Jump to content

"Beato chi ti avrà", ovvero quella frase che mi ha sconvolto la vita


Guest burro.e.miele

Recommended Posts

Capiamo la vostra affezione all'arte di spammare in tutti i topic, ma la cosa sarebbe ora si ridimensionasse, finendola con i post monoriga e i botta e risposta a suon di battute

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    34

  • Giobbe04

    31

  • Casper

    18

  • Ghiro

    18

Si ma... è bello anche ridere ogni tanto!!!  :eek:

 

ed in più non per fartelo apposta ma per far si che almeno il mio post non venga considerato monoriga, vorrei spiegare anche il fatto di creare una carina unione tra i forumini... In fondo stiamo spammando solo negli ultimi giorni... non penso che durerà ancora a lungo questa cosa... Magari ci impegneremo a fare OT più costruttivi...  :beer:

 

 

 

E poi Piccola Fleur... se tu ci inviti così palesemente a annoverar battute noi non possiamo tenercele in bocca!!!

Link to comment
Share on other sites

Burro&miele che felicità!!!  :beer:

Spero non ti dispiaccia ma la tua storia sta appassionando un certo numero di mie amiche molto sensibili al romanticismo... Ho raccontato, a una in particolare, la tua storia ed è rimasta tanto folgorata che, come a me, ai primi post di questo topic le sono venuti gli occhi lucidi...continua a chiedermi aggiornamenti e ora ho qualcosa da dirle! Scusa ancora se ho reso partecipe della tua situazione persone estranee a questo forum ma ne valeva la pena per scaldare qualche altro cuoricino!!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Burro&miele che felicità!!!  :eek:

 

Non è sempre rose e fiori.  :beer: Ci sono anche momenti di tensione, litigi, com'è normale che sia.

Lui vive molto più facilmente di me la cosa, perché i suoi genitori sanno già dei, suoi gusti. Ha più esperienza di me. Insomma, vive la storia con molta più serenità e meno tensione. Dove lui a volte si spinge a certi atteggiamenti e richieste all'aperto, che io non me la sento di assecondare, io mi ritrovo a vivere con piani settimanali per vederci senza intralci e problemi, a nasconderlo il martedì e il venerdì nella camera degli ospiti quando rimane a dormire, per non farci beccare dalla domestica che arriva mattiniera alle 8.  :eek:

Insomma, cose da malato di mente, lo ammetto. Non è che mi piaccia andare avanti così, perché mi piace vivere apertamente la mia vita, ma purtroppo non è ancora il momento. Ci vuole gradualità nel far le cose, altrimenti non vengono bene.

Link to comment
Share on other sites

questa storia mi ha ricordato la mia amicizia con l'ex migliore amico mai avuto... . Eravamo amicissimi, un'amicizia sicuro con molti elementi simili alla vostra. Io (gay) lui (etero sfigato o gay confuso  :eek: ) quando gli ho detto che mi ero innamorato di lui ha fatto il matto e da li ci siamo persi di vista progressivamente... . Quello che mi dispiace e che mi ha infastidito è la frase che suona simile a questa: TI AVREI DATO UNA BOTTAERELLA E VIA... cioè... tutto questo sentimento, tutto questo affetto ed attaccamento e poi... SOLO UNA BOTTARELLA... mah... . Ecco, solo questo mi lascia un po meravigliato della tua storia all'inizio anche perché a quanto pare vi siete evoluti... .  :beer:

Link to comment
Share on other sites

Beh "ti avrei dato una bottarella e via" è palesemente una frase di circostanza. Una di quelle che crediamo ci facciano da scudo, mascherando dterminati sentimenti. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Beh "ti avrei dato una bottarella e via" è palesemente una frase di circostanza. Una di quelle che crediamo ci facciano da scudo, mascherando dterminati sentimenti. :eek:

 

SI... però è tremenda...

Link to comment
Share on other sites

Ecco prima di postare i prossimi aggiornamenti fai partire la sigla!!!  :ghgh:

 

 

Purissimo... devi lasciarle fare a me queste cose... Esiste già una sigla con le facce dei forumisti...  :eek: :eek: :eek:

 

 

 

Comunque Dexter, Ghiro e compagnia.... Io quello che ho scritto lo pensavo seriamente, e poi mi sembra che si usa dirlo no? Questa storia appassiona perchè è tenera, perchè è genuina...  :beer:

Link to comment
Share on other sites

. Non è che mi piaccia andare avanti così, perché mi piace vivere apertamente la mia vita, ma purtroppo non è ancora il momento. Ci vuole gradualità nel far le cose, altrimenti non vengono bene.

Non c'è una prescrizione medica per i tempi da rispettare ognuno ha i suoi... se vuoi vivere apertamente la tua vita lo fai... lui avrà più esperienza di te e tu te la farai...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

:roll:mi sono letta tutta la storia!sembra una telenovela però ci hai lasciati tutti con l'amaro in bocca!vogliamo più particolari(anche piccanti ovviamente su su).

Io ho vissuto una cosa simile ma a 16 anni e stiamo ancora insieme  :eh:

Chi vivrà vedrà..tienici aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest burro.e.miele

:roll:mi sono letta tutta la storia!sembra una telenovela però ci hai lasciati tutti con l'amaro in bocca!vogliamo più particolari(anche piccanti ovviamente su su).

Io ho vissuto una cosa simile ma a 16 anni e stiamo ancora insieme  :D

Chi vivrà vedrà..tienici aggiornati!

 

Pochi aggiornamenti. Tutto fila liscio. Un perfetto equilibrio dinamico. Però una cosa la noto: non è il classico amore che ho provato altre volte per altre ragazze. Secondo me è qualcosa di diverso e unico. È un amore strano. È qualcosa di superiore rispetto agli amori passati.  :D

Link to comment
Share on other sites

Direi che non poteva concludersi in modo migliore... Grazie B&M di averci allietato e averci fatto un po' sognare con la vostra storia...Vi auguro che continui sempre così e spero che le prime incertezze con l'aspetto "hot" si siano felicemente risolte!!!

Un abbraccio andre

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai letto la tua-vostra storia. Sono contentissimo che sia nato un nuovo amore.

 

Immagino poi la felicità del tuo ragazzo:

amici da sempre

lui innamorato perso

non sapeva se anche tu eri gay

non sapeva se era corrisposto

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutti post salienti in una volta sola e posso dire soltanto.. ammazza che favola!!!

Ad un mio amico è successa una cosa analoga anche se non era l'AMICO della vita come in questo caso.

E a questo punto sono sempre più convinto che a parte quei casi in cui si è totalmente GAY o totalmente ETERO, i sentimenti forti vincono su qualsiasi sessualità presunta.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Pochi aggiornamenti. Tutto fila liscio. Un perfetto equilibrio dinamico. Però una cosa la noto: non è il classico amore che ho provato altre volte per altre ragazze. Secondo me è qualcosa di diverso e unico. È un amore strano. È qualcosa di superiore rispetto agli amori passati.  ;)

 

non fare paragoni con le storie passate,secondo me sono imparagonabili per tanti aspetti,in primis credo ci sia una comprensione di base molto più elevata essendo due maschi e due amici di vecchia data.Secondo me questa fa moltissimo,per me,anche se al femminile è stato così^^

Link to comment
Share on other sites

Immagino poi la felicità del tuo ragazzo:

amici da sempre

lui innamorato perso

non sapeva se anche tu eri gay

non sapeva se era corrisposto

:eek:

 

Dicesi: "terno al Lotto"  ;)

Link to comment
Share on other sites

Però una cosa la noto: non è il classico amore che ho provato altre volte per altre ragazze. Secondo me è qualcosa di diverso e unico. È un amore strano. È qualcosa di superiore rispetto agli amori passati.  ;)

 

Sensazione che conosco, o almeno credo: anche io sto notando in primis una serenità che io sento "maggiore" o "qualitativamente superiore" quando sto con un ragazzo. E' quasi come un non sentirsi giudicato, non dover essere per forza di cose l'uomo della situazione, quello che deve sempre essere padrone della situazione. Era da tempo che non mi capitava di pensare per un giorno intero ad una persona, di attendere un suo sms ore e ore, ecc ecc ecc.

Te in che sfumature cogli questa diversità?

Link to comment
Share on other sites

Ciao B&M,

 

sono nuovo del forum per cui mi sono letto solo ora le 20 pagine di storia e tutte in un colpo....poi mi sono accorto che tra il primo e l'ultimo messaggio intercorrono 3 mesi e mezzo....

 

Innanzitutto complimenti perché sembra quasi la sceneggiatura di un film, per come si evolve, ma sicuramente la cosa più importante è che tu e il tuo amico (o forse più opportuno chiamarlo compagno a questo punto) è che stiate provando a vivere una vita libera da preconcetti e farvi trasportare dall'amore che vi lega, sebbene con le titubanze e paure iniziali comprensibilissime.

 

Tuttavia volevo chiederti un paio di cose se non sono indiscreto, anche perché alcune situazioni mi accomunano.

Nel post d'apertura parlavi di una vacanza come comuni a tanti gruppi di ragazzotti nel pieno della vita..... tra sole, mare, sbronze e in cerca di gnocca.

Dicevi anche che prima di quel fatto che ha sconvolto un pò tutto, non avevi mai dubitato dell'eterosessualità del tuo amico (non mi sarei MAI aspettato questa rivelazione dal mio amico, non mi è mai sembrato avesse tendenze non-etero).....e di contro né tu ti eri mai visto in una prospettiva diversa da quella etero.

Ora, il fatto che non ti sia mai parso che lui avesse tendenze omosessuali era solo per il fatto che aveva movenze, comportamenti e gusti palesati (almeno di facciata) del tutto consoni e assimiliabili a quelli di un etero? Per curiosità, visto che vi conoscete da sempre, non avete mai avuto modo di confrontarvi in precedenza su tematiche amorose o di gusti sessuali? Tu hai detto di aver avuto alcune storie con delle ragazze in precedenza, ma lui? Non ti aveva mai parlato di nessuna? Con te e con gli altri amici era istintivo nel fare eventualmente apprezzamenti a qualche ragazza o piuttosto un pò restio?

 

Scusa non vuole essere un interrogatorio, ma solo per capire meglio.

 

Spero il vostro rapporto continui nel miglior dei modi, in bocca al lupo a voi due.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Te in che sfumature cogli questa diversità?

 

La complicità, in primis. Insomma, sarà il fatto che ci si conosce da molto, sarà che siamo due uomini, ma la complicità che si instaura in un rapporto con una ragazza è totalmente differente rispetto quella che si instaura con un ragazzo, forse anche in termini di sincerità e tatto. Con lui, posso essere più schietto e spontaneo, cosa che ha i suoi vantaggi, ma presenta anche svantaggi. Con una ragazza, invece, ci sono maggiori forzature, minor spontaneità, a volte meno comprensione.

 

 

Ora, il fatto che non ti sia mai parso che lui avesse tendenze omosessuali era solo per il fatto che aveva movenze, comportamenti e gusti palesati (almeno di facciata) del tutto consoni e assimiliabili a quelli di un etero? Per curiosità, visto che vi conoscete da sempre, non avete mai avuto modo di confrontarvi in precedenza su tematiche amorose o di gusti sessuali? Tu hai detto di aver avuto alcune storie con delle ragazze in precedenza, ma lui? Non ti aveva mai parlato di nessuna? Con te e con gli altri amici era istintivo nel fare eventualmente apprezzamenti a qualche ragazza o piuttosto un pò restio?

 

No, lui ha avuto ragazze in precedenza, le ho anche conosciute, e proprio per il suo modo di essere, per le apparenze, non avrei mai dubitato della sua sessualità. Si parlava perlopiù di sesso, tuttora se deve fare qualche apprezzamento verso una ragazza, lo fa.

Link to comment
Share on other sites

Sensazione che conosco, o almeno credo: anche io sto notando in primis una serenità che io sento "maggiore" o "qualitativamente superiore" quando sto con un ragazzo. E' quasi come un non sentirsi giudicato, non dover essere per forza di cose l'uomo della situazione, quello che deve sempre essere padrone della situazione. Era da tempo che non mi capitava di pensare per un giorno intero ad una persona, di attendere un suo sms ore e ore, ecc ecc ecc.

Te in che sfumature cogli questa diversità?

 

Non posso che quotare. Anche nella mia storia con il mio orsetto è evidente che c'è un aspetto di maggiore "purezza di segnale", ovvero meno bisogno di artifizi, di interpretazioni, nella relazione uomo-uomo quando c'è un certo feeling sentimentale. Inoltre almeno per quello che mi riguarda, il potermi ogni tanto "lasciare andare il controllo della situazione" è molto bello. Però è anche vero che non mi sono mai innamorato così di una donna, e con una donna non è stato mai messo in gioco tanto di me, quindi.. boh.

 

Mi unisco alla domanda di Casper, tu B&M che sfumature cogli?

Link to comment
Share on other sites

La complicità, in primis. Insomma, sarà il fatto che ci si conosce da molto, sarà che siamo due uomini, ma la complicità che si instaura in un rapporto con una ragazza è totalmente differente rispetto quella che si instaura con un ragazzo, forse anche in termini di sincerità e tatto. Con lui, posso essere più schietto e spontaneo, cosa che ha i suoi vantaggi, ma presenta anche svantaggi. Con una ragazza, invece, ci sono maggiori forzature, minor spontaneità, a volte meno comprensione.

Questo è anche il vantaggio di una relazione omosessuale, uno dei pochi purtroppo..... se si pesano sulla bilancia quanto mediamente sia più ostile/difficile avere una relazione con una persona del proprio sesso a causa anche del contorno sociale.

 

No, lui ha avuto ragazze in precedenza, le ho anche conosciute, e proprio per il suo modo di essere, per le apparenze, non avrei mai dubitato della sua sessualità. Si parlava perlopiù di sesso, tuttora se deve fare qualche apprezzamento verso una ragazza, lo fa.

 

Cioè quindi prima di te mi pare di capire avesse avuto solo ragazze. Ha avuto una sorta di folgorazione sulla via di Damasco con te.  ;)

 

 

P.S.

Visti i vostri trascorsi, di entrambi, mi pare che possiate rientrare nella categoria 'bisessuali'......se per forza occorra categorizzarsi in qualche maniera.

Link to comment
Share on other sites

FOrse quello che senti, ovvero una sotra di attrazione verso lo stesso sesso, dipende dal fatto che è verso il tuo migliore amico che conosci da una viota e che tra un po gli leggi pure il cervello; come dire, "se proprio ho il desiderio (curiosità?) di farlo, lo vorrei proprio con lui e solo con lui xkè so cosa mi aspetta" forse hai la sicurezza che tutto sommato andrà bene qualsiasi cosa sarà perchè è appunto il tuo migliore amico, e anche se capirai che tutto sommato il tuo desiderio di avere una ragazza, una famiglia e tutto il resto, non verrà intaccato, a prescindere se avrai un "contatto + intimo" con lui!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Leggo solo ora questa chilometrica e romantica storia.

Mi associo alla caramellina Zigulì nel chiedere aggiornamenti!!!

Dai tirolese, non essere timido! XD  :P

Link to comment
Share on other sites

Leggo solo ora questa chilometrica e romantica storia.

Mi associo alla caramellina Zigulì nel chiedere aggiornamenti!!!

Dai tirolese, non essere timido! XD   :P

OT/ LOL

 

Scappiamo!!!  :P \OT

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...