Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

DorianGray94

Io non ho ancora la barba, ma nelle altre persone mi piace un sacco, ma corta e ben curata... soprattutto quando struscia nella pelle XD

Link to comment
Share on other sites

Io ogni tanto devo cedere al mio rito di farmela ogni mattina, perchè la pelle a volte si riempe di sfoghi da lametta  :muro: potessi farei la ceretta al viso almeno me la tolgo di mezzo. No, personalmente detesto la barba sia su di me che sugli altri.

Link to comment
Share on other sites

In realtà me la faccio una volta alla settimana, ma non perchè sia glamour... è per pura pigrizia! xD

 

E' così che si comincia. Tra un mese sarai Tom Hanks in Cast Away. Tiè.

 

Pura pigrizia + due settimane di tonsillite + lametta deturpa-viso e in poco tempo mi son visto meno brutto grazie alla barbetta :)

La accorcio solo, non riesco a tenerla troppo lunga (diventa ingestibile e impegnativa!), ma mi piace su di me e sugli altri :) Non sono un amante della barba molto molto lunga, ma una bella barba fa sempre una gran figura!

 

In tutto ciò, nella foto che ho come avatar mi ero appena fatto la barba. Con la lametta. Aiuto.

Edited by pewe
Link to comment
Share on other sites

La sto lasciando crescere in maniera selvaggia! Anche se a sinistra è leggermente più folta che a destra...ma paziento, visto che è la prima volta che la lascio in modalità free!

Link to comment
Share on other sites


Ma a sto punto dovresti aggiornare l'immagine dell'avatar neklla neo-versione barbuto..su..

Non temere, provvederò!  :4: 
 

Comunque anche io ho qualche problema con la crescita. In molti punti non cresce folta (o non cresce affatto) e la cosa mi irrita parecchio!
 

Link to comment
Share on other sites

Bom io ormai la barba l'ho fatta fuori, ovunque ti giri, tutti gli uomini hanno la barba incolta.

Non se ne puo' piu', tutti con lo stampino,

Ora mi ritrovo con una freschissima faccia da culo.

Mi ritengo inguardabile, ma so che prima o poi ci faro' l'occhio.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@@pewe quello capita anche a me,ma se la fai infoltire per bene vedrai che potrai tranquillamente aggirare il problema.. ;)

@@Mina mi trovi pienamente daccordo,mio malgrado..nel senso, io adoro la barba e i barbuti (ma va!.. XD) e quindi di recente la quantità di uomini che attirano il mio interesse e quindi papabili(de che?? XD), sono statisticamente di più..

Ma come te ho una certa intolleranza alle cose troppo "mainstream"..per cui io resisto, aldilà delle mode..attendo solo che l'attenzione scemi.. ^w^

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel senza barba fai veramente paura sembri effettivamente un serial killer :afraid: preferisco come sei messo nell'avatar  ti trovo eccitante :uhsi: 

 

per quanto riguarda la barba alla @Doc no siamo oltre i limiti 

 


In realtà me la faccio una volta alla settimana, ma non perchè sia glamour... è per pura pigrizia! xD

asd anche io 1 volta a settimana :uhsi: e anche io preferisco la barba del 3° giorno xD
Link to comment
Share on other sites

no non mi piace affatto la barba nè su di me che sugli altri..personalmente non la sopporto,specialmente d'estate..al massimo deve essere di 3 o 4 giorni ;)

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Personalmente, non mi piaccio con la barba... per questo tendo sempre a tagliarla non appena noto che incomincia a crescere un pochino. :asd:

Però devo dire che non mi dispiacciono i bei mori barbuti... :Q__ 

Edited by BoyWithJadeEyes
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@DoctorNievski serio. è biondo è barbuto è amore quello del video. minkia che manzo. true love.

@@prefy ma no il caldo non lo senti, non è come il pelo delle ascelle!
io non capisco come faccia ad altri a non piacere la  barba sui tipi..
è una cosa tipo normale perfetta hahaha
 

 

io amo la barba dei 3 giorni! L'uomo con la barba dei 3 giorni è davvero fascinoso!

di più!
quella dei 3 giorni è da sfranta fascionista ed è altamente fastidiosa quando ti baci con qualcuno..
E al tatto pare cartavetro ._.

Link to comment
Share on other sites

 @BruisePristine che devo dirti? a me da fastidio...comunque anche il pelo ascellare sarebbe bene tenerlo corto in estate :cheesy:.... e di quello pubico che mi dite? :asd:

GUERRA AI PELAZZI!! :devil: 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Esatto!..quasi quasi ribattezziamo il thread, "pelo".. XD

E comunque, anche sul lato B il pelo può andare.. :D

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Dov'è il tasto "mi piace"?!?!?

Il pelo se non c'è di serie, va bene... ma se non c'è perché asportato è una tragedia!

Link to comment
Share on other sites

in questo periodo stanno ristrutturando lo spogliatoio della palestra e quindi quelli della palestra usano lo spogliatoio di noi nuotatori

la cosa ha i suoi lati positivi :asd:

notavo che esiste una differenza antropologica tra il nuotatore e il culturista: il nuotatore in genere non si depila, a parte quelii che fanno agonistica, e in parecchi portano la barba

il culturista invece non porta mai la barba si depila dappertutto :uhsi:

pure sotto le ascelle sulle gambe e sul c... ehm :look:

trovo la cosa curiosa, qualcosa vorrà dire :hm:

Link to comment
Share on other sites

@conrad65 

Sarà tutta colpa delle mutandine sgambatissime! Pensale con i peli che sgusciano fuori da tutte le parti!! Orrore!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...