Jump to content

"Beato chi ti avrà", ovvero quella frase che mi ha sconvolto la vita


Guest burro.e.miele

Recommended Posts

  • Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    34

  • Giobbe04

    31

  • Casper

    18

  • Ghiro

    18

Ragazzi con tutta la felicità x i vostri risvolti positivi...ma il prossimo post sarà

"biglietto dell'autobus 1€, accompagnare la persona che ami ad una riunione degli alcolisti anonimi non ha prezzo :D" ??????????

Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ragazzi con tutta la felicità x i vostri risvolti positivi...ma il prossimo post sarà

"biglietto dell'autobus 1€, accompagnare la persona che ami ad una riunione degli alcolisti anonimi non ha prezzo :D" ??????????

Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!!  :D

 

 

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!!  :D

 

Uhm, però leggendolo ultimamente, mi sa che gli prende l'ubriacatura violenta e il tutto finisce a sediate in nome dell'amore  :afraid:

 

(Purospirito, se stà a scherzà eh  :D )

Link to comment
Share on other sites

Se venite al raduno un bicchierino me lo faccio offrire sicuramente!!!!  :D

 

E poi io non sono un tipo violento...  :)

 

Sono semplicemente realista... disillulo, pragmatico e razionale...

 

Ma so anche io provare sentimenti veri, che credete...  anche io amo i prati verdi in fiore

 

4717254-mucchio-di-soldi-100-euro.jpg

 

 

Amo il sole...

 

13323_352312815846_352118135846_3686033_7520996_a.jpg

 

 

 

e quando amo qualcuno voglio stringerlo forte a me...

 

 

collanadiamanti.jpg

 

 

Io provo dei sentimenti veri!!!    :D

Link to comment
Share on other sites

10 punti a Purospirito perché negli ultimi post mi ha fatto piegare in 2 dalle risate :D Bella la storia dei prati verdi, del sole ecc. :)

B&M sono contento che le cose si stiano aggiustando...Viva l'ammmmore  :D

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha purospirito complimenti x il praticello!!!! davvero spassoso...

A B&M non ti dimenticherai di noi vero??? guarda che vogliamo sapere come procede... sei sembrato un po' parco negli aggiornamenti  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Stiamo approfittando di una convivenza occasionale a casa mia, essendo libera da mia madre per quasi tutta la settimana, ma per studio e lavoro, ci si vede poco.

Bah, va bene, va male... sembra una giornata in Borsa, con alti e bassi. Oggi le contrattazioni si sono chiuse in negativo, si sono bruciati miliardi di 'capitalizzazione'  :salut:

In fondo è normale, dopo i notevoli rialzi dei giorni scorsi, era prevedibile...

Ma io sono cautamente ottimista  :uhsi: , seppur rimanga con gli occhi ben aperti.

Link to comment
Share on other sites

Ecco la domanda da un milione di dollari....

 

 

MA ragazzi sbaglio o voi eravate interessati solo all'Amore tra i due... che sono queste bassezze... lasciatele a chi di dovere?

 

Allora l'hai usato il Wustel?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh, anche senza arrivare ad essere espliciti come Purospirito e Debussy, direi che comunque entrambi gli interventi sono pienamente rilevanti...

 

Ehi, da "non so ancora nulla" a "una settimana di convivenza", esticazzi! direi che la cosa ha cambiato molto la prospettiva...

 

Comunque complimenti, ci vuole un certo coraggio per passare da "io sono etero ma sono confuso" a "conviviamo a casa mia e stiamo in trattative.." in.. un paio di settimane..

 

mmmmh, il tema università a Zurigo temo sia da un pezzo che non venga fuori come argomento prioritario, B&M... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Giobbe... prima o poi ti picchio... ma lo farò con le margherite colte nel prato verde di cui sopra...  :salut:

 

Per il resto... è il gioco delle parti ragazzi... e come insegna l'amico Clouney... "Fate il vostro gioco"

Link to comment
Share on other sites

Ecco ORA sto godendo... O almeno lo farei se non fossi stanchissimo, quindi per oggi abbasso il sipario...fine I atto.

La vita continua ragazzi, per tutti, per alcuni e per nessuno.

 

B&M, buone cose a te and your friend  :salut:

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque complimenti, ci vuole un certo coraggio per passare da "io sono etero ma sono confuso" a "conviviamo a casa mia e stiamo in trattative.." in.. un paio di settimane..

 

 

La consapevolezza fa miracoli  :D

Link to comment
Share on other sites

Anche alla corte degli zar ci si limitava a pretendere di vedere

il lenzuolo bianco sporco di sangue il giorno dopo...su dategli

il tempo di copulare in santa pace

Link to comment
Share on other sites

Non sono io il moderatore qui, ma mi viene troooooppo da dirlo:

La finite di spammare?  :pausa:

 

Comunque, B&M... *_______*

Non ho altro da dire.

Purospirito tu mi fai morire comunque.

E ora sono io che spammo. Porc'.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...