Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi piace molto sugli altri, è estremamente virile.

Anche su di me è bella, ho già la barba completa :) ma siccome ho dei problemi di acne devi mantenere il viso più possibile pulito per curare meglio la pelle.

Link to comment
Share on other sites

Uhm, sì, mi piace molto. Preferisco la barbetta leggera, quella di 3-4 giorni, non quella foltissima che nasconde completamente.

Anche se alcuni visi stanno meglio senza. Al contrario non mi piacciono molto i baffi.

 

Anche io mi preferisco con un po' di barba piuttosto che glabro in stile infante XD

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Io la porto a periodi alterni ma mai completa, preferisco avere le guance completamente pulite.

 

Per gli altri preferisco la barba di 2-3 giorni per una questione di sensazione al contatto che trovo molto piacevole. Se cresce di più la trovo poco interessante.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

I love Barba! So orsetta e fantastique! Hipsalicious. Purtroppo però posso solo ammirarla sugli altri, a me cresce a chiazze con un effetto tundra tristissimo. Sigh!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io tendo a curarla,perché,essendo riccia,se la lascio crescere troppo diventa disordinata, mentre ben accociata è tutta pari, senza chiazze,quindi mi piace abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Idealmente barbetta incolta, che dà un allure da prima giovinezza.

Troppa, lo ammetto, mi turba alquanto (a qualcuno puzza, avete notato?).

E, strano per me visto che sono un addicted del pelo, qualcuno è muy attraente col viso rasato.

A patto di non avere la pellaccia ruvida e spessa come un elefante (quanta esigenza, che palle!).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io mi piaccio con e senza barba, solo che con la barba sembro più adulto LOL. Sugli altri sinceramente preferisco l'assenza di barba, o al massimo una leggera barbetta, non mi piacciono per niente le barbe lunghe ed incolte. Poi spesso puzzano :/

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalle persone, sulla parte maggiore delle persone la barba dona un viso più deciso ed attraente.

Adoro la barbetta un po' ribelle in genere, la trovo molto erogena.

Poche persone stanno meglio senza barba (anche se ci sono) e pochissime con la barba stanno davvero male.

 


Per curiosita..ma per tenerla ad una lunghezza decente, senza usare un regola barba, (di cui mi devo munire..), come fate??

Nel frattempo che entrerai in possesso di un regola barba puoi provare a tenerla della lunghezza giusta facendo passare il rasoio sulla barba senza fare pressione, con un po' di attenzione reciderai solamente i peli più lunghi.

Per esperienza personale evita i vari Braun Cruzer, costano tanto e le prestazioni mi hanno molto deluso. Mio padre ha comprato un set della BabyLiss for men, costa un terzo di quanto pagai il Braun e funziona assai meglio.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ovviamente poi mi sono munito di regola barba, dall'inizio di questo topic.. XD al momento viaggio tra i 6-7 mm, ma c'è sempre qualche pelo ribelle che il mattino dopo fa capolino - anarchico - allo specchio... >.>

Link to comment
Share on other sites

Per dirla tutta, in genere, la barba non mi piace ne su me ne su gli altri, per quanto riguarda me non è tanto questone di estetica quanto di una spiacevole sensazione di pizzicore che mi procura soprattutto sul collo e poi mi sembra di non avere mai il viso pulito

sugli altri pizzica il mio viso che magari è stato appena sbarbato,vabbè che ci sono barbe e barbe...

a volte mi chiedo come facciano i veri barbuti a lavarsi il viso e d' estate non è una tortura? Magari la barbetta incolta di qualche giorno puo essere intrigante su certi tipi, va da se che chi è bello lo è a prescindere ma quelli che stanno meglio barbuti sono una rara eccezione e il viso mi piace vederlo tutto

comunque, se non erro, al momento è assolutamente demodè, sorry!

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

a volte mi chiedo come facciano i veri barbuti a lavarsi il viso

Esattamente come i capelluti si lavano i capelli; bagnare, insaponare, sciacquare; non serve una laurea, eh...

 

 

p.s. non so se avete notato, ma ultimamente scrivo sempre meno: è che mi sono stufato di leggere sciocchezze da generazione twilight, e di dover mettere i sottotitoli ad ogni ovvietà, come quella sopra quotata.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

(... No, non l'avevo notato... ce ne faremo una ragione :D )

 

Tornando al tema, io ormai la porto da anni, anche se non sono molto regolare nella cura... 1 volta a settimana il mio compagno mi fa da barbiere e taglia dove non ci deve essere, e io, ogni tanto (diciamo ogni 20 giorni).. la regolo col regolabarba a 2mm... così poi può crescere per un po' senza darmi stress :)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io devo trovare qualcuno che me la tenga in ordine..volonatri?.. :D

@@conrad65 ti intendi di the e simili, di musica classica e c'hai la barba..conosciamoci..(uhuhuhuhuhuhu.. XD)

Link to comment
Share on other sites

 p.s. non so se avete notato, ma ultimamente scrivo sempre meno: è che mi sono stufato di leggere sciocchezze da generazione twilight, e di dover mettere i sottotitoli ad ogni ovvietà, come quella sopra quotata.

Non potrei sopportare che diradassi i tuoi pregnanti interventi a cagion mia   :crying::sarcastichand:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@DoctorNievski

perchè no? siamo un poco lontani ma se porti i pistacchi sei il benvenuto e ogni porta ti si aprirà :uhsi:

qualsiasi cosa questo voglia dire :look:

ma siamo off topic :hm:

adesso con grande sforzo argomentativo cercherò di rientrare in topic

barba barba barba

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@@conrad65 ti porto la tisana che ho nomnato l'altra volta in un altro topic (karkadè, mandorle, cannella, vaniglia)..ma pure i pistacchi e qualcos'altro per ingozzarci per bene.. XD


Per ri-ri-tornare in topic,mi chiedo, ma foto della propria barba si possono pubblicare qui?.. *__* sarebbe interessante..

Link to comment
Share on other sites

A occhio e croce non credo che ci siano problemi se il soggetto ritratto è consenziente :) Però posterei solo le barbe, altrimenti questo topic si trasformerà in boys and girls sotto le lenzuola 2 o nei topic personali pieni di commenti allupati.

 


karkadè, mandorle, cannella, vaniglia

 

Solo dagli ingredienti mi viene un certo languorino. Adoro la cannella, il karkadè e la vaniglia. E certamente non mi trovo a disagio nemmeno con le mandorle.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

si si,ovviamente dicevo di postare solo metà del viso,quella dotata di peli.. XD domani provvedo allora!nel frattempo se qualcuno si vuol far avanti di sua spontanea volontà, si accomodi pure.. :D

@@Icoldibarin raggiungici a roma, alla casa dei piaceri per stranieri di puro.. XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...