Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Top Posters In This Topic

Mentre Freccero è sospeso per 10 giorni (la motivazione "ufficiale" è la sfuriata telefonica), parte la petizione per salvare Fisica o Chimica.

Firmiamo contro la censura!

Invito a farlo a chi non segue questa serie (tipo io XD). Non si tratta solo di salvare un prodotto televisivo, ma soprattutto si tratta di lanciare un preciso messaggio a testate giornalistiche e associazoni di "controllo" sulla tv filovaticani: non posso comandare loro.

Fatelo girare!

Link to comment
Share on other sites

che scandalo, non avevo dubbi che la sospendessero, in sto paese di bigotti, però fa niente far vedere di tutto e di più in prima serata...me la continuerò su internet (visto che sono arrivato alla 4 stagione e voglio vedere come continua...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho scoperto questo telefilm proprio grazie alla polemica di Rai 4 e della chiusura.

Me lo sono scaricato e sono arrivato alla fine della 4^ serie.

 

Mi è piaciuto molto.. leggero ma divertente, e meno "ovattato" di tante serie nostrane.

 

E poi riporta indietro ai tempi del liceo... bei tempi! :)

Link to comment
Share on other sites

Siete una cattiva influenza :D Oggi non avevo niente da fare ed invece di trovarmi qualche occupazione utile ho speso l'unico giorno di riposo che mi è capitato in molte settimane per sciroppare tutte e 7 le stagioni:-) Mi sento una quindicenne, tra altro il finale non mi è piaciuto per niente, quindi sto di pessimo umore:-)

Link to comment
Share on other sites

Proprio cosi :D Saltando tutte le scene con i personaggi più noiosi, ma le puntate le ho viste o almeno intraviste tutte :D

Edited by Addie Pray
Link to comment
Share on other sites

Si, esattamente :D Non ci penso nemmeno di spoilerare: se per me è stato uno schock deve essere cosi per tutti:-) Mal comune...

Edited by Addie Pray
Link to comment
Share on other sites

Vabbè dico solo che per errore sono venuto a scoprire cosa succede nel finale della settima.... Cerco di non pensarci convinto che magari il finale cambia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sto seguendo questo telefilm su internet. Davvero molto bello e accattivante,ho già quasi finito la prima serie.

Il miei personaggi preferiti, per ora, restano l'insegnante di filosofia, Irene e Julio, il fratello del ragazzo morto nella prima puntata.

Certo che Gorka e Gabano sono proprio insopportabili.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Che carina questa serie. Sto vedendo la terza e quarta stagione su tube. Mi fa sentire 'bene', nel senso che mi riporta un po' alla adolescenza però in chiave 'moderna', con i ragazzi aperti sulla sessualità (a volte sin troppo aperti..)

 

L'unica cosa un po' trash è il continuo ricorso agli sponsor. Fanta e Vodafone si vedono in ogni dove....

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, ho saputo delle anticipazioni sulla settima ed ultima serie. Ci sono rimasto malissimo :(

Comunque sto facendo un video su tube con le scene piu belle della storia d'amore tra Fer e Davìd. Che carini.....

Link to comment
Share on other sites

L'attore che interpreta Davìd è proprio carino

 

Una cosa che stavo notando. Negli anni alcuni personaggi sono stati 'modificati', modifiche che ne hanno snaturato la personalità. Uno su tutti, Fer. Nella prima serie, da omosessuale represso, era di modi maschili. Piano piano, con il co e successivamente, il suo personaggio ha assunto un modo di fare piu effemminato, 'fashion' come dicono nella serie. Julio invece, che nella prima stagione era un ragazzo con una personalità forte, nel corso degli anni è diventato facilmente influenzabile, una banderuola insomma.... Tratti del genere mi sembra difficile possano cambiare cosi repentimanente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mamma mia.. David davvero, meraviglioso. In alcuni punti non mi piace e preferisco Fer però il modo in cui entrambi si vogliono bene è spettacolare. Chissà se anche nella nostra italia bigotta possono accadere cose simili...

Peccato che ho visto la 7 settima stagione in spagnolo e, beh, insomma, mi ha lasciato in un pozzo di lacrime, è da tre giorni che sto un po' in shock :/

Avrei voluto ancora più stagioni.. però è vero che stavano iniziando ad avere un calo di idee nella produzione e hanno dovuto concludere il tutto con la serie alla settima, con il finale ovviamente.

Tra la prima e l'ultima stagione ci stanno un boato di cambiamenti e tutti gli attori son diventati più grandi! Ho visto perfino il cast e le interviste alla fine, veramente bello.

Consiglierei comunque a tutti di vedere questa serie, già praticamente è tutta sul mio pc pronta per essere diffusa al mondo! XD

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono un attimo fermato ma a breve inizierò a rivederla...sono arrivato alla terza stagione :)

 

Casper[/color]' timestamp='1351515223' post='617054']

David è stupendo e dolcissimo nei suoi primi passi nel mondo omo

 

Concordo :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...