Jump to content

L'esame di maturità!


quint

Recommended Posts

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    23

  • Velocifero

    20

  • .Gi@como.

    17

  • Mizar

    15

io li ho attraversati l'anno scorso.

:ok: basta studiare fino alla fine... poi ci vuole pure una buona dose di fortuna che non guasta mai :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guardate, io per ASSURDO non vedo l'ora che venga.

Non ce la faccio davvero piùùùùùùùùùù!

Non vedo l'ora di andare all'uni....

Tanto, prima o poi tocca farli, sicuramente esco, quindi tanto vale farli prima  :ok: :ok: :ok:

Ormai tocca vederla cosi :ok:

Link to comment
Share on other sites

maledetti schifosi del ministero che hanno messo come data di inizio il 26 giugno... io il 26 giugno sarò cotto e la temperatura esterna sarà approssimativamente di 50 o  60 °C...

Link to comment
Share on other sites

Heheheheh... Io ho già dato l'anno scorso!  :roll::ok: :P

Non ho dimenticato la fatica di quei giorni... Ma in fin dei conti è stata una bella esperienza!

Coraggio, tenete duro!

Link to comment
Share on other sites

Amarantos
maledetti schifosi del ministero che hanno messo come data di inizio il 26 giugno...

 

E' un profondo odio quello che provo per i membri del ministero -.-"

Anzi che per quest'anno è stata data la grazia di essere ammessi con la media del 6. Prima con un solo 5 volevano bocciare: da questo punto di vista si è fortunati  :roll:

Voglio andare all'università ç__ç

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

La cosa che più temo è l'orale... Inoltre è più di una volta che sogno che arrivo all'orale senza aver fatto la tesina  :roll:

Poi ci sarà il ripassone... che scatole non vedo l'ora sia finito! E quest'anno ho pure l'esame al conservatorio!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
Mike in the Breeze

Ragazzi, studiate lo stretto indispensabile, il diploma diventerà cartaigienica.

Piuttosto, spassatevela agli esami - Io mi sono divertito un sacco!

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

giovincelli, come vi sentite per la maturità? :)

siete pronti? ma che giorno inizia?

Inizia il 25, gli scritti sono 25, 26 e 30. Spero ci dicano le materie della terza prova il 26, così studio solo quelle  :) Oddio è bruttissimo, mi sento pronto ma ho ripassato pochissimo! Mi sa che me la prenderò riccamente nel c**o!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Ragazzi, studiate lo stretto indispensabile, il diploma diventerà cartaigienica.

Piuttosto, spassatevela agli esami - Io mi sono divertito un sacco!

 

me lo ricorderò per l'anno prossimo... :) :)

Link to comment
Share on other sites

Inizia il 25, gli scritti sono 25, 26 e 30. Spero ci dicano le materie della terza prova il 26, così studio solo quelle  :sisi: Oddio è bruttissimo, mi sento pronto ma ho ripassato pochissimo! Mi sa che me la prenderò riccamente nel c**o!

No raga, la maturità è stupida... e facile.

Insomma, aver paura no... tanto la paura non cambia in meglio le vostre sorti all'esame! :sisi: quindi, vivetela al meglio possibile... in modo che vi rimanga un bel ricordo!

Link to comment
Share on other sites

Spero ci dicano le materie della terza prova il 26, così studio solo quelle  :sisi:

 

Ma io sono l'unico che ha fatto la terza prova senza sapere le materie? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

lol ok io ho fatto schifo. Sapevo sia le materie che le domande...

o meglio, tutte le domande degli interni le sapevo == matematica e inglese

il resto ci si è arrangiati XD

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Hahaha

Oddio, se uno ha studiato tutto è fattibile.

Io sono restato completamente all'oscuro di tutto e non ho fatto figure di merda in nessun caso, nonostante non fossi sto gran secchione ;P

 

Certo per andar bene o hai la commissione Fuffa o devi aver studiato un minimo decentemente!

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

 

Certo per andar bene o hai la commissione Fuffa o devi aver studiato un minimo decentemente!

Tutti i miei esterni vengono da istituti tecnici e quello di matematica da un artistico. Abbastanza fuffa?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ci credo che dici che è stupida e facile  :sisi:

Ennò lol, non fraintendiamoci...

io come materie interne avevo Matematica Fisica e Inglese, materie esterne, che ho dovuto ampliamente studiare:

 

Chimica (organica)

Scienze della Terra

Biologia

Italiano

Informatica (programmazione)

 

Considerato che alla terza prova c'avevo:

Scienze della Terra

Biologia

Chimica

matematica (derivate e calcolo integrale)

inglese

informatica (esercizi di programmazione)

 

non mi sembra che fosse poi così facile.

 

Considera pure che la seconda prova che da noi era fisica (elettromagnetismo o fisica moderna == quantistica)

L'orale siamo stati interrogati tutti di tutte le materie, consdiera che appunto avevamo tutte materie scientifiche.

E' stato semplice non perchè avessimo le domande (il giorno prima) di matematica e inglese (senza risposte comunque) bensì perchè avevamo studiato xD

Mettici pure che di informatica avevamo programmazione, mica il funzionamento di word...

XD

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

 

io come materie interne avevo Matematica Fisica e Inglese, materie esterne, che ho dovuto ampliamente studiare:

 

Chimica (organica)

Scienze della Terra

Biologia

Italiano

Informatica (programmazione)

 

Considerato che alla terza prova c'avevo:

Scienze della Terra

Biologia

Chimica

matematica (derivate e calcolo integrale)

inglese

informatica (esercizi di programmazione)

 

non mi sembra che fosse poi così facile.

 

 

Oddiomio che liceo è?  :sisi: Io di scienze ho solo geografia astronomica  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...