Jump to content

"Beato chi ti avrà", ovvero quella frase che mi ha sconvolto la vita


Guest burro.e.miele

Recommended Posts

  • Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    34

  • Giobbe04

    31

  • Casper

    18

  • Ghiro

    18

  • 2 weeks later...
Guest burro.e.miele

Mmm... Mattacchioni!!

Tutto va bene, ci si diverte e la vita potrebbe andare meglio, ma mi accontento di quello che ho.

Se sto bene e sto vivendo bene questa storia, in piccola parte devo ringraziare anche voi (un ringraziamento speciale va allo stronzetto alato, purospirito  :muro: ), che mi avete dato buoni consigli e pareri sulla situazione e il da farsi.

Link to comment
Share on other sites

Bene bene bene... mi fa davvero piacere!! E' evidente che ancora c'è da aggiustare qualcosa ma se tutti fossimo felici al 100% non avremmo più stimoli... Posso farti una domanda? Ma qual'è ora l'assetto tra voi? Fate "dichiaratamente" coppia? Mi spiego meglio...state ancora sul "viviamo quel che capita" o avete definito quello che siete l'uno per l'altro...scusa ogni volta che scrivo in questo post mi sento un pettegolo alla Signorini che ti farebbe una gastroscopia pur di sapere anche quello che hai mangiato  :muro:...chiedo venia ma la curiosità mi uccide!!!

Link to comment
Share on other sites

Povero Andre  :muro:

 

Si, sei un ficcanaso  :muro:

 

La gastroscopia mi sembra un po' troppo invasiva, prima magari potresti provare a chiedere cosa ha mangiato  :)

 

Ok, momento "serietà"... Torno a studiare va, Bach m'aspetta impaziente.  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Bene bene bene... mi fa davvero piacere!! E' evidente che ancora c'è da aggiustare qualcosa ma se tutti fossimo felici al 100% non avremmo più stimoli... Posso farti una domanda? Ma qual'è ora l'assetto tra voi? Fate "dichiaratamente" coppia? Mi spiego meglio...state ancora sul "viviamo quel che capita" o avete definito quello che siete l'uno per l'altro...scusa ogni volta che scrivo in questo post mi sento un pettegolo alla Signorini che ti farebbe una gastroscopia pur di sapere anche quello che hai mangiato  :muro:...chiedo venia ma la curiosità mi uccide!!!

 

Io non mi vedo più con nessun'altra, lui neppure, penso che di fatto ci si possa definire coppia. Una coppia che vive quel che capita però, insomma nessun vincolo.  :muro:

Non me la sento di vivere dichiaratamente, all'aria aperta, la cosa, non sono ancora pronto e non so se è quello che voglio.

Link to comment
Share on other sites

burro emiele mi son letta di un fiato tutta la storia....mi fa piacere per il lieto fine....si vivi giorno per giorno la tua storia come qualsiasi storia etero..

Link to comment
Share on other sites

anche io ho la tua storia tutta d'un fiato. Non illuderlo. Se non è amore, ma un'amicizia un po' affettuosa, non illluderlo. Sii delicato, è un tuo amico, e soprattutto è innamorato,

Link to comment
Share on other sites

Si deve sempre cadere in piedi... altrimenti batti il culo per terra e ti fai male...

 

anche se lo so che a voi piace prendere le botte al culo  :muro:

Link to comment
Share on other sites

anche se lo so che a voi piace prendere le botte al culo  :muro:

Che perla aquilotto, ti sei superato!!!

ma davvero non ricominciamo con il teatrino...

E caro Giobbe io sarò anche un impiccione ma io faccio le domande e tutti leggete le risposte (di B&M) o entrate sul forum e chiudete gli occhi per non essere indiscreti!?!?!? Ma va là va là... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Si deve sempre cadere in piedi... altrimenti batti il culo per terra e ti fai male...

 

anche se lo so che a voi piace prendere le botte al culo  :sisi:

 

Sei una bestia... ahahahaha!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

L'uddm stasera andrà al ristorante con il suo ragazzo.

 

 

 

Facciamo progressi vedo!!!! ahahah questa non me lo potevo fare scappare....

 

MI raccomando stasera ostriche e champagne... così dopo fate tanto Bunga bunga  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Facciamo progressi vedo!!!! ahahah questa non me lo potevo fare scappare....

 

MI raccomando stasera ostriche e champagne... così dopo fate tanto Bunga bunga  :ghgh: :ghgh: :D

 

ahahah ma che è? sto thread ha avuto un tale successo che procede perfino tramite cross-posting tra sezioni del forum?  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

ahahah ma che è? sto thread ha avuto un tale successo che procede perfino tramite cross-posting tra sezioni del forum?  :kiss:

 

Beh ma ci credo,questa storia è praticamente il desiderio di ogni omosessuale  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...