Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Top Posters In This Topic

Ah bene, adesso mi sto appassionando anche a questa seria, Anche se come dite voi è un mix tra Paso Adelante e Skins (visto che le situazioni sono quasi tutte simili) si può guardare tranquillamente. Strano che lo passino in RAi

Link to comment
Share on other sites

il direttore di Rai4 (freccero) è il migliore..anzi Rai4 è il canale migliore della Rai.

 

di solito non guardo serie spagnole ma sapendo della relazione gay non ho potuto resistere...anche se il ragazzo gay è un cessachiotto!

Link to comment
Share on other sites

Ma sapete nà cosa?...E' quello il bello...!  :salut:

 

Non ci sono dei veri strafighi (il ragazzo gay è proprio comunissimo...), il sistema scolastico è simile al nostro...mi ci rivedo di più rispetto a uno Skins che porta tutto all'accesso...

Link to comment
Share on other sites

Lo stò seguendo in streaming e devo dire che mi piace parecchio anche se penso che nella realtà sarà difficile che succedano tutti sti casini cosi concentrati nello spazio e nel tempo...

Link to comment
Share on other sites

Anche io lo sto seguendo e mi sto appassionando... ma ormai mancano solo più tre episodi alla fine della prima serie.  :D

 

:asd:  E poi?...

 

 

No...non me lo dire...

 

Poi faranno anche la seconda vero? :asd:

Link to comment
Share on other sites

In Spagna sono alla sesta stagione:

 

1a stagione (2008): 8 episodi

2a stagione (2008): 14 episodi

3a stagione (2009): 11 episodi

4a stagione (2009): 14 episodi

5a stagione (2010): 9 episodi

6a stagione (2010): 14 episodi

Link to comment
Share on other sites

A furia di leggere sto topic mi sono incuriosito, sono andato a vedere qualche video su youtube poco fa  :asd:

Qualche consiglio dove scaricare le puntate?!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io sò solo che oggi mi son fatto le prime 4 pntate praticamente di fila e stò scricando la 5. Giuro che se non mi fanno vedere tutto mi trasferisco in spagna  :asd: :asd: :D MI ha proprio preso

Link to comment
Share on other sites

Non c'è bisogno di trasferirti in Spagna... c'è anche qui lo streaming delle puntate in spagnolo. :asd:

Se il tuo computer ci riesce puoi vederli anche qui: http://www.antena3.com/videos/fisica-o-quimica.html

scusami io non riesco a vederle vado su una pagina me la carica poi vado con play e mi ricarica la pagina e sono al punto d'inizio. che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Cosol, ma il mio era un modo di dire. Nella mia seppur immensa cultura :asd: mi manca lo spagnolo. Mi servono i sottotitoli in italiano,,,

Link to comment
Share on other sites

Io devo ringraziare il mitico Casper del link che ha messo in un post precedente, perché stamattina ho iniziato a vedere le prime puntate e devo dire che mi sta prendendo  :asd: Il prof di fisica è proprio niente male  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Da qualche parte ho letto che si voleva fare una versione italiana, ma che poi hanno cancellato l'idea perchè tratta del tema dell'omosessualità in modo troppo esagerato  :asd::awk: Nonostante cerchi di non stupirmi, non c riesco  :P

Link to comment
Share on other sites

ok, mi sono guardato la prima puntata che tralaltro è stata particolarmente lunga. ma io vorrei sapere alla fine quando tutti piangono chi è che è morto, oltre a quello che era in coma.

scusate ma io i film e telefilm non li capisco al primo colpo.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Cioè non hai visto uno che si è buttato dal terrazzo suicidandosi schiantandosi sul tetto di una macchina? Comunuque gli episodi sono tutti cosi lunghi.

Link to comment
Share on other sites

adesso me la riguardo. stavo facendo contemporaneamente inglese quindi me lo sono perso. ma scusate chi sarebbe il gay? o lo spiegano dalla seconda puntata?

Link to comment
Share on other sites

Dalla seconda penso ma a parer mio è quello che ha tentato il suicidio, e mi sembra parecchio palese...

 

Appena vista poco più di metà della prima puntata, sono partito da scettico (le serie spagnole non mi hanno mai fatto impazzire), ma mi ricredo, è proprio coinvolgente, ma soprattutto verosimile, per ora!!!

Link to comment
Share on other sites

Uffy  :asd: Ho appena finito di vedere la 5° puntata in streaming...Mi piace troppo come parlano della tematica scolastica, è molto convincente. E soprattutto, avrei voluto avere anch'io una prof che parlasse dell'omosessualità come ha fatto irene, mi sarebbe stata utile :P Ma prima che si arriverà a essere lontanamente in quel modo, ne passerà d acqua sotto i ponti  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...