Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

BruisePristine

boh, ma se ti immagini un culturista con sta barbazza e sti pelazzi molesti..!

cioè..! io gli salto addosso ahahhahaa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bisogna dare atto che i peli occultano un po' le forme.

 

vero ma occultano anche le imperfezioni (ok chiamiamole così)... del tipo se hai un pò di panzetta e il doppio mento il pelo e la barba aiutano :uhsi:

se poi hai le borse sotto agli occhi puoi farti crescere le sopracciglia :hm:

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Quoto in pieno Bruise, muscoli+peli= sbaaaaav!!! Ma adesso rimettiamo gli ormoni in saccoccia e continuiamo la giornata...

 

 

Quoto in pieno Bruise, muscoli+peli= sbaaaaav!!! Ma adesso rimettiamo gli ormoni in saccoccia e continuiamo la giornata...

 

Mmm... vada per i peli, ma a me i muscoli piacciono in maniera contenuta. Preferisco i fisici nature a quelli troppo "artificiali".

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
boh, ma se ti immagini un culturista con sta barbazza e sti pelazzi molesti..!

 

cioè..! io gli salto addosso ahahhahaa

Ahahah, ma io sono perfettamente d'accordo xD

solo che bisogna ammettere che il pelo, per coloro che sono maniacalmente attaccati alla definizione, è un nemico.

Ma non sanno che si rovinano e basta così :asd:

Link to comment
Share on other sites

boh, ma se ti immagini un culturista con sta barbazza e sti pelazzi molesti..!

 

cioè..! io gli salto addosso ahahhahaa

ma con i pelazzi molesti come fanno, poi, a spalmarsi tutti di olio??

Link to comment
Share on other sites

concordo i muscoli devono essere definiti ma non in modo esagerato ed innaturale..x i peli idem..ci devono essere ma tenuto sotto controllo..non mi piacciono le scimmie!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma che schifo l'olio! Se devo abbracciare una sardina che sguscia via, la compro al supermercato...e come non ricordare i muscolosi/barbuti/pelosi in tuta? Io muoio...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
e come non ricordare i muscolosi/barbuti/pelosi in tuta? Io muoio...

un muscolo rosso d'amore affonda lungo il mio cuore! (cit)

Link to comment
Share on other sites

Barba... Mi piace molto sugli altri, ma per quanto immagino mi starebbe bene, non credo riuscirei mai a vedermi con la barba addosso ;)

Link to comment
Share on other sites

Da quando me la sono fatta crescere.. finita la scuola.. non ne ho potuto più fare a meno. Come pure i baffi. E mi piace anche sugli altri. Sono come i cerchi in lega sulle auto, qual qualcosa che completa l'opera.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Sono come i cerchi in lega sulle auto, qual qualcosa che completa l'opera.

In effetti il parallelo potrebbe funzionare. Prova a mettere i cerchi in lega su una Panda e vedi che ne esce un oscenità. La barba sta bene su quasi tutti, ma non su tutti.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Quoto, Bruise!..quell'uomo è orribilmente twinkie in ogni versione (pensa, gli stanno male persino i piercing.. XD)..

E voglio anch'io quella maglia..mo me la faccio fare.. *____*

Link to comment
Share on other sites

Ho visto anche la Panda coi cerchi in lega, belle! 

Okei, non ha tutti sta bene; quello della foto poi non è così osceno, c'è di peggio XD (Anche se ovviamente non è bellissimo.. tipo un patchwork, ecco)

Link to comment
Share on other sites

Dio mio che schifo il tizio dei Tokyo Hotel... :afraid: mi tocca vederlo ogni volta che vado da mia cugina...comunque, troppo bello il video! E la maglia la voglio! Anche se me ne farò stampare una con scritta personalizzata...

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAH GRANDE!!

Mitica Panda, anche se più che una Panda ci vorrebbe "un Panda", con appunto: barba\pizzetto baffi e cresta ; )

E dai, la battuta ci sta =)

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

A me non piace la barba troppo folta. Stile cespuglio selvatico.  Oltre a trovarla dannatamente scomoda come barba. Quella del cantante dei tokyo hotel mi piace, certo un filino poca ma non male. Mi sono sempre piaciute le persone dall'aspetto androgino, ma lui è forse l'unico che non mi soddisfa, per carità è un bellissimo ragazzo ma non sconfinfera.

Link to comment
Share on other sites

A me la piace la barba ma non troppo folta,la trovo estremamente sexy,soprattutto se curata dà quel tocco in più.

Mi piace vederla non solo su gli altri ma anche su di me,infatti la taglio solo quando non la sopporto più :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...