Jump to content

"Beato chi ti avrà", ovvero quella frase che mi ha sconvolto la vita


Guest burro.e.miele

Recommended Posts

Guest burro.e.miele

Ma no... niente novità. Va tutto abbastanza bene, eccetto qualche disorientamento... z.B.: a Valentino si fa un regalo ad un uomo?  :P

 

Dai tirolese, non essere timido! XD   :D

 

:P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    34

  • Giobbe04

    31

  • Casper

    18

  • Ghiro

    18

Ribaltiamo il point of view: anche ad un maschietto si fa un regalo quando si ha piacere di farglielo!  :P

 

Come dovrebbe essere anche con chiunque altro, maschio o femmina, amica/o, ragazza/o, moglie/marito ...  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Come siete materialisti... come siete "Ruby"  :pausa: Vi bastano 5 mln dal Papi?

 

Ribaltiamo il point of view: anche ad un maschietto si fa un regalo quando si ha piacere di farglielo!  :asd:

 

Come dovrebbe essere anche con chiunque altro, maschio o femmina, amica/o, ragazza/o, moglie/marito ...  :roll:

 

Mi piacerebbe fargli un regalo, ma non vorrei farlo rimanere male, specie se lui non è interessato a Valentino, ancor più non dovesse farmi alcun regalo... Sonderò il suo (dis)interesse e poi vedrò che fare.

Link to comment
Share on other sites

Visto che sono passate alcune settimane, come ti ci vedi ora nella parte dell'omosessuale (almeno nella storia che stai avendo con il tuo amico)? Ti fa ancora un pò strano? Mi pare che esordisti dicendo che non ti ci vedevi insieme ad un uomo.

 

In bocca al lupo per la vostra storia.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Purospirito.... vai talmente oltre che se fossi un moderatore non saprei veramente se quotarti o censurarti  :rotfl::D!! Scherzo sei simpatico,  :D!!

Allora pure io, come, evidentemente altri, sono new del forum e ho appena letto la storia... e come gli altri tutta d'un fiato!!! E' veramente bello quello che è successo tra voi... non voglio nemmeno chiedere aggiornamenti,insomma.... va bene la curiosità però magari se ti va butter and honey scriverai tu!! Intanto complimenti per la storia e per essere stato sufficientemente aperto mentalmente da non rinchiuderti nel conosciuto!!!  :P :D

Link to comment
Share on other sites

burro e miele, la tua storia è veramente affascinante e bella!!! quanta INVIDIA (in senso buono)!!!

goditi questa opportunità più unica che rara!

 

ho letto tutto d'un fiato tutte le pagine.. ora devo un attimo guardare qualcosa che non sia scritto sennò impazzisco !!!!

 

tienici aggiornati, ormai hai scatenato una specie di curiosità in tutti, perché la tua è la storia ideale che ognuno vorrebbe avere!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Scusate per aver ripreso un topic cosi vecchio.. ma mi ero davvero appassionato a leggerlo! Chissà se sono ancora una 'coppia' ! B&M mi farebbe piacere sentire notizie!

Link to comment
Share on other sites

Si davvero bella storia.. e credo proprio che B&M non sia piu' un utente del forum.. o per lo meno non piu' con quel nick! Mah... speriamo si faccia vivo e ci racconti tutto quello che vogliamo sapere, e cioè che la storia si è evoluta sempre meglio e che l'Amore è sempre vivo e forte!!!

Io da parte mia vi faccio comunque i migliori auguri per la vita, mi avete appassionato tanto e in tante cose ho rivissuto momenti personali!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...
Cely McFarland

Rileggo questa conversazione dopo moltissimo anni.

Chissà com'è finita tra loro... l'utente purtroppo si è cancellato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...