Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Top Posters In This Topic

Non credo...hanno fatto vedere anche l'anticipazione alla prossima puntata. Secondo me la serie ci piacerà di piu' quando arriverà David :P

 

Hai ragione. Dovrebbero esserci ancora due puntate.

Link to comment
Share on other sites

L'ho seguito in spagnolo prima che diventasse famoso.

Mi sono sentito un Dio quando è apparso in Italia.  :P

E' una sitcom veramente fatta bene e Fer CI PIACEEEEE !!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Uhm... il film è disseminato di pubblicità occulta (ad esempio RAMS come marchio di streetwear che compare ogni due secondi) eppure ad inizio dell'ultima puntata delle scritte rosse sulla maglia nera di Gorka sono state blurate per renderle illeggibili... cosa c'era scritto secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

La serie si è conclusa con una puntata molto triste  :asd: Ma questa stagione l'ho trovata sottotono...sabato prossimo dovrebbe iniziare la terza serie, confermate?  :D

Link to comment
Share on other sites

E siamo a 4, si esagere con  questo espediente... Piu che altro ha svoltato su una trama quasi da telenovela con tuti questi intrecci. Però sempre gradevole a parer mio.Gorka mi fà sempre più schifo e Cabano si dimostra sempre più debole e influenzabile. Ma quano arriva David? :aiuto: :) :)

Link to comment
Share on other sites

sabato prossimo dovrebbe iniziare la terza serie, confermate?  :)

 

A me non risulta. Sul sito di Rai4 la programmazione di sabato prossimo non

prevede Fisica o Chimica.  :aiuto:

Qualcuno ne sa di più?

Link to comment
Share on other sites

Permesso mi unisco anche io  :aiuto:

Allora premettendo che tutte le telenovelas latine tendono unn po' troppo all'ammucchiata nel senso che tutti finiscono con tutti, io all'inizio lo guardavo solo per Fer y Carlos,ma poi mi sono appassionato alla storia.....il triangolo tra il sensuale Cabano, lo sbiadito Gorka e la stangona bionda (non ricordo il nome  :)) ha già stufato, Olimpia mi sta sugli zebedei e mi sono molto rattristato per le vicende di fine serie, per io mi chiedo: ma fanno morire sempre i fratelli in 'sto telefilm??? Ecchecaspita!

Link to comment
Share on other sites

Magari su uest'ultimo particolare potevi essere un pochino più velato visto che il topic lo legge anche chi ancora non ha visto la puntata :pausa:

E tu sei arriv ato solo adesso con Carlos? Non sai niente di Hugo?

Link to comment
Share on other sites

A me non risulta. Sul sito di Rai4 la programmazione di sabato prossimo non

prevede Fisica o Chimica.  :D

Qualcuno ne sa di più?

 

(Rai 4 sta verificando se sussistono le condizioni per un'acquisizione, da parte dell'azienda, delle puntate inedite della terza stagione).

> tradotto significa ascolti non sufficienti a coprire certe critiche di sottofondo....

Link to comment
Share on other sites

(Rai 4 sta verificando se sussistono le condizioni per un'acquisizione, da parte dell'azienda, delle puntate inedite della terza stagione).

> tradotto significa ascolti non sufficienti a coprire certe critiche di sottofondo....

WHAT?!

 

Noooooooooooooooooooo come farò senza la mia dose settimanale  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Fisica o Chimica mi ha veramente colpito, ci sono delle storie e dei personaggi interessanti, poi il mitico Fer (e il suo gran dono eheheh) vale tutta la storia :) purtroppo è vero, non si sà che fine farà questa serie...io sto provando a vederla in spagnolo, ma diciamo che è parecchio dura, ci sono dei ragazzi che la stanno sottolineando, vi fo sapere :)

Olimpia vince!!come non amarla???

Link to comment
Share on other sites

Ho finito di vedere tutte le sei stagioni (evviva i canali satellitari stranieri), mi è molto piaciuto ma solo fino alla seconda stagione, dalla terza in poi sembrava di vedere beverly hills in versione adolescienziale, in sostanza trash; le prime due stagioni han dato uno spaccato plausibile della realtà, dalla 3° alla 6° non so, troppo "telenovelas", magari riguardandolo cambierò idea :)

Link to comment
Share on other sites

Per un perfetto ignorante linguistico come me, non esistono versioni della terza stagione sottotitolate in iitaliano?

Link to comment
Share on other sites

Fenix nel gruppo facebook alcuni ragazzi stanno mettendo i sub in italiano della terza serie, c'è già il promo di 14 minuti con i sub in ita che puoi trovare nell'area disussione e a breve sarà pronta la prima puntata, mancano gli ultimi 10 minuti da sottotitolare e poi la revisione finale

Link to comment
Share on other sites

Quindi non c'è nessuna speranza di vederlo in tv-.-?

 

abbiamo mandato diverse email a rai 4 e ci hanno risposto che ancora non hanno acquistato le altre serie, non ci hanno detto niente di più e niente di meno...quindi c sono 2 possibilità aperte, o che non gli acquistano più o che vedremo la terza serie molto ma molto più in là, in quanto dopo aver acquistato i diritti devono doppiarle e riadattarle..per non parlare poi della 4-5-6 serie che vedremo tra dieci anni a questo ritmo...veramente un peccato però, visto che nella terza serie inizia la parte gay più interessante che poi proseguirà fino alla sesta serie e anche nella settima che sta per uscire in Spagna

Link to comment
Share on other sites

abbiamo mandato diverse email a rai 4 e ci hanno risposto che ancora non hanno acquistato le altre serie, non ci hanno detto niente di più e niente di meno...quindi c sono 2 possibilità aperte, o che non gli acquistano più o che vedremo la terza serie molto ma molto più in là, in quanto dopo aver acquistato i diritti devono doppiarle e riadattarle..per non parlare poi della 4-5-6 serie che vedremo tra dieci anni a questo ritmo...veramente un peccato però, visto che nella terza serie inizia la parte gay più interessante che poi proseguirà fino alla sesta serie e anche nella settima che sta per uscire in Spagna

 

Uffi...la Rai risponde sempre vagamente alla posta elettronica-.-

Link to comment
Share on other sites

anche se acquistassero i diritti oggi ci vorrebbe tempo per il doppiaggio e l'adattamento, meglio i sottotitoli che sono anche più attinenti al dialogo reale e si evita  l'edulcorazione, poi si impara un po' di spagnolo e si sente la voce di roque che è molto meglio di quel doppiatore...

Link to comment
Share on other sites

anche se acquistassero i diritti oggi ci vorrebbe tempo per il doppiaggio e l'adattamento, meglio i sottotitoli che sono anche più attinenti al dialogo reale e si evita  l'edulcorazione, poi si impara un po' di spagnolo e si sente la voce di roque che è molto meglio di quel doppiatore...

 

condivido, meglio i sottotitoli, cmq a chi interessa è già pronto il promo della terza serie con i sub in ita con qualche spoiler ovviamente :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...