Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ovviamente ci sono eccezioni che confermano la mia regola del volto glabro

eccone una interessante:

 

adrien-brody-barba-450.jpg?v=20110608194

 

decisamente meglio barbuto, vero?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ma misk,è un ragazzino, non me lo inibite..ha ancora tempo per infoltirsi.. *__*

@@prefy ecco, grazie per aver avvalorato la mia tesi.. XD

@@Kador88 ribadisco che a cremona hanno seri problemi se non ti piglia nessuno.. U__U cioè, ti piacciono pure barbuti..cos'altro vogliono?? XD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
Eh parlerò da feticista della barba, ma per me deve esserci per forza sul mio partner, altrimenti perde molti punti! :D

esatto, anche io la penso così!!!

 

praticamente il 90% dei tipi che dico cessi (perchè non hanno barba)  quando li becco dopo un anno con la barba penso "e dai però non sono così male ora... mmmm.. anzi!!"

ahahahhahaa

 

@@prefy il tale con la barba sì, senza sembra un malato di qualche malattia venera!

 

@@DoctorNievski io da ragazzino avevo la barba già come ora, solo sotto il mento poco di meno e non faceva la "riga" ben definita e mi complessavo :((((

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

A me purtroppo non cresce ai lati della bocca e quel pezzettino che unisce il baffo alle guance..e mi danno un po' per sta cosa.. >.< e considera che fino ai 18 circa avevo veramente quattro peli..

E io ammiro qualsiasi creatura maschile con la barba, sopratutto se con la barba..

[bruise, tu sei bono  carino sia coi capelli rossi, che rasato coi la barba ad esempio.. XD]

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

[bruise, tu sei bono  carino sia coi capelli rossi, che rasato coi la barba ad esempio.. XD]

esagerato! chi ti sta pagando ? ahaa

 

 

A me purtroppo non cresce ai lati della bocca e quel pezzettino che unisce il baffo alle guance..e mi danno un po' per sta cosa.. >.< e considera che fino ai 18 circa avevo veramente quattro peli..

 

ma comunque anche alcuni miei amici hanno questo problema e non capisco..

però se ci pensi quanti "vecchi" non hanno la barba piena? quindi secondo me alla fine più o meno viene a tutti uguale...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Non mi paga nessuno..quindi dovresti iniziare a farlo tu.. XD

Comunque, la barba va infoltendo con gli anni, fino ai 30 e oltre, quindi sono speranzoso.. :D e devo caricare una foto qui prima o poi,ma datemi tempo.. XD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

In secret ci sono già da un po' (anche se poi non l'ho più aggiornata,ahimè..)..qui voglio caricare un ritaglio accurato del mio faccino.. :P

Link to comment
Share on other sites

esagerato! chi ti sta pagando ? ahaa

 

 

 

ma comunque anche alcuni miei amici hanno questo problema e non capisco..

però se ci pensi quanti "vecchi" non hanno la barba piena? quindi secondo me alla fine più o meno viene a tutti uguale...

 

 

Parecchi anziani non hanno la barba piena, te lo dico per certo perchè ho lavorato in una struttura per anziani e, tra le varie cose, aiutavamo a fare la barba agli anziani. probabilmente non te ne accorgi perchè la maggior parte della popolazione si rade, quindi la differenza non si vede.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
DoctorNievski

Ri-uppo sto post con due piccoli aggiornamenti. [della serie, io me la canto e io me la suono.ma vabbè.. XD]

Vi sparo una foto della mia barba prima che ieri fosse accorciata (e non lo farò mai più.. ç__ç)..che poi è la mia attuale foto dell'avatar..

post-3354-0-95372900-1361619140_thumb.jpg

e in previsione della sua ri-crescita, ho deciso di comprare questa per i miei baffi: la moustache wax. *____*

http://www.ebay.it/itm/Pinaud-Clubman-Moustache-Wax-14g-Neutral-Colour-with-Free-Brush-/251180147665?pt=UK_HealthBeauty_Other_RL&hash=item3a7b80e3d1


Muahahahaahhahahha..



 

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Buahahahaahahahahahahahahah!..sto morendo..sei tipo la 20esima persona che me lo dice in 3 giorni.. XD ora mi faccio pagare,per aver contribuito alla sua fama: gli ho fatto campagna elettorale senza volerlo.. XD

Link to comment
Share on other sites

Viiiiiiiiiiva la babba babba che un capo-po-po-po-po-polavoro! :D

 

Io personalmente ho spesso la barba, una barba socratica e mi preferisco di gran lunga con (sempre ben curata)

Sugli altri dipende molto di soggetto in soggetto e di babba in babba ^_^

Edited by Quasar91
Link to comment
Share on other sites

Piccolo consiglio: ho iniziato a farla crescere seriamente, visto che prima dicevo la faccio crescere ma dopo massimo 2 settimane tagliavo tutto. Il problema è che a 2 settimane passate è fitta su collo, mento, zigomi, insomma contorno viso. Poi anche baffi e pizzetto ci stanno. Le guance, però, sono un pochino scarne, specialmente la destra. Ieri parlando coi miei amici mi hanno dato pareri discordanti: uno mi ha detto di non toccarla, l'altro di tagliare per far si che cresca uguale. Da neofita chiedo: che faccio? La mia versione attuale è questa...

http://tinypic.com/view.php?pic=x35vvc&s=6

Link to comment
Share on other sites

@@DoctorNievski eh già! :D

@@conrad65 grazie.

Il problema è che non l'ho mai tenuta più di tanto, ma come ho già detto è un po' irregolare...i miei amici mi hanno confuso le idee perchè uno mi fa di tagliarla per irrobustirla, l'altro di non toccarla assolutamente. Boh...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Arrivo..io con la barba smetto d'essere razionale,a maggior ragione se sei tu il proprietario.. *__*

Link to comment
Share on other sites

esperienza personale: tagliandola non succede niente, ricresce uguale a prima (porto la barba dal 1995, ti puoi fidare :awk: )

la mia vira sul bianco ma sono in buona compagnia (ahah)

 

george-clooney-il-maturo.jpg

 

 

tutte le barbe sono un filo irregolari e folte in modo diseguale, tranne quelle disegnate :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Il segreto è farla crescere un bel po', e poi in caso accorciarla, in maniera che venga il più uniforme possibile..in più. portandola più lunga, diventa più piena.. ^__^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...