Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ahaha @@DoctorNievski praticamente ho smesso, ne fumerò una al mese...comunque, volevo chiedervi un consiglio. A me piace la barba folta su tutto il viso, bella piena: ora, il problema è che a me baffi, e contorno viso ce n'è, ma ci sono delle zone in cui c'è una sottile peluria, tipo attorno al pizzetto, ma questa peluria e fine, morbida, non ispida come la barba. Per di più è praticamente incolore...cioè, vedo di più i peli di braccia e gambe, eccome se li vedo...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Datti un po' di tempo: la barba è uno dei caratteri sessuali che matura a lunga (nel senso che va via via infoltendo fino ai 30 e più..)..quindi probabilmente ti cresceranno..

Poi certo, ai geni(e agli ormoni) non si scappa: tu considera che a me non cresce il punto che unisce la guancia ai baffi o sotto e ai lati del labbro inferiore..e forse mai lo farà.. >.>

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Kador88 quale sarebbe il consiglio che vuoi?

 

@@DoctorNievski mmmmmm.. non saprei! io dalla prima media ho la barba. in seconda media mi era venuta tutta sul  collo e stile Kador, cioè peluria e meno sulle guance, in 3 media era praticamente come quella di ora..
o meglio ora noto che mi sta aumentando la righetta che 'attacca' il pizzetto dalla bocca (il centro)..
che li era sempre poco folto, non so come mai :\
quindi, secondo il tuo ragionamento che la barba continua ad aumentare quando avrò 30 anni (ora ne ho 21) cosa mi ritrovo al posto della faccia??
solo pelo con 2 occhi che escono stile barboncino? :P ahahhahaaa

Off Topic

ps:

@@Mercante di Luce praticamente voglio tutti i barbuti del video ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Nel senso se capitava anche a voi di avere zone "asciutte" e incolori, ma i peli ci sono...è sta roba che non capisco... boh!

@@BruisePristine così presto? A me è uscita di botto dopo la 5^ superiore, come in quinta superiore son passato da 1,65m a quasi 1,80...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

e ti sei 'sviluppato' tardi..
invece io subito e sono rimasto un tappo di altezza ma peloso-barbuto.
il karma che mi deve sempre punire.....

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Nel senso, che la barba matura più lentamente di altri caratteri..poi ovviamente ognuno è una storia a se: anch'io fino al quinto superiore ero praticamente imberbe e tappo.. XD

 

@@Kador88 tu non ti crucciare tanto che sei nono anche così,tranquillo..ahahah.. XD

 

Link to comment
Share on other sites

@@DoctorNievski eh, sei troppo gentile... pensa te che sono stato tentato di comprarmi una tinta nera per capelli da fare a quei maledetti peli incolori, ahahah! Ma penso che mi imbratterei solo la faccia...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ma si infatti..credo che abbiamo le stesse mancanze io e lui..buh..

[per la cronaca, ho avuto un piccolo incidente col rasoio poco fa..un minuto di silenzi.. ç___ç meno male che ricresce..]

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho avuto uno sviluppo fisico molto lento tranne che per l'altezza (nel senso che nano ero e nano sono rimasto :D ) e la barba è spuntata anche a me al quinto superiore...una curiosità : voi la fate col rasoio elettrico o con la schiuma?

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Pettine e forbice.. XD poi per rifinire, prima rasoio elettrico (senza testina), e quindi lametta..se posso in questi giorni vi posto qualche foto della metà inferiore della mia faccia.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Pettine e forbice.. XD poi per rifinire, prima rasoio elettrico (senza testina), e quindi lametta..se posso in questi giorni vi posto qualche foto della metà inferiore della mia faccia.. ;)

Wow non ho mai provato a farla con pettine e forbice...ho sempre alternato rasoio elettrico e lametta...mi sa che proverò anche io XD

Link to comment
Share on other sites

@@DoctorNievski eh, sei troppo gentile... pensa te che sono stato tentato di comprarmi una tinta nera per capelli da fare a quei maledetti peli incolori, ahahah! Ma penso che mi imbratterei solo la faccia...

 

 

la cosa più difficile è tingere la barba :bua:

te lo dice uno che lo farebbe volentieri, ma ricresce troppo in fretta e viene subito fuori il bicolore

Link to comment
Share on other sites

In effetti c'è, ma è un po' manchevole. Per non parlare della diversa velocità di crescita: sulle guance una vita, baffi e mento una settimana. 

Link to comment
Share on other sites

grazie @Doc. seguirò il tuo consiglio soprattutto perché non c'è molto altro da fare

comunque i baffi sono più scuri... :asd:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
la cosa più difficile è tingere la barba :bua:

te lo dice uno che lo farebbe volentieri, ma ricresce troppo in fretta e viene subito fuori il bicolore

perchè..? bianca?!

:haha: 

 

(ps: tienila brizzolata che fa sangue!!)

 

 

Anche io ho avuto uno sviluppo fisico molto lento tranne che per l'altezza (nel senso che nano ero e nano sono rimasto :D ) e la barba è spuntata anche a me al quinto superiore...una curiosità : voi la fate col rasoio elettrico o con la schiuma?

allora...

ho provato a farla anche con la forbice tempo fa... nulla di che, ne ho troppa e sclero.

 

in genere rasoio elettrico per regolare la lunghezza, schiuma + lametta sul collo per dare la forma

 

In effetti c'è, ma è un po' manchevole. Per non parlare della diversa velocità di crescita: sulle guance una vita, baffi e mento una settimana. 

e ma è così perchè sulle guance è ancora pelo ma non barba...

 

 

se posso in questi giorni vi posto qualche foto della metà inferiore della mia faccia.. ;)

dai allora apriamo il contest a chi ha la barba più bella di GF!

 

sicchè ero annoiato ne ho fatte 2, sarebbe da accorciare, ma non ho voglia,posso reggere ancora una settimana ahhhahahaa

 

5am6o6.jpg

 

ecco,ora siamo nella fase che mi fa effetto gonfiore che è tropperrima!!

 

però di profilo rende..:

doxts1.jpg

ps: ho anche i dilatatori coni baffi! aahahahahhahhaa

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

allora...

ho provato a farla anche con la forbice tempo fa... nulla di che, ne ho troppa e sclero.

 

in genere rasoio elettrico per regolare la lunghezza, schiuma + lametta sul collo per dare la forma

 

 

dai allora apriamo il contest a chi ha la barba più bella di GF!

 

sicchè ero annoiato ne ho fatte 2, sarebbe da accorciare, ma non ho voglia,posso reggere ancora una settimana ahhhahahaa

 

5am6o6.jpg

 

ecco,ora siamo nella fase che mi fa effetto gonfiore che è tropperrima!!

 

però di profilo rende..:

doxts1.jpg

ps: ho anche i dilatatori coni baffi! aahahahahhahhaa

Di solito anche io faccio così...prima il rasoio e poi la lametta :)

 

Oddio...ma quando crescerà la barba così folta anche a me? :D

Quanti giorni ci mette a te per crescere così?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
Di solito anche io faccio così...prima il rasoio e poi la lametta :)

 

Oddio...ma quando crescerà la barba così folta anche a me? :D

Quanti giorni ci mette a te per crescere così?

mmmmm.. poco!

io non la rado mai a zero perchè non mi riesco a vedermi, la faccio quando mi impegno a 2/3mm, qualcosa del genere..

non so dirti con certezza.

 

in ogni caso ricordo i tempi in cui non avevo rasoi elettrici e strumenti del mestiere che metteva un 2 settimane e mezzo massimo per diventarmi così :D

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

mmmmm.. poco!

io non la rado mai a zero perchè non mi riesco a vedermi, la faccio quando mi impegno a 2/3mm, qualcosa del genere..

non so dirti con certezza.

 

in ogni caso ricordo i tempi in cui non avevo rasoi elettrici e strumenti del mestiere che metteva un 2 settimane e mezzo massimo per diventarmi così :D

Uàà davvero? Vedi la foto del mio avatar...in due settimane a me cresce così,non più di quella :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@katy91 maccome?! eppure si vede il segno più scuro di dove c'è dovrebbe crescerela barba guardando il tuo avatar..
mi pare assurdo che la crescita si blocca XD
(cmq hai pure un anno più di me visto che sono un '92 LOL)

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine hai visto? Non so perchè mi cresca in un modo così strano...secondo te devo provare a tenerla più di due settimane per vedere se la crescita continua?

Comunque,la tua barba è veramente "yeah" :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@katy91 ma sì prova, non ti costa nulla!
più che altro io notavo quando ero ggggiovane e le prime barbe che facevo che usando la lametta aumentava di quantita e diventava ovviamente più 'forte'..
quindi non capisco perchè a vooi non succede XD

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

mi suggerite un buon rasoio per accorciare la barba?

Avendo la barba fitta e anche piuttosto "dura" è decisamente difficile regolarla con quegli affarini di semiplastica.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@ un rasoio elettrico, io uso una macchinetta per i capelli fai tu...
anche io quando usavo la lametta e non la tagliavo da tanto quasi piangevo di doloreee ahahhahahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...