Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

Julio si è bloccato perchè pensava al fratello e probabilmente pensa che cova ha fatto sesso con lei e questo lo turb non poco.

Per quanto riguarda gli spoiler, io ho detto solo che succederà qualcosa di brutto, ma non cosa di preciso e non a chi....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Top Posters In This Topic

Non vedo più il tasto Modifica °__°

 

Volevo solo postare la nuova sigla, molto carina a mio avviso.

Questo è il video musicale, molto bello  :salut:

 

Despistaos - Fisica o Quimica

 

 

All'inizio odiavo la canzone della sigla... Ma ora la trovo stupenda...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Bella l'ultima puntata...Olimpia, la adoro quella donna! Che bello torna Irene. La prossima puntata sembra interessante :D Adolfo s'è reso conto di aver portato una pazza a scuola ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho già visto la prossima in spagnolo  :roll:

 

Uff, non mi piace il tipo di Fer...

 

Diciamo che fa proprio schifo!

Fer invece, secondo me, è uno dei personaggi gay più belli della televisione.

 

SPOILER:

Comunque il suo futuro fidanzato è molto più bello,

ci sono delle belle foro di lui e Fer  sul sito ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Mazza uano è fico Cesar  :roll::awk::D Stavo sbavando insieme a Ruth in camera sua. Hugo penso sarà solo un capitolo 1, non penso che un anarchico sia il tipo adatto con cui Fer possa legare. E povero Julio.... La preossima puntata prevedo che mi viene un infarto

Link to comment
Share on other sites

A me francamente sta un po' stancando, sta prendendo una via da telenovelas che non mi piace per niente.  Vedi figlie rapite, matrimoni nascosti e gravidanze indesiderate. Poi se guardiamo anche al fatto che in quella classe sembra che a comandare siano gli alunni mettendo sotto i piedi un po' tutti i professori, cosa praticamente irreale, a meno che in Spagna le scuole non siano tutte così.  Ora che ci penso anche in SKins frequentavano una scuola abbastanza "libertina", sarà che solo in Italia ci sono dei rompiscatole.

Link to comment
Share on other sites

OT Una classe spagnola vale sui €50 all'ora... e se ti mostri poco capace, perdi il lavoro, una classe italiana €15 all'ora per fare quello che ti pare. Ovvio che nella prima sei piú disposto a trattare bene gli studenti. /OT

Link to comment
Share on other sites

A me francamente sta un po' stancando, sta prendendo una via da telenovelas che non mi piace per niente.  Vedi figlie rapite, matrimoni nascosti e gravidanze indesiderate. Poi se guardiamo anche al fatto che in quella classe sembra che a comandare siano gli alunni mettendo sotto i piedi un po' tutti i professori, cosa praticamente irreale, a meno che in Spagna le scuole non siano tutte così.  Ora che ci penso anche in SKins frequentavano una scuola abbastanza "libertina", sarà che solo in Italia ci sono dei rompiscatole.

 

Qualche mese fa non l'avrei mai detto ma ormai questa serie mi piace molto più di Glee.

So che sono due serie molto diverse ma almeno qui i personaggi danno l'idea di essere

fatti di carne e sangue, non di plastica. Nella vita la gente scopa, picchia, insulta, si droga.

A volte il buonismo e il bigottismo degli americani sono veramente insopportabili.

Link to comment
Share on other sites

Qualche mese fa non l'avrei mai detto ma ormai questa serie mi piace molto più di Glee.

So che sono due serie molto diverse ma almeno qui i personaggi danno l'idea di essere

fatti di carne e sangue, non di plastica. Nella vita la gente scopa, picchia, insulta, si droga.

A volte il buonismo e il bigottismo degli americani sono veramente insopportabili.

Su questo hai perfettamente ragione, i telefilm americani sembrano pervasi da un senso di perbenismo che dà sui nervi. In Fisica o Chimica però alcune volte sembra si esageri, non dico con il picchiare, insultare e drogarsi che magari ci sta anche. Ma con il mettere in continua discussione la figura degli insegnanti anche senza motivo, e le continue discussioni, francamente inutili. Cioè io almeno ho riscontrato questo, perciò mi chiedevo se in Spagna le cose fossero differenti e a quanto pare si.

OT Una classe spagnola vale sui €50 all'ora... e se ti mostri poco capace, perdi il lavoro, una classe italiana €15 all'ora per fare quello che ti pare. Ovvio che nella prima sei piú disposto a trattare bene gli studenti. /OT

Link to comment
Share on other sites

Notiziona dall'ultima puntata... (sesta serie)

Posso scriverla (in spoiler)?

 

Mi raccomando scrivila in bianco o giallo.

Però visto che non voglio leggerla dimmi almeno

se è una notizia buona o cattiva.

Link to comment
Share on other sites

Buuuuuuuuuuu stavamo andando così bene, ogni settimana ognuno a vedersi l'episodio su Rai4... XD

Ora vi siete rovinati tutto dalla curiosità  :look:  :gha:

 

 

P.s. vojo essere tenuto all'oscuro di tutto, non voglio sia il solito telefilm americano dove vengo più o meno spoilerato da mille siti diversi  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando scrivila in bianco o giallo.

Però visto che non voglio leggerla dimmi almeno

se è una notizia buona o cattiva.

Ma', dipende dai punti di vista... per me è cattiva, ma per molti sarà buona.  :eek:

Spoiler: Fer si sposa!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

L'ultima puntata mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di vedere quella nuova, ma esiste un modo per trovarle tutte, non mi va di aspettare di settimana in settimana....

Comunque Cosol anche secondo me è una notizia terribile, fra l'altro mi era uscita la scena come video suggerito sul tubo perché avevo guardato il video della sigla tempo fa....

 

Comunque Cabana e quel suo tatuaggio me li mangerei a colazione....e a pranzo... e a cena....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...