Jump to content

L'esame di maturità!


quint

Recommended Posts

Ho finitoooo! Finalmente, quasi non ci credo! :lol:Anche se ho fatto metà dell'esame bene e metà male ma vabbè :asd:Weakness non ti preocupare! L'ansia ti passa subito appena ti siedi; poi ti fanno partire dalla tesina (o se non l'hai fatta da una domanda a piacere) e ti fanno una o due domande sulle materie non toccate da essa.In bocca al lupo! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    23

  • Velocifero

    20

  • .Gi@como.

    17

  • Mizar

    15

Guest .Weakness88.

Madò, io so un tipo ansioso che non vi dico...Dio assistimi! ç____çOra sto cercando delle cose su Verga che non riesco a trovare sul libro...

Link to comment
Share on other sites

Hai provato su Studenti.it? Ci sono un sacco di appunti ecc.P.s.: anche io sono ansiosissima, eppure sono ancora viva :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Brillantemente!Aspiro al 90, ma non so cosa ne verrà fuori...Ho risposto a tutte le domande e i prof più soddisfatti erano proprio quelli esterni.Ah! Finalmente aria pura!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti!!! Se hai risposto a tutto prenderai anche più di 90 :ok:Non è una sensazione magnifica aver finito con gli esami? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

In culo alla balena per tutti quelli che devon ancora fare l'orale! :ok: :)A me tocca giovedì ossia domani :eek:Prevedo una bella nottata insonne :love: in preda all'ansia e agli attachi di panico e sbalzi d'umore improvvisoPer ora 37 punteggio totale ottenuto agli scritti, e 14 crediti quindi 37+14=51in teoria non dovrei preoccuparmi molto ma è una parola.. sarò anche il primo del primo gruppo :bah:se passo e sopravvivo allo stress mi converto :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Io ho finito oggi, la sensazione è davvero unica, di totale liberazione.A chi rimane ancora da esaminare, un enorme in bocca al lupo.A chi ha già fatto, e quindi anche a me :D :D buone vacanze :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Complimenti!!! Se hai risposto a tutto prenderai anche più di 90 :ok:Non è una sensazione magnifica aver finito con gli esami? :D
Si, tutte tutte *-*Raga, mi sento rinato, non so voi xD
Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

beato te weak, dai che da adesso vacanzaaa :Dio attendo con ansia-nevrotica le 8:30 ma il tempo sembra non passare mai :D

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Raga, quando siete seduti dio fronte a loro vi vengono tutte le risposte...e ve l'assicura una persona mooooolto ansiosa come me, che avevo paura anche di non ricordare la tesina ç___çPoi, il miracolo... nessuna domanda è rimasta senza risposta, nessuna!Stai sereno....

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Io posto adesso anche se l'orale l'ho dato ieri. :)A noi hanno aperto il deretano :sisi:Esame da 1 ora e 20, con solo 10 minuti per parlare brevemente della tesina. Praticamente abbiamo avuto la possibilità di ripetere le prime 10 righe di ogni argomento (tutto ciò mentre eravamo continuamente interrotti dagli esterni che dicevano "ok, può bastare, vada avanti" :sisi: dio che nervi! :ok: ). Abbiamo tutti quanti sputato sangue per più di un mese sulla tesina quando potevamo benissimo andarcene al mare a sto punto!La restante ora e 10 minuti, domande a raffica anche su argomenti di secondo o primo anno! :ok: Secondo me o son pazzi oppure sono frustrati :roll: però ho risposto a tutte le domande apparte che me so impicciato con economia ma sti cazzi! Insomma.. son sopravvissuto!! :asd: Però me l'aspettavo dato che negli scritti vado sempre meglio, anche perchè non sono colto da attacchi di panico, ansia improvvisa o giganteschi vuoti mentali^^Il voto finale ancora non lo sappiamo che devono mettere i quadri la prox settimana :)Cooomplimenti a tutti i neo-maturandi comunque!! :D

Link to comment
Share on other sites

Dio mio, il tuo esame è stato allucinante :sisi:

Vogliamo sapere il votoooooooooo!
...Cavolo, lo sai che non ho chiesto il voto? :roll: Ero troppo felice per la promozione e me ne sono dimenticata :rotfl:Comunque credo proprio sul 60, ma sono contentissima lo stesso :ok:
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Che bello raga, abbiamo finitooooo!Che soddisfazione...Poi sta cosa di farci gli auguri a vicenda mi fa troppo impazzì xDme piaceeeeee =DQuoto, l'esame di Hopelandish è stato davvero allucinante... :eek:ma che erano usciti pazzi? oO''?Klaire, ma insomma.. dimenticarsi di chiedere il risultato finale dell'esameè da ciuchini xD ghghScherzo! :*Auguri a tutti amiciiiii =D

Link to comment
Share on other sites

Klaire, ma insomma.. dimenticarsi di chiedere il risultato finale dell'esameè da ciuchini xD ghgh
Eheh lo so, ma ero troppo contenta per la promozione in se :rotfl:Chi altro deve dare l'orale? Orlandella? :ok:
Link to comment
Share on other sites

Orlandella

:gha:Martedì... :(VAbbè, se non altro ho già avvisato la mamma che martedì sera esco e non so quando ritorno a casa... :P :D:salut::rotfl: :rotfl:Non vedo l'ora!Ma uicnes, te cosa hai preso?Da noi i voti non li dicono, ma escono giovedì, credo (e mi presentero ubriaca a vedere i tabelloni :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Bene gente, è arrivata anche per me la fatidica notte prima dell'esame orale e tra ansia, panico, ripassoni di argomenti mai studiati, telefonate d'emergenza e sms decisamente piacevoli, ho trovato la calma. Ho ripassato la mia tesina e se la dico così andrà sicuramente bene! :gha: Vabbè, i miei sentimenti in questo momento sono un vero macello, a metà tra il riso e il pianto, la felicità e l'angoscia, ma così ascoltando schifosamente e conformisticamente (del tutto inaspettato :D ) "Notte prima degli esami" aspetto che arrivi domattina, buonanotte forum... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Allora ha preso o 60 o 100....Ma dato che tu ami gli uomini colti (intuizione femminile :D ) credo la seconda opzioni...beh...io facevo 100 di pressione stamattina...vale? :D[modbreak=yrian]Non è che se non avesse preso cento l'avrei lasciato (l'amore non è una funzione del rendimento scolastico :D), è che non potrei stare con un ragazzo con cui non avere di che parlare. :PDetto questo: NON QUOTARE IL POST PRECEDENTE, GRAZIE! :D[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

allora, ma dove sono i maturandi?! non lasciatemi sola...

 

avete saputo il punteggio degli scritti?

quando avete gli orali?

Link to comment
Share on other sites

orali il 3 luglio...

finalmente oggi ho avuto anche il punteggio degli scritti.... 40!!!! e chi se lo aspettava? :)

quasi tutti i secchioni della mia classe hanno preso meno di me :ok:

Link to comment
Share on other sites

Raga, consolatemi (lol).

Scritti andati bene, diciamo ... se non fosse per la commissaria esterna di Italiano che mi ha messo 11 nella prima prova, malgrado la mia prova fosse da almeno 13 punti, malgrado fossi stato presentato con 9 e tutto l'anno ho preso sempre voti altissimi -.-° Cioè, ci sono rimasto delusissimo.

 

Comunque vabbè, gli scritti ho preso 41 (11-15-15) ._.° mi hanno tolto la possibilità di prendere 100. Olè.

XD Sinceramente, dopo sta cazzata che mi hanno fatto agli scritti, mi sto impegnando molto di meno, tanto sto esame è una farsa. E vadano tutti a schiantarsi.

 

@.@ comunque gli orali ce li ho il 7

Link to comment
Share on other sites

incredibile, ho preso 41 negli scritti! io che ho sempre avuto la media del 6/7! Ho superato quasi tutti i miei compagni che avevano la media dell'8, adoro la commissione esterna!  :ok:

Ora ho gli orali il 3, speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...