Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Top Posters In This Topic

Mamma mia che puntatona la 6a!!!  :asd:

Mi sono perso l'inizio che rivedrò in streaming... ma questa è stata una delle migliori... e rivelatrice di un po' dei casini che non si capivano prima.

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuta in mente una cosa essenziale: non devo attendere di avere la puntata in streaming!!!

 

Domani alle 12:35, sempre su Rai4, c'è la replica!!!  :)  :)

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Questa puntata non mi ha entusiasmato in particola modo, anzi a tratti l'ho trovata piatta e noiosa. Mentre la prossima si prospetta migliore, guardando il promo...

Link to comment
Share on other sites

Noooooooooo!!!  :asd:

 

Il promo!!! Quando ho visto i titoli di coda ho spento... e ho perso il promo!!!  :)

L'hai detto tu stesso che domani c'è la replica, tranquillo! :)
Link to comment
Share on other sites

Non saprei sinceramente, forse domani o dopodomani...

Ma domani alle 12.05 c'è la replica! A meno che proprio a quell'ora non puoi proprio guardarlo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non saprei sinceramente, forse domani o dopodomani...

Ma domani alle 12.05 c'è la replica! A meno che proprio a quell'ora non puoi proprio guardarlo  :asd:

E' proprio quello il problema  :) Non riesco a vederlo in replica, quindi aspetto lo streaming  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Oddio oddio oddio non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata!!!!

Comunque anche questa non è stata male, soprattutto il finale!!! Ma che maglia aveva Cova, io ho un copriletto fatto da mia bisnonna praticamente uguale XD

Link to comment
Share on other sites

Oddio oddio oddio non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata!!!!

Comunque anche questa non è stata male, soprattutto il finale!!! Ma che maglia aveva Cova, io ho un copriletto fatto da mia bisnonna praticamente uguale XD

hahahah xD

Ma effettivamente fa troppo alternativa robbosa che tanfa però mi piace! :roll:

 

Ovviamente tifo per Julio anche solo per la sua voce italiana  :sbav: vediamo un pò settimana prossima che accadrà...! :(

Link to comment
Share on other sites

No, non sei scemo :( Comunque non male la 6° puntata...E il promo della settima promette molto  :sbav: Comunque manca la figura del prof di educazione fisica  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ghiro... Il tu avatar è crudele... Mi guarda con gli occhi languidi!!  :roll:

Fallo smettere  :(

 

Tornando in topic, I Definitely Hate Gorka (spero si scriva così  :sbav:)

Link to comment
Share on other sites

Ghiro... Il tu avatar è crudele... Mi guarda con gli occhi languidi!!  :roll:

Fallo smettere  :(

 

Tornando in topic, I Definitely Hate Gorka (spero si scriva così  :sbav:)

 

E'un bullo del cavolo! Chissà se si smonterà prima o poi! E Ruth si deve svegliare!!!

Link to comment
Share on other sites

una serie molto carina, anche se degli insegnanti così giovani mi sembrano un po' troppo irreali :gha: ma non so quale sia l'età degli insegnanti nelle vere scuole spagnole.

Link to comment
Share on other sites

Già mi pare non sia rimasta molto contenta della reazione di Gorke quando gli ha detto "niente soldi" e lei gli ha detto che avrebbero voluto lavorare. Mi sà che stà reazione non gli ha sfagilolato tanto...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Straquoto Sneg84... però io preferisco quello di ginnastica U.U

 

Ma è normale che non sono ancora riuscito a memorizzare tutti i nomi?  :gha:

 

Nemmeno io li ho imparati!!!! Non so i nomi del mio gruppo di teatro, figuriamoci quelli del telefilm (e poi ne seguo tanti e chi si ricorda tutto), ok fine OT.

Comunque quando ho visto i prof giovani ho pensato "mmmmh puzza di paso adelante", invece no, è una gran figata questa serie!!!!

Devo dire che Gorka è veramente il odioso, almeno il suo amico è bello, ha quel fascino dello stronzo con gli occhi di ghiaccio  :asd:

Ma di Fer e di quello del bagno non si è saputo più niente  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ok ok...Mi metto con lo straccio e pulisco la bavetta che stiamo lasciando tutti per quel gran figo di nome Cabano  :gha: Ruth piano piano sta crescendo, per fortuna. Comunque bellissima serie, ormai mi ha preso  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Sì Ruth finalmente si sveglia! Peccato ci sia voluta la morte dei suoi genitori! Fra l'altro mi ha commosso tantissimo quel pezzo!!!!

Ribadisco Cabano  ;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Fer per favore no! Di Julio non ti innamorare no!

Ci vorrebbe anche a me un amico come Julio che mi aiuti a fare CO!!! Bellissima puntata, però caspita Ruth sei una cretina, lascialo perdere!!!!!

Ai capito Blanca e l'armadillo burlone (che nome  :afraid::D)....ma cosa se ne faranno delle paperelle sadomaso?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...