Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho iniziato per caso in un momento in cui la voglia di radermi ogni tot giorni mancava completamente, e dato che mi piaccio un pochino (ino ino) di più, ben venga per la mia autostima.

 

Poi considerando i miei gusti, va a mio vantaggio ;)

Link to comment
Share on other sites

io ero un bel po' di anni che non mettevo piede nei locali

e devo dire che tra questo sabato e lo scorso...mi sono convinto che la barba

ormai e' una moda..un must have

come lo e' stato il piercing prima al sopracciglio...poi sulla lingua

piu' che altro forse e' solo uno dei tanti accessori del look un po' hipster che va tanto al momento (barba e ciuffo...la combo della muerte)

non lo so..a me sembrano davvero tutti fatti con lo stampino

 

personalmente a me la barba non piace 

ne su di me...ne su gli altri, sono davvero rari i casi in cui se vedo qualche barbuto

non mi venga da pensare "ma starebbe davvero meglio senza"  :boh:

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

sono riuscito a trovarmi carino lo stesso

e il labbro superiore ipersottile? :o

 

magari potresti farti un ritocchino :asd:

post-6468-0-02079600-1397740626_thumb.png

(già che mi trovavo ho apportato anche qualche altra piccola modifica)

 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@prefy

Già che c'eri potevi mettermi una parrucca :D

Comunque adesso ho il ciuffo.

 

(Ma hai una cartella con scritto "Almadel" sul tuo PC?)

 

 

 


La moda della barba indie/hipster è appena iniziata a decadere:

 

CVD

Puoi sempre dire che ti avevo avvertito la settimana scorsa.

Link to comment
Share on other sites

@prefy,ma sei un guru di photoshop? xDDD

 

Comunque a me la barba non dispiace affatto :Q.....

Ci sono degli orsacchiotti davvero bellini in giro ai quali la barba sta davvero bene :)

 

Ma poi c'è da dire che mi piace anche il pelo in generale xD

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio cicci :sorriso:), il bello è che non ho neanche Photoshop ma uso una vecchia edizione di GIMP  :asd:

 

 


(Ma hai una cartella con scritto "Almadel" sul tuo PC?)

  :rotfl: ci pensi che con tutti i “ritratti” che ti ho fatto ci sarebbe materiale per metter su una mostra?

Vabbè, poi bisognerebbe vedere chi la guarderebbe ma questo è un altro discorso :P:

 

però qui sei maschile, dai

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Posso dire (in qualità di orgoglioso starter di questo topic, che dopo 2 anni tiene ancora banco XD), che "mefregacazzi" del fatto che passerà di modo, e che io ci muoro barbuto?.. *__*

 

La cosa divertente è che proprio l'altro giorno mi chiedeva un mio amico come si fa a baciare un uomo con tutta quella barba..non capendo che io non riesco ad immaginare il contrario..

Link to comment
Share on other sites

La cosa divertente è che proprio l'altro giorno mi chiedeva un mio amico come si fa a baciare un uomo con tutta quella barba..non capendo che io non riesco ad immaginare il contrario..

 

Io mi chiedo come si possa baciare qualcuno che non sia uomo.

Link to comment
Share on other sites

Posso dire (in qualità di orgoglioso starter di questo topic, che dopo 2 anni tiene ancora banco XD), che "mefregacazzi" del fatto che passerà di modo, e che io ci muoro barbuto?.. *__*

 

La cosa divertente è che proprio l'altro giorno mi chiedeva un mio amico come si fa a baciare un uomo con tutta quella barba..non capendo che io non riesco ad immaginare il contrario..

Straquoto!

Link to comment
Share on other sites

io non sono mai riuscito a farmela crescere oltre i 5 (?) mm perchè oltre non riesco a sopportare il prurito che mi da.

 

quando non la sopporto la taglio con un apparecchio per tagliare capelli / barba e la tendo finchè mi prude e poi ricomincia il ciclo.....

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@marco7 ma perchè devi pazientare..i primi tempi è normale un po' di irritazione, ma superata una certa lunghezza, è tutta in discesa..

E comunque, la barba lunga è sofficissima: la gente quando mi tocca la faccia [perchè si, capita] si meraviglia del fatto che ha la sensazione di accarezzare un batuffolo di cotone, e non una spazzola di ferro.. U.U

Link to comment
Share on other sites

@DoctorNievski

 

mi sono anche ricordato che ogni tanto devo tagliare anche i capelli e barba a zero perchè ho exema seborroico / psoriasi e croste varie che si formano particolarmente volentieri sotto barba e capelli e quando taglio tutto l'exema migliora parecchio.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@marco7 questa però è un'altra questione..la psoriasi trae un certo giovamento dall'essere su una zona che "respira" e che riceve il sole..quindi in questo caso specifico la barba sarebbe controproducente..

IN QUESTO CASO.. XD

 

@faby91 non uso nulla.. "^^

Edited by DoctorNievski
Link to comment
Share on other sites

@faby91

 

si rado i capelli e barba a zero ogni tanto per due motivi: ho già una pelata di natura e radere via tutti i capelli va bene e perchè i capelli che mi restano dalle parti delle orecchie favoriscono molto la formazione di exema seborrioco con relative croste e il tutto migliora coi capelli rasati a zero, non credo dipenda dalla maggior luce / sole che la pelle riceve ma da altri fattori.

 

per l'exema seborroico uso la crema efalith widmer (si compra in svizzera in farmacia solo su ricetta medica e contiene litio e zinco, in italia non so se c'è) ed è l'unica crema che uso nelle zone colpite da exema seborroico quando si manifesta. altre creme non le uso, odio le creme.

Link to comment
Share on other sites

La mia barba non è proprio un batuffolo di cotone ma neanche porcospinosa... O meglio, va a zone! Sotto il livello del mento è morbida, vicino alle guance no D:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...