Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

Ma il comportamento di Olimpia ha un senso? E' una bambinata quella che sta facendo. Povera Clara :lol: Irene poi, con sto Miguel :salut: Bella l'ultima puntata. Spero che sto Ugo si levi di torno abbastanza in fretta, mi sta un pò sulle scatole :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Top Posters In This Topic

Bello... mi piace... anche per me il comportamento di Olimpia è troppo stupido...cioè fa un figlio con un altro e poi si arrabbia perchè l'ex va con Clara...daii!!!

Irene mi è sempre più antipatica insieme all'"amichetto" Hugo....

Link to comment
Share on other sites

A me Olimpia piace xD Invece chi proprio non sopporto è Gorka, con il suo comportamento da teppistello deficiente! Blanca e il prof di teatro stanno bene insieme, fanno una bella e divertente coppia; Irene ha esaurito il suo ruolo, Felice è un povero cretino, non è da meno il prof di arte. Carina l'ultima puntata, speravo che il segreto del prof di teatro fosse qualcosa di più, rispetto a quello che è in realtà ( non dico nulla nel caso qualcuno dovesse ancora vedere la puntata ).

Link to comment
Share on other sites

Solo io non riesco a vedere l'ultima puntata? :rotfl: Ho provato varie volte in vari giorni diversi e in vari siti, sia a scaricarla che a guardarla su megavideo. Per lo scaricamento parte con un tempo d'attesa di 7 ore, se mi va bene fino ad arrivare a 12, mentre per quanto riguarda megavideo il tempo di caricamento della puntata è abnorme. Ha caricato i 2 minuti iniziali in un'ora :rotfl: Se avete suggerimenti sono lieto di ascoltarli, grazie :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah!!! E sì scoprì che Fer era uno stallone da competizione!!!  :rotfl:

Maledizione allo streaming di RAI 4 che si è incartato verso la fine dell'episodio che stavo vedendo in replica oggi!!! Ho terminato di vederlo in spagnolo!!!  :muro:

La prossima puntata promette di essere ... interessante ...  :roll:

 

Comunque... se NON volete un'anticipazione della terza serie, NON cliccate su questo link e nemmeno questo

 

Certo che Fer sceglie bene!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo episodio!!! Alla fine penso che Gorka, superto il primo impatto, abbia fatto un favore a Fer :asd: :) :D

Adesso tutti lo cercano e lo vogliono. E comunue Gorka si merita lo stato in cui è, è un bastardo pure. E sua degna compagna di bastardaggine è Olimpia che mi stà sempre più suji cosiddetti!!!! Poi quel test che ho visto girare nel promo del prossimo episodio mi fò venire un forte sospetto...

E tantop per ribadire il concetto, VIVA CESAR CABANOOOOOOOOO :rotfl::muro::roll::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma povera Yoli :) :P :P, Cova na rompi...., juyolio sempre più tapèezzeria, Isaac frignone, Cabano mi si stà rivelando come il personaggio più completo della serie, uno da sposare :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

Dato il palinsesto basculante di Rai4, oggi e ieri ho visto all'ora di pranzo un paio di puntate di questo telefilm.

Francamente l'ho trovato quasi indecente, poi fate voi. :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Meno male che Rai 4 sta mandando in onda le repliche.... visto che da me è arrivata solo un mesetto fa  :salut:

Eh sì, questo telefilm mi sta veramente piacendo tanto :pausa:

Link to comment
Share on other sites

carino ma ho mollato dopo pochi episodi...non c'è stata la scintilla!

mi piaceva la prof bionda...quella che si vedeva col prof di ginnastica (non ricordo più i nomi Xd)

Link to comment
Share on other sites

Lo hanno sospeso??? Ho visto solo vecchi episodi in palinsesto-.-

No, c'è ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzogiorno circa... da sabato prossimo però credo che ricomincino le puntate nuove (quelle le mandano alla sera!) :salut:

Link to comment
Share on other sites

ok! divorato gli episodi in italiano in 3 giorni... il prof di educazione fisica della prima serie: :Q_______ (Joni perché sei andato viaaaaaaa  :salut:)

 

Comunque a parte il piccolo sfogo.. chi mi sa dire dove posso trovare le puntate subbate in streaming??

Link to comment
Share on other sites

Comunque a parte il piccolo sfogo.. chi mi sa dire dove posso trovare le puntate subbate in streaming??

 

Purtroppo in nessun luogo. Nessuno ha mai fatto i sottotitoli.

Link to comment
Share on other sites

Ma. io spero che la storia di Oliver e Yoli si chiuda così. Mi interessano molto di più

il Ménage à trois di Blanca, Irene e Miguel e la storia di Olimpia e del bambino.

Ovviamente quello che mi incuriosisce più di tutto della prossima puntata e il

rapporto fra Fer e Gorka.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sà che a Gorka non è dispiaciuto più di tanto quello che è successo con Fer e ne è rimasto turbato. Cabano mi fà sempre piu compassione e stà cadendo in  u8n baratro sempre più profondo.

Link to comment
Share on other sites

Sono indietro di tre piuntate... TRE!!! Da quello che leggo ci sono state interessanti novità, ma non voglio sapere di più... DEVO gustarmele!!!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Le ultime puntate non mi sono piaciute molto...  :P

Comunque quella di sabato era l'ultima vero?

 

Non credo...hanno fatto vedere anche l'anticipazione alla prossima puntata. Secondo me la serie ci piacerà di piu' quando arriverà David :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...