Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

anche io odio tagliare la barba e da decenni cresce come vuole fino a forse 5 mm e poi la accorcio con un tagliacapelli e basta.  :blind:

 

ma un viso senza barba che cresce non lo vorrei.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

 ma un uomo che si depila definitivamente la barba penso che sia più un trans verso il genere femminile che un uomo.

 

 

Aldilà che si preferisca averla lunga o rasarsi, in effetti un uomo che schifa una delle caratteristiche che fanno parte del proprio sesso, al punto di volerle cancellare definitivamente come se per lui fossero una vergogna, è come una ipotetica donna che schifasse il fatto di avere le tette...qualche problemino psicologico c'è.

Link to comment
Share on other sites

Oddio sono trans!!! Meno male che mi sono iscritto a questo forum...

 

C'è differenza fra schifarsi di un carattere sessuale primario ed uno secondario, qui è questione di gusti, a me la barba non piace, e non mi sta bene, il più delle volte non mi piace neanche addosso ad altri ragazzi, ma se è una barba curata e rifinita, ma non troppo lunga allora chiudo un occhio...

Link to comment
Share on other sites

Come dice Hefes, semplicemente non si piace con la barba, quindi (avendo la sicurezza di non voler più farsela crescere) cosa ci sarebbe di male(o di poco maschile) ad utilizzare il laser? Alla fine cosa cambia rispetto a chi se la fa tutti i giorni?

@Hefes ma ti sta crescendo così tanto tutta adesso. A me ha incominciato super lentamente, solo intorno alla bocca e sul mento. Poi dopo anni è diventata un po' di più e si sta espandendo la "zona barba" XD No, perchè altrimenti una volta a settimana è troppo poco, dopo due giorni già vedi che ricomincia a crescere!

Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 no, prima avevo 2-3 peletti, ma erano pocchissimi e a stento si vedevano, mi radevo una volta ogni 2-3 settimane, infatti quella non la definirei barba, adesso (è da 1 mesetto circa) che mi crescono peli neri ad una velocità impressionante, mi devo radere 1 volta alla settimana. Poi cresce anche a "zone", cioè non è uniforme ci sono punti in cui non c'è proprio traccia di peli :\

Mi cresce in maniera molto rapida nella parte dove questo si tocca questo con la mano (non so come si chiama XD):

0JONRADP--346x212.jpg

Link to comment
Share on other sites

No XD fra il mento e la fine (o inizio, dipende se parti dall'alto o dal basso) del collo

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Come dice Hefes, semplicemente non si piace con la barba, quindi (avendo la sicurezza di non voler più farsela crescere) cosa ci sarebbe di male(o di poco maschile) ad utilizzare il laser?

 

non c'è nulla di male se qualcuno elimina definivamente la sua barba col laser.

 

potrebbe però anche trattarsi di un desiderio dovuto al fatto che in generale come persone non vogliamo dei cambiamente, dovuto ciò al fatto che la persona non è abituata ad avere la barba ma la stessa persona magari in futuro sarebbe a disagio se a 30 anni non ha la barba.

 

conobbi un gay senza barba che impiegò parecchio tempo per sentirsi uomo proprio perchè a lui la barba non cresce.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

potrebbe però anche trattarsi di un desiderio dovuto al fatto che in generale come persone non vogliamo dei cambiamente
Se un cambiamento avviene in positivo, ben venga, altrimenti se è in negativo no grazie XD 

 

La barba mi sta davvero male, ora, ma più avanti non saprei (credo di no XD) 

 

In ogni caso, come si chiama quella parte della testa??? :angry:

Link to comment
Share on other sites

@Hefes

 

si chiama mento se è quello che intendi.

 

capisco che ora tu sei scocciato dalla crescita della barba, ma penso che se non ti crescesse del tutto saresti scocciato ugualmente tra alcuni anni.

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che più la taglio più cresce rapidamente e i peli diventano più duri

 

È una falsa impressione, non crescono nè più velocemente, nè in maggior numero, il fatto che siano più duri è una mezza-verità perché li tagli tronchi.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho e ogni 3-4 giorni la sistemo, ma non la taglio mai completamente perchè poi sembro un imbecille :) con tutto il rispetto di chi non ce l'ha, io sto proprio male senza...

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho e ogni 3-4 giorni la sistemo, ma non la taglio mai completamente perchè poi sembro un imbecille :) con tutto il rispetto di chi non ce l'ha, io sto proprio male senza...

 

Esatto, pure io, hi5! Non riesco a guardarmi allo specchio senza barba, giuro...

Link to comment
Share on other sites

Io invece con la barba sto malissimo, quindi preferirei eliminarla una volta per tutte :sisi:

Magari chi lo sa, da grande potrebbe anche starmi bene, ma per ora fa davvero schifo XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

oppure fate come me

mai rasata da quando mi è spuntata (17-18 anni)

 

non oso immaginare a quando sia arrivata in lunghezza! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...