Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

La lamette è una serial killer legalizzata. Adesso è corta, appena cresce un po' meglio metterò le mie foto barbaus. Anche se fa un po' pietà....ecco, Bruise, io intendevo una barba come la tua! E complimenti per i dilatatori!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

DoctorNievski

@@BruisePristine anche la mia cresce più o meno come la tua..se oggi riesco a fotografarmi, posto anch'io.. ^__^ e bellissimi i dilatatori coi baffi.. XD

E lavati il viso con l'acqua calda prima, sennò vi scannate..

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
E lavati il viso con l'acqua calda prima, sennò vi scannate..

non l'ho capita O.O

traduzione?

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Nel senso..se vi fate male nel rasarvi (a maggior ragione se usando la lametta), prima sciaquatevi la faccia con l'acqua calda, perchè questo tende a rilassare la cute e la muscolatura, e quindi rende un po' più agevole (e meno traumatica) la rasatura.. ^__^

Link to comment
Share on other sites

Nel senso..se vi fate male nel rasarvi (a maggior ragione se usando la lametta), prima sciaquatevi la faccia con l'acqua calda, perchè questo tende a rilassare la cute e la muscolatura, e quindi rende un po' più agevole (e meno traumatica) la rasatura.. ^__^

Sí é vero anche io lo faccio sempre!! xD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Questa è la mia barba.il baffetto dovrebbe stare sempre così,ma non ho ancora la cera per metterlo in riga.. XD



post-3354-0-50215800-1367679871_thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Ah, il raduno dei barbuti? :D

Devo dire che mi piacciono tantissimo le barbe di tutti e quattro!

@DoctorNievski hai mai preso in considerazione l'idea di unire barba e baffi? Saresti ancora più figo XD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Il problema è (come dicevo agli altri), che il pezzetto che dovrebbe unire il baffo al resto della barba sulle guance, a me non cresce, se non due peletti..per cui, danno quell'aria tropo disordinata, molto clochard..quindi di solito li elimino col rasoio..lo stesso vale per quei 4 che si avventurano verso lo zigomo. :D

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
Questa è la mia barba.il baffetto dovrebbe stare sempre così,ma non ho ancora la cera per metterlo in riga.. XD

 

 

Molto stiloso il baffetto! Mi piace.

Link to comment
Share on other sites

Questa è la mia barba.il baffetto dovrebbe stare sempre così,ma non ho ancora la cera per metterlo in riga.. XD

Wow!!! La tua barba mi piace veramente tanto!!! :D

Link to comment
Share on other sites


E' PROPRIO QUELLA DONNA MANCATA DEI TOKIO MOTEL.. XD
che orrore la barba ok che è eccitante ma in questo caso fa veramente vomitare :sisi:  
Link to comment
Share on other sites

La mia barba è così, invece...abbastanza "Pil da cavrèta" (pelo di capra) come mi dicono in tanti.

Ohh come mi piace sta barba!!!  :P:

Link to comment
Share on other sites

@katy91,@bruisepristine,@faby91,@kador88,@doctornievski

 

la vostra barba mi piace,è perfetta ;)ve lo dice che non impazzisce x la barba,nè su di se nè sugli altri..

Link to comment
Share on other sites

@katy91,@bruisepristine,@faby91,@kador88,@doctornievski

 

la vostra barba mi piace,è perfetta ;)ve lo dice che non impazzisce x la barba,nè su di se nè sugli altri..

Davvero non ti piace? Io la trovo così sexy *_*

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che nella lista dei topic ce n'è uno sui baffi, ma non sulla barba..per cui mi chiedevo..

 

COSA NE PENSATE DELLA BARBA??..

Vi piace su di un uomo?..

E su voi stessi??..

 

Io devo ammettere di avere un certo debole per gli uomini barbuti (wolf di tutto ilmondo uniteviiii!!..)..e sto considerando proprio l'idea di farmela crescere..

 

Sotto con le risposte, carissimi.. ^ u ^

io amooo la barba!! E baciare uno con la barba è super sexi!! A me sta bene la barba....quindi non la faccio certo tutti i giorni. Manifesto la mia femminilità interiore anche con la barba...nessun problema ^^

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Visto che avete provveduto in grande quantità, questa è la mia barba.

Ora sto tentando di farla crescere un po' di più, ma ci vuole grande dedizione e molta resistenza nei confronti delle madri :asd:

barba.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Eh Kador, dopo aver tenuto per più di 7 anni i capelli lunghi, loro si sono rassegnate alla barba.

Anche se i commenti del tipo "sembri maturo" si sprecano :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...