Jump to content

"Beato chi ti avrà", ovvero quella frase che mi ha sconvolto la vita


Guest burro.e.miele

Recommended Posts

  • Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    34

  • Giobbe04

    31

  • Andre_88mi

    18

  • Ghiro

    18

Fleur ma la smetti di cambiare avatar?

Non ci capisco piu' nulla lol

Non sono abituato a leggere i nick di chi posta,io ormai vado ad avatar,e quando non ne riconosco uno,alzare gli occhi di quei 1.3 cm mi costa molta fatica  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Va bene il pesce...niente champagne e ok... ma il BUNGA BUNGA??????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Eh... Silvio ha il monopolio sul bunga-bunga...

Link to comment
Share on other sites

Mina mi dispiace che non sei abituato ad alzare le cose... manderemo un lellone-crocerossina a soccorrerti...

 

 

cmq avete sviato l'attenzione sul mio riferimento preciso che avevo fatto citando un0altra sezione del forum...

 

volevo farvi notare che c'erano stati dei progressi, almeno che non erano lapsus fruodiani!!!

 

:roll:

 

Fleur... sei troppo figa!!!!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Giobbe un punto per te nella mia classifica personale...

 

Cmq ragazzi io l'ho sempre detto bisogna leggere tra le righe...

 

e soprattutto andare a scoprire gli indizi che il nostro caro burrito ci lascia... è o no la soap opera più interessante di tutto il forum?

 

Su su... spettegulez!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sarò rimbambito ma io non ho capito una mazza!!!!!!!

Purospirito e Giobbe potete essere un pelo più chiari?!?!

Un po' di pietà per i rincoglioniti please... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Per evitare OT e incomprensioni, spiego un po' come vanno le cose, cercando di essere sintetico. Ormai penso si possa chiamare 'storia', nel senso che provo amore per lui ed ho definitivamente chiuso con un flirt che avevo iniziato con una compagna di università. Della cosa, sanno solamente i suoi genitori, che sono a conoscenza della bisessualità del figlio e sembrano essere contenti, più che altro perché mi conoscono molto bene e sanno del legame di amicizia che ci lega.

Viviamo questa storia giorno per giorno, come viene, senza fare troppi progetti, godendo di una "convivenza a scatti" quando ho la casa libera e quando riesce a rimanere senza impiccarsi con gli orari dell'università (la sede del Politecnico è molto lontana da casa mia).

Bunga-bunga... beh, qualcosa c'è stato, solo che non me la sento di fare alcune cose.

Il maggior problema, ora, è parlarne con mia madre e la cosa non sarà facile, ma lo farò a breve. Ecco, tutto qui. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'aggiornamento e la sincerità con cui l'hai fatto... se serve il forum è qui in ascolto, come lo era all'inizio dell'avventura.

 

Buona conoscenza di te, e di voi.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Uao gran bella storia, complimenti e auguri per il futuro. :roll:

 

Personalmente non credo come ho letto che lui abbia architettato tutto per cercare di metterti con le spalle al muro anche perchè solitamente in amore si agisce più di cuore che di testa.

 

Non mi pare poi che la rinuncia che ha dovuto fare sia irrecuperabile perchè cmq di buone università ce ne sono anche a Milano, non si sta parlando del terzo mondo in quanto ad università.

 

Cmq per me avete fatto bene a provare e infatti pare stia andando bene.

 

Ancora auguri per il futuro. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ho letto tutto perchè 18 pagine sono 18 pagine  :roll:;)

 

Comunque mi son letto la parte iniziale ed alcuni post nelle prime pagine e nelle ultime...mi viene da dire: che bello  :pausa:

 

Son contento per te burro e miele ^^ e ovviamente anche per l'altra persona!

Auguroni allora!

 

Ps: devo dire che mi son anche commosso un pò  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ho fatto piangere della gente, in passato (neppure troppo lontano), ma suon di sberloni, rifiuti o insulti. Ma non avevo mai commosso nessuno  :pausa:

Che emozione!

Link to comment
Share on other sites

Che storia!! Confesso. Ho letto tutto per cinque sei pagine, poi mi è venuta la fregola di vedere come andava a finire e mi sono letto quasi solo i post di burro.e.miele e qualche altro post (incluse le noticine cinico spassose di purospirito). Bellissimo thread. Qualcuno ha giustamente osservato che è un po' il sogno di molti di noi... E non posso che dargli ragione! Mi è rimasta una curiosità: ma alla fine il tuo ragazzo ha poi letto questo topic e, credo, apprezzato il modo in cui, con molto garbo e discrezione, ci hai reso partecipi dei tuoi dubbi, delle tue perplessità e del lieto fine? Secondo me varrebbe la pena che lo facesse (se poi mi sono perso qualcosa, tipo una replica del brillante mancato studente dell'ETH, chiedo venia!).

Link to comment
Share on other sites

Penso che il pubblico sputtanamento non sia il modo migliore per iniziare una storia... quindi mi auguro che questo "bollente" topic rimanga nascosto il più possibile!!!

 

Come si suol dire... i panni sporchi si lavano in famiglia!!!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

@Burro.e.miele@

 

Mi son commosso nel senso che son contento per te ^^ da quel che hai scritto!

In questo periodo ho la lacrima facile, è stato anche per quello ù_ù

Comunque vai e spacca XD

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono tanto sensibile , queste pagine mi fanno vibrare qualcosa dentro...  :beer:

 

ci sono 30 battute sconce differenti che potrei fare partendo da questa affermazione lo sai? :eek: :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...