Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica


thomas80

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    38

  • Giobbe04

    32

  • Ghiro

    24

  • Steve174

    19

Christopher

Hugo era inguardabile, ha pure incasinato Fer, non mi piaceva proprio!

 

I ragazzi del gruppo di Fisica o Chimica su Facebook sono dei santi, ne conosco alcuni e non finirò mai di ringraziarli :sisi: , che se aspettiamo alla Rai...

Ho provato a vedere qualcosa in Spagnolo ma avessi capito qualcosa  :love:

Link to comment
Share on other sites

Hugo era inguardabile, ha pure incasinato Fer, non mi piaceva proprio!

 

I ragazzi del gruppo di Fisica o Chimica su Facebook sono dei santi, ne conosco alcuni e non finirò mai di ringraziarli :) , che se aspettiamo alla Rai...

Ho provato a vedere qualcosa in Spagnolo ma avessi capito qualcosa  :love:

 

Chi conosci Christopher ? io praticamente li conosco tutti :love: ...cmq a me mi piacciono sia Hugo che Oliver , li trovo sexy :sisi:...il più bruttino è proprio Fer secondo me  e pure Carlos secondo me è brutto poi come personaggio non mi piace proprio

Link to comment
Share on other sites

Fer non è uno schianto, ma quello che lo rende speciale è il carattere che mi sembra si vada sempère piu fortificando. Di Carloso un attimo me ne ero dimenticato e forse ce ne sarà una qualche ragione :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Fer non è uno schianto, ma quello che lo rende speciale è il carattere che mi sembra si vada sempère piu fortificando. Di Carloso un attimo me ne ero dimenticato e forse ce ne sarà una qualche ragione :sisi:

 

a me sto Fer non mii ha mai fatto impazzire come personaggio..be David  :love: è in un altro pianeta, un figo della madonna e poi è troppo simpatico...comunque non voglio spoilerare nulla magari ci sta qualcuno che non ha visto la terza serie e non conosce il personaggio

Link to comment
Share on other sites

Scusate non ho letto le 17 pagine, c'è un modo alternativo per vedere FOQ (che non sia Rai4) dalla prima serie?

 

Tks

Link to comment
Share on other sites

Scusate non ho letto le 17 pagine, c'è un modo alternativo per vedere FOQ (che non sia Rai4) dalla prima serie?

 

Tks

 

se cerchi in streaming trovi le prime 2 serie in italiano e dalla terza alla sesta in spagnolo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

se cerchi in streaming trovi le prime 2 serie in italiano e dalla terza alla sesta in spagnolo :ok:

 

Grazie! Anche in spagnolo van bene......almeno lo rispolvero un pò.  :)

Link to comment
Share on other sites

dopo le numerosissime email mandate a rai 4 finalmente sembra averci dato una risposta concreta... in poche parole ci dice che hanno acquistato i diritti e che si stanno prestando a doppiare la terza serie , con la speranza che sia vero  però non si parla delle seguenti serie..quindi mi sa che se metteranno in onda la terza serie tra qualche mese , c sarà un nuovo blocco nuovamente dopo poche puntate ( la terza serie è fatta solo da 11 puntate )

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la 3x02 sub ita! Ammetto che questa terza serie sta promettendo bene, spero non scada con le prossime puntate, come è già è successo nelle precedenti serie. Vorrei commentare, ma non voglio spolierare nulla.

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista quasi tutta in lingua originale sul sito di Antena 3, non potevo aspettare gli episodi in Italia durante le vacanze natalizie..... Adoro questa serie, trovo Fer davvero bello, nella terza stagione diventa proprio carino, e anche David mano a mano che passano le puntate diventa gnocchissimo secondo me....

Ora non ricordo più nemmeno a che punto sia arrivato su Rai 4 perché non lo prendo più :(

Link to comment
Share on other sites

allora, qualche considerazione:

julio è un personaggio fessacchiotto

fer ha una pettinatura sempre peggiore, ed ho visto che peggiora nelle altre serie...

il nuovo personaggio, mi pare che si chiami quino, è un gran bel ragazzo, anche se nelle foto su google images non rende, ma il personaggio sembra un po' insipido.

potevano metterci qualche storia più interessante per i professori, appaiono abbastanza pesanti...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oddio! Non sapevo che fosse arrivata in Italia.. Ho iniziato a vederlo qui in Spagna!

Ho visto tutte le serie e pur reputando la serie improponibile (stile beatiful) se sono diventato dipendente! Le ho viste tutteeeee.. e mi è piaciuto tantissimo!

I miei personaggi preferiti: Alma (la chica mala! :D)e ovviamente David ( :lovesaw: ) e Fer !

Le stagioni seguenti alla 3 sono molto belle.. vi consiglio di continuare a vederlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questo telefilm mi piace da morire... boh, sarò malato... :asd:

È divertente, non è banale e poi non è perbenista come le serie americane... col passare del tempo (sono arrivato alla fine della terza serie) mi sembra perda un po' lo spirito iniziale e diventi un po' troppo soap però per me rimane valido comunque...

 

Personaggi top: Irene e Yoli, che Donne!!! Soprattutto la seconda, così zotica e porcella. La amo. Fer mi piaceva più all'inizio quando era tenerone... Cova la rivoluzionaria mi manca tanto...

 

Comunque un telefilm così gay-friendly in Italia ce lo sogniamo...

Link to comment
Share on other sites

Questo telefilm lo vedevo quando lo davano su rai4! Non ho visto tutte le serie e mi sono perso molte storie, però lo trovavo molto carino! Anche se mi sembrava troppo esagerato il tema della droga.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 3 weeks later...

Si confermo attualmente Rai4 sta riproponendo la seconda stagione...e da febbraio arriverà la 3° 4° e 5° stagione...ci sono gia state lamentele da parte di non ricordo quale associazione cattolica ma il direttore di Rai4 non ha alcuna intenzione di interrompere la serie..Attualmente è in onda dal lunedi al venerdi alle 13.55. Poi non so se l'orario cambierà..A me come serie piace moltissimo la trovo veramente una serie spettacolare e molto educativa

Link to comment
Share on other sites

Bellissima serie, un po' troppo focalizzata sul sesso....ma la storia di Fer e David è stupenda come i protagonisti e c'è anche il colpo di scena finale.....

Voglio vederli anche in lingua italica :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...