Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

Non vedo più il tasto Modifica °__°

 

Volevo solo postare la nuova sigla, molto carina a mio avviso.

Questo è il video musicale, molto bello  :salut:

 

Despistaos - Fisica o Quimica

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Top Posters In This Topic

Si in effetti un po' noiosa si, forse èerché non si parlava per nulla di Fer  :salut:

Comunque son contento per Cabano...

Vedremo la prossima puntata dai.

Link to comment
Share on other sites

Ho paura che mi stia èpiacendo sempre piu cabano. Stà volta mi ha fatto piu tenerezza di fer per quante ne ha passate. Ci stà che a volte fàù lo st....o ma poraccio!!!!

Link to comment
Share on other sites

Nuuuuuu...Ma come?! Ora hanno cacciato pure Irene :salut: Finalmente la situazione di Cabano s'è messa apposto. Belle le anticipazioni della prossima. Per Gorka "no comment", è un disastro quel ragazzo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma Bianca attira tutti i bei ragazzi della serie :sisi:???

Io non vedo l'ora che Fer si metta con qualcuno :salut:

P.S. Ma l'attore che interpreta Mario non ha fatto "La mala educacion"?

Link to comment
Share on other sites

Sto pazientemente aspettando la replica delle 12.00, visto che ieri sera sono stato interrotto da un prontamente e tempestivamente architettato invitoto in pizzeria  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace il nuovo taglio di capelli di Cova. Mi è dispiaciuto per Fer, anche se secondo me Oliver sotto sotto...

Mi sta sulle pa** Rocco! E soprattutto spero torni Irene ad insegnare, cosa molto probabile.

Link to comment
Share on other sites

Vabè Oliver cambierà (?) parrocchia pare...almeno dello spot di settimana prossima... :muro:

 

Speriamo Irene torni, non mi va che si allontani dal gruppo e poi anche se è figa la pasticcomane non mi piace! :)

 

Yoli questa puntata ha preso decisamente punti e poi mi piace la sua doppiatrice  :muro:

Per il resto tifo sempre per Julio e Cabano come nuova coppia ahuahauahu :muro:

Link to comment
Share on other sites

Fer non è destinato a stare con quello lì, anche se si intuisce che sotto sotto potrebbe aver fatto quel gesto solo per non perdere l'amicizia con Gorka  :muro:

Boh, vedremo, comunque vada quoto l'updm per la nuova coppia, anche se un po' utopica  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Julio, che dire? Devo ancora trovargli un difetto a stò ragazzo ;)

Cova, cosa non si fà per amore... Un pò troppo idealista vuole portare avanti dlle battaglie senza pensare alle conseguenze. La relzione con Juilio la stà "normalizzando"

Fer, tutto quello che stà passando lo stà fortificando e penso che diventerà una persona con gli "attributi", più forte di quello che si pensa.

Yoli, stà ragazza mi ha fatto tenerezza e la capisco nel suo modo di reagire visto quello che ha confidato a Paula

Isaac, bambolotto innamorato veramente

Irene, per lei piu che di innamoramento mi sà che più semplicemente gli piace la "carne fresca".

Paula, forse la piu normale di tutti dentro la scuola

Jan, si stà stressando non poco per il lavoor e a lungo andare penso gli si ritorcerà conto. Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato a fare quello che ha fatto sabato :sisi: lo pensavo più sempliciotto

Cesar (Cabano), si è scoeprto il perchè del suo carattere e adesso mi stà sempre più simpatico

Gorque, non perde occasione di dimostrare la sua superflua esistenza, veramente odioso

Olivier, no comment

Roque, forse è come dice il padre (Adolfo), non pensa alle conseguenze di quello che fà. Ma penso anche che se lui è cosi è perchè lo è anche il padre. Capisco come non abbiano un bel rapporto

Olivia, ingenua

Felix, insignificante uomo

Blanca, mi piace un sacco, un concentrato di brio ma con tanti valori e coerente

Loraine, da decifrare

Ruth, poraccia, come Cabano stà lavorando per migliorarsi e non è piu  cosi cattiva e superficiale come prima

Clara è una persona ben equilibrata e se non fosse per lei, la scuola salterebbe in aria per tutto quello che ci stà capitando. Diirei che è come l'ago della bilancia.

Jonhatan Il prof di teatro, da decifrare, chissà cosa ha combiunato di cosi terribile...

Link to comment
Share on other sites

Bene...Ho appena finito di vedere l'ultima puntata in streaming ;)

Che dire, Cabano e Ruth per le relative esperienze stanno maturando, mi piacciono sempre di più e si è capito molto del loro comportamento a tratti irritante. Gorka invece è così per natura, si commenta da solo. Concordo con Fenix, per quanto riguarda Fer...Da ammirare ;)

Adoro Blanca :sisi: Irene spero torni ad insegnare, e quella nuova di filosofia è insopportabile. Ora però non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Visti i numerosi impegni ho visto solo ora il secondo episodio della seconda serie... Povero Fer, mi sono commosso tantissimo durante la scena del ponte! Maledetti...per una volta il comportamento di Ruth mi è piaciuto! Si è comportata da ragazza adulta e responsabile e con un pizzico di altruismo... Secondo me Cova sta molto meglio senza le treccine,si riesce a cogliere la bellezza e la freschezza del suo viso...

Link to comment
Share on other sites

L'ultima puntata m'è piaciuta davvero  :rotfl:

 

Che ansia per Fer, poverino... Hanno pure fatto vedere il suo futuro fidanzato di sfuggita nelle ultime due puntate  :rotfl:

 

Aspetto con trepidazione Sabato prossimo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A me non è disppiaciuta uesta puntata, magari piu "leggera" (ma neanche tanto). Dalla preview mi sà che ci rifaremo alla grande la settimana prossima :afraid: Ho letto qualche proilo su antenna3 e se ho capito bene per la fine della stagione ci sarà una sorpresa brutta brutta brutta...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto qualche proilo su antenna3 e se ho capito bene per la fine della stagione ci sarà una sorpresa brutta brutta brutta...

Proilo? Ma intendi la stagione in Italia (la seconda) o quella in Spagna (la sesta)?

 

Edit: ah, capito, comunque Julio non muore se è quello che credi. :salut:

Comunque un po' di solidarietà, non date anticipazioni, mi sto trattenendo pure io di rovinare a tutti qui una cinquantina di episodi. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Secondo me è stata una puntata carina.... Olimpia mi piace sempre più "attenta potresti romperti una gamba" e la faccia che ha fatto dopo sono stati epici! Povero Julio, si fa troppi problemi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...