompi palle per cio' evitò di uscirci.....

Link to comment
Share on other sites

Credo sia una considerazione lecita, forse statisticamente motivata, ma probabilmente stereotipata.

Ho guidato sin dai 18 anni, e non voglio essere un campione empiricamente rappresentativo della maggioranza, ma intendo dire che conosco anche diversi etero che non si mettono in auto volentieri, per cui non credo si possa fare una generalizzazione a riguardo, in ambo i sensi.

Link to comment
Share on other sites

Credo sia una considerazione lecita, forse statisticamente motivata, ma probabilmente stereotipata.

Ho guidato sin dai 18 anni, e non voglio essere un campione empiricamente rappresentativo della maggioranza, ma intendo dire che conosco anche diversi etero che non si mettono in auto volentieri, per cui non credo si possa fare una generalizzazione a riguardo, in ambo i sensi.

Diciamo che la penso un po' come te... però la visione stereotipata è molto più vera di quanto si pensa ahah

Link to comment
Share on other sites

Io uso il treno e la metro da lunedì a venerdì e se mi devo muovere in città uso i mezzi, non dipendo dall'auto ma mi piace guidare , preferisco ovviamente fare dei viaggi dove unire piacere di guida a paesaggi da fotografare , prima fra tutte la "mia" adorata Toscana!   

 

Esatto...non è che una cosa esclude l'altra, uno può benissimo prendere i mezzi quando i mezzi arrivano dove gli fa comodo, e prendere la macchina per andare dove i mezzi non arrivano, e per uscire quando i mezzi non ci sono.

L'esempio dei viaggi in Toscana poi è perfetto: mettiamo che un non automunito voglia passare qualche giorno visitando borghi e magari soggiornando in uno dei tanti agriturismi... senza una macchina tutto cio' è impensabile.

 

 

 

 

intendo dire che conosco anche diversi etero che non si mettono in auto volentieri

 

Certamente...ma un conto è guidare malvolentieri ma comunque guidare all'occorenza (tipo mia madre, che si non amava guidare ma, piuttosto che passare due ore sui mezzi per andare al lavoro, prese patente e macchina), un altro conto è rifiutare la guida sempre e comunque, irrazionalmente... in quei casi è chiaramente presente un blocco mentale di qualche tipo.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Io ho frequentato un paio di volte un ragazzo gay che aveva 25 anni e che non aveva la patente perchè aveva proprio una fobia per la guida; seguiva uno psicologo ecc... Io sinceramente non ho problemi a guidare! non ho per niente paura e diciamo che me la cavo abbastanza bene, parcheggi a parte ahahah

Link to comment
Share on other sites

Non ho né patente né auto, ho 26 anni e sono fiero di usare i mezzi di trasporto pubblici, contribuendo ad un mondo migliore. Sarà anche che non ho soldi da spendere per l'acquisto di una vettura e quello del carburante e che per quanto queste due cose costano, se avessi la disponibilità economica, devolverei tutto per i poveri che non si possono permettete neppure un tozzo di pane.

Link to comment
Share on other sites

Insomma sei un poveraccio, non sai guidare perché ti spaventa e ci propini la favoletta demagoga no-sense. Ciccio ai poveri i tozzi di pane puoi offrirli a prescindere dalle macchine.

 

Si può dire "non mi piace guidare" solo quando effettivamente si ha la patente e si sa guidare altrimenti sono scuse patetiche...

Link to comment
Share on other sites

Concordo... ma poi perchè nascondersi dietro fantomatiche ed altisonanti scuse?  

Quella del non prendere la macchina per poter destinare quel denaro alla beneficienza poi è comica proprio... c'è gente che povera che fa comunque beneficienza, e gente straricca che non ne fa, dipende dalle persone, dalla loro tirchiaggine, e dalla loro sensibilità verso i bisognosi, non di certo dal possesso o meno di un veicolo.

 

p.s.  in tutta la mia vita forumistica, in anni di frequentazioni di tanti forum dei piu' svariati argomenti, non ho mai letto tante arrampicate di specchi come qui dentro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...